Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi
Ricorda la storia  |      
Autore: ShesALittleRunaway    24/03/2014    1 recensioni
E se i Bon Jovi avessero voluto anche una ragazza nella band. Cosa avrebbero fatto ? ( ventunesima parte)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: David Bryan, Jon Bon Jovi, Nuovo personaggio, Richie Sambora, Tico Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra 
1995


These Days uscì. I fans andarono in delirio per quest'album. 

I ragazzi erano ritornati a sentirsi i padroni del mondo, proprio come qualche anno fa.
Era una mattinata molto bella a Londra. Il sole splendeva alto e illuminava il palazzo del parlamento. Il Tamigi era calmo, e sui ponti era un via vai di macchine e persone.
Serena era affacciata alla finestra della sua stanza e guardava le persone correre avanti e dietro. 
David la intravide dalla porta semiaperta e decise come al solito di farla spaventare.

<< Buu >>, urlò David mentre si butta su Serry.
<< Ahhhhhhh ! Dave... quante volte devo dirti di non salutarmi in questo modo barbaro >>,disse la ragazza spaventata.
<< Dai, ma è  divertentissimo vederti saltare da terra, mentre urli >>,disse David ridendo.
<<  Non c'è niente da ridere signorino Bryan. Approposito sai a che ora è il soundcheck ? >>,disse la ragazza mentre si aggiustava la maglietta.
<< Ricordo per le 16:00. Al massimo, siccome devo scendere, chiedo a Jon e ti faccio sapere >>,disse il ragazzo mentre si passava una mano tra i capelli.
<< Ok. Grazie Bryan >>,disse la ragazza.
<< Prego piccola >>,rispose il ragazzo dandole l'ennesimo bacio sulla fronte.

David lasciò la stanza. Serena rimase a guardare il paesaggio che aveva fuori dalla finestra  mentre ripensava a tutti quei baci che aveva ricevuto. In quel momento le passò davanti tutto ciò che aveva fatto con il suo migliore amico. Avrebbe voluto che il suo migliore amico diventasse il suo uomo, la persona con cui passare il resto della propria vita, quello con cui avere una famiglia, ma non poteva, avrebbe rovinato la loro grande amicizia. Non faceva altro che immaginare tutti e due abbracciati nell'ennesimo letto dell'ennessimo hotel,mentre passeggiavano mano nella mano, mentre li dava il bacio del buorgiorno,mentre sul palco si scambiavano occhiate come per dirsi "non c'è la faccio a non guardarti anche se stiamo davanti 205383 persone. 
Serena pensava, pensava, ma non riusciva a liberarsi dell'enorme peso che aveva sul cuore.

 << Solo io posso innamorarmi del mio migliore amico. Solo io, come al solito. Solo io devo soffrire >>,disse la ragazza mentre aveva una mano poggiata alla finestra.
David intando era nella hall e stava cercando disperatamente Jon.

<< Ma dove cazzo sta quello stronzetto di Jon ? >>,disse lui un pò su di giri.
<< David...David...sono qui >>,disse Jon.
<< Ehy Bongiovi. Si può sapere dov'eri ? >>,disse il ragazzo.
<< Ero in bagno. E' stato Tico a dirmi che mi volevi >>,disse Jon.
<< Menomale che c'è quell'uomo >>,disse David.
<< Comunque cosa è successo >>,disse  Jon.
<< A che ora oggi il soundcheck ? >>,disse David.
<< Alle 16:00, cioè tra un'ora >>,disse Jon indicando l'orologio.
<< Ok vado ad avvisare Serry. Lei non lo sapeva >>,disse David.
<< A ok. Approposito di Serena... si dice che ti sia innamorato di lei >>,disse Jon sorridendo.
<< No, ma che dici. E' solo un'amica >>,disse David.
<< E' inutile che menti. Conosco quando una persona è innamorata. Gli occhi ti diventano lucidi ogni volta che recitiamo il suo nome >>,disse Jon sorridendo.
<< Ok...ok... lo ametto. Sono innamorato e  anche perso. Certo che non ti si può nascondere niente Bongiovi >>,disse David sbattendo la testa leggermente vicino al muro.
<< E scometto che tu non ti sei ancora dichiarato e che nel guardarla ci stai malissimo >>,disse Jon ridendo.
<< Ecco si, hai capito tutto. Io non so più come fare... >>,disse David.
<< L'unico modo per sapere cosa prova lei e dichiararsi.Devi provarci Dave. E' difficile non te lo nascondo, ma bisogna farlo. Provaci oggi pomeriggio al soundcheck >>,disse Jon.
<< Son le stesse cose che mi ha detto Tico tempo fa, ma io non ci riesco. Non vogli litigare su sta cosa con Serry, sono l'unica persona su cui si fida, non voglio farla soffrire >>,disse Dave.
<< Guarda Dave, conosco molto bene Serry. Con lei ci ho fatto di tutto e ti posso garantire che se le piace qualcuno, fa di tutto per tenerselo stretto >>,disse Jon poggiando una mano sulla spalla dell'amico.
David sospirò.
<< Ehy...Dave...ascoltami. Devo dirti ancora una cosa, forse la più importante di tutto questo discorso. Se ti dovresti mettere con Serry cerca di tenertela stretta, con le unghie e con i denti. Lei ha tutto ciò che una ragazzo vorebbe. Devi abbracciarla in continuazione, sentirtela tua. Non abbandonarla per la prima che ti capita davanti. Non fare come la stronzata che ho fatto io >>,disse Jon sorridendo appoggiato al muro.
Improvvisamente calò il silenzio tra i due, che erano poggiati al muro.
l'unica cosa che gli divideva era la grande finestra da dove si vedeva la London Eye
<< E tu provi ancora qualcosa per lei ? >>, disse David improvvisamente.
Jon sorrise e tacque per 5 minuti.
<< Quando l'ho rivista, ti posso garantire che avrei voluto riprovarci, ma poi ho letto nei suoi occhi che la ragazzina di 19 con cui sono stato, non esisteva più. Serena è cambiato, ormai non si fa abbindolare più da nessuno. Ha imparato, dal passato, ad essere più forte. Ecco perchè ha sempre il sorriso sulle labbra anche quando è triste >>,disse Jon.
Il silenzio ritornò tra i due.
David guardava un punto fisso della stanza e Jon pensava.
<< Sai Dave, io penso, che la persona più indicata per Serry, sia tua, quindi ti consiglio di provarci. Adesso però ti lascio che Tico mi aveva detto di andarlo a chiamare alle 15:30. A dopo >>,disse Jon.

David salutò il ragazzo e si diresse verso la camera della ragazza.
Nel tragitto pensava e ripensava a ciò che Tico e Jon gli avevano detto.
Improvvisamente si fermò davanti la porta della ragazza.

<< Devo dirle quello che provo >>,disse fra sè e sè.

David bussò ed entrò nella camera della ragazza.

<< Hai un quarto d'ora per vestirti e scendere. Il soundcheck è alle 16:00. Ti aspetto >>,disse David.
<< Ok. Due secondi e sono pronta >>,disse la ragazza.
David uscì e raggunse gli altri.
Finalmente anche Serry raggiunse gli altri.

* Wembley Stadium *
Lay your hands on me 
Lay your hands on me
Lay your hands on me

<< Si sente >>, urlò Jon al microfono.
<< Si >>,rispose Serry.

Il soundcheck continuò fino alle 18:00.

Serena era sul palco, sola e si sedette al pianoforte.
Nel vedere quei tasti volle provare a suonare. Non aveva provato mai provato a suonare uno strumento. Preferiva la sua voce, ma visto le lezioni che ogni tanto Dave le dava, e che lei seguiva svogliatamente, volle provarci.

<< Spero di ricordarmi. Sai che figure se David scoprisse ciò che combino al pianoforte >>,disse la ragazza sorridendo.
Cominciò a suonare.

Quel suono, spesso bloccato, arrivò alle orecchie di Dave che era in stanza con Tico e Jon.

<< Shhhh ! Sentite anche voi qualcuno che suona il pianoforte a tratti ? >>,disse Dave.
<< Si. Sembra qualcuno inesperto >>,disse Tico.
<< E io ho forse capito chi è... >>,disse Jon.

La porta della stanza si spalancò e una voce gridò
<< Ragazzi Serry, sta suonando il pianoforte. L'abbiamo vista io e Hugh >>,disse Richie.

<< Ahahahahah ! Avevo ragione. Quando si tratta di suonare uno strumento così, c'è sempre lo zampino di Serry >>,disse Jon avviandosi vicino la porta.
<< Ehy...Bongiovi. Dove andiamo ? Sono io il tastierista, lascia fare a me >>,disse David tirnado Jon nella stanza.
<< Certo...certo. Mi raccomando fai strage di cuori Bryan >>,disse Jon sussurando all'orecchio dell'amico.
David uscì e si diresse verso la ragazza.
<< Ehy... che ci fai qui >>, disse Dave.
<< Oh ! Ciao Dave...niente, niente stavo suonando... cioè cercavo di suonare... >>,disse la ragazza mentre cercava di nascondere le mani.
<< Se vuoi posso ridarti le lezioni >>,disse David.
<< Adesso...ma...ma... >>,disse la ragazza.
<< Niente ma. Mi siedo e ti ridò le lezioni >>,disse Dave.

Il ragazzo si sedette sulla sedia e cominciò a muovere le mani. Serena ne rimase paralizzata, come ogni volta il suo amico suonava. Quel suono la faceva fantasticare e allo stesso tempo addolcire. 

Improvvisamente Dave alzò lo sguardo e incrociò gli occhi della ragazza. Chiuse gli occhi, ripetè 10 volte la frase che doveva dirle, e le prese la mano.

<< Serry... senti...io... io...io... io non so più come fartelo capire. E da quando ci conosciamo che avrei voluto dirtelo, ma tu eri troppo impegnata per sentirmi. Io... io...io...io...sono.... >>,disse David.

Serena capì subito le parole del ragazzo e non lo blocco.

<< Potrei rovinare la nostra amicizia, se faccio questo gesto, ma non posso tnere neanche più io questo peso sul cuore >>,rispose la ragazza.
Serry prese tra le mani la faccia del ragazzo, lo guardò, e li diede un bacio Uno dei più lunghi che avesse mai dato a qualcuno. Lui rispose senza esitare. 

Dopo il lungo bacio i due si guardarono negli occhi e sorrissero. 

<< Non sei per niente bravo a dare un bacio >>,disse la ragazza.
<< Oh, mi scusi signorina IO SO BACIARE MOLTO BENE >>,disse Dave mentre le toglieva un ciuffo davanti gli occhi.

La ragazza diventò rossa in volto, erano anni che non sentiva la parola piccola. Si gettò tra le braccia di Dave e fece un sorriso. Finalmente era tra le braccia del suo uomo. 
David riprese a suonare,ma si fermò subito, perchè i suoi occhi si incontrarono con quelli della ragazza.

<< Ehy piccola, te l'ho mai detto che sei bellissima ? >>,disse Dave mentre le dava il secondo bacio sulla bocca.

Tico e Jon passavano di là quando Jon vide i due.
<< Ehy Tico, guarda Bryan che sta combinando >>
<< Finalmente ci è riuscito. Sapevo che c'è l'avrebbe fatta >>, disse Tico sicuro di sè.
<< L'amore tronfa sempre caro mio vecchio >>,disse Jon dando una pacca sulla spalla all'amico.

I ragazzi si avvicinarono ai due fidanzati.
<< Facciamo strage di cuore. Bravo Bryan >>,disse Jon mentre saltava adosso all'amico.
<< Ehy... Jon... stai zitto. Non cominciare. Non urlarlo ai quattro venti >>,disse Dave.
<< Auguri ragazzi ! >>,disse Tico.
<< Grazie Tico >>, disse la ragazza sorridendo.
<< Dai andiamo. I ragazzi sono di la che ci aspettano >>,disse Jon.
<< Bongiovi...una parola di quello che hai visto e se morto >>,disse Serry con tono minaccioso
<< Certo...sarò muto come un pesce >>,rispose Jon.
Tico e Jon si incamminarono.
<< Ehy, piccola visto che dopo non ci potremmo sfiorare, me lo dai un altro bacio ? >>,chiese Dave timidamente.
<< Certo che puoi Dave >>,disse la ragazza.
I due si abbracciarono e si incamminarono verso la sala. Serena era finalmente felice.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi / Vai alla pagina dell'autore: ShesALittleRunaway