Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Rakshasa    24/03/2014    2 recensioni
Mirai ama chattare con le persone, anche con quelle che non conosce realmente, ma questa cosa la allontanerà per sempre dai computer....
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come al solito quella sera ero al computer.
Dato che era l'una di mattina e non c'era nessuno con cui chattare in quel gioco-chat decisi di creare una stanza del mio avatar, volevo fare una stanza che terrorizzasse chiunque vi sarebbe entrato, ma ancora non sapevo che quella sera mi sarei spaventata più io in quella stanza che gli altri utenti.
Mentre acquistavo un oggetto per la camera vidi la chat scorrere, c'era un messaggio dove c'era scritto "ciao -Mirai-", nel messaggio non vi era nulla di strano, quello che mi fece sospendere il fiato per qualche secondo era il fatto che colui o colei che aveva inviato il messaggio non avesse un nome utente, infatti il messaggio appariva esattamente così "           : "ciao -Mirai-", pensai che fosse stato un errore di caricatura, ma poi inviò un altro messaggio "Mirai, ci sei? Perché non mi rispondi?" a quel punto decisi di scrivere un messaggio, un semplice saluto e magari poi gli avrei chiesto il perché di quello strano nickname, a quel punto scrissi "Oh, ciao! scusa ero AFK!" e il tipo mi scrisse "Ok! scusa tu :) come stai?" incominciai a credere che fosse realmente un errore di caricatura, comunque inviai il seguente messaggio "Bene, senti... Ma... Com'è che non mi appare il tuo nickname?" poi inviò una risposta che mi fece rimanere perplessa, pensai "ignoranza o mistero?" il messaggio diceva "Un nickname? Non so cosa sia...O non lo ricordo..." A questo punto risposi "Come non sai cos'è un nickname?? E' semplicemente il nome del tuo avatar, del tuo personaggio diciamo, capito? Adesso sai darmi una risposta?" Effettivamente si, sapeva darmi una risposta, ma una di quelle risposte che fanno gelare il sangue o forse se sei una persona che razionalizza un pò tutto penseresti che è solo uno scherzo, ma io no, non sono mai stata una persona che razionalizza... Quindi quando lessi il messaggio "Ah! Ho capito! Forse perché io non ho un nickname, nel senso che io... Sono morto, mi ha ucciso un utente, naturalmente non tramite questo gioco-chat, ma è qui che ci siamo conosciuti, non siamo mai andati d'accordo... Un giorno però, non so in che modo, ma dato che egli era un hacker poteva fare quello ed altro, riuscì ad ottenere il mio indirizzo, arrivò a casa mia e mi disse che avevo finito di offendere dietro ad una chat, mi uccise, mi uccise con un pugnale. ricordo ancora il dolore straziante... Comunque dopo questo la mia anima si è imprigionata in questo gioco-chat e da quel giorno vivo qui, se questo si può definire  vivere!! Spero che la mia spiegazione ti sia stata di aiuto per comprendere!" Io non sapevo cosa scrivere, esitai, incominciavo a scrivere ma poi cancellavo senza inviare, alla fine decisi di scrivergli questo messaggio "XD, ma dai stai scherzando? Una cosa del genere è impossibile!" A quel punto non rispose, ma pochi secondi dopo aver inviato quest'ultimo messaggio mi arrivò una foto, c'era un ragazzo tutto squarciato, tutto sporco di sangue, poi l'utente anonimo inviò un messaggio con scritto questo "Adesso mi credi? Questo sono IO! Per meglio dire  ERO IO!!!" 
Ero confusa, non sapevo se credergli o no, cosa dovevo fare?? 
I giorni a seguire continuai a chattare con l'utente anonimo, continuava ad affermare che fosse un'anima imprigionata in quella chat, io non ero ancora sicura di potergli credere...
Mi convinsi che quella fosse la verità solo nel momento in cui quel tipo, quell'utente... Prese il controllo del mio avatar e iniziò a scrivere dei messaggi che solo lui poteva scrivere,poi scrisse tipo una filastrocca che citava "Io sono l'anima qui dentro intrappolata, non sono una creatura alata, sono solo uno spirito incatenato in questa chat da colui che mi ha legato" o una cosa del genere, ad un certo punto il computer andò in tilt, prima lo schermò ebbe delle interferenze, la tastiera iniziò a tremare e alla fine tutto implose lasciandomi lì davanti alla scrivania con gli occhi sbarrati,priva di parole, da quel giorno non frequentai più nessuna chat, non volevo neanche gli SMS sul cellulare, da quel giorno non usai più un computer o qualsiasi altro mezzo tecnologico che mi potesse connettere ad una chat...
Per questo vi dico a voi che leggete state attenti a chi frequentate nelle chat, anche se non è come nel mio caso un'anima intrappolata potrebbe essere pericoloso o fatale come per quello spirito.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Rakshasa