Serie TV > Spartacus
Segui la storia  |      
Autore: strifylover    25/03/2014    1 recensioni
NAGRON WEEK 2014
Day 1 (March 24th) - Photographer! Nasir - Model!Agron
Day 2 (March 25th) - Rocker!Nasir - Pianist!Agron
Day 3 (March 26th) - College/High School
Day 4 (March 27th) - Teacher!Agron – Student!Nasir
Day 5 (March 28th) - Het!Agron – Gay!Nasir
Day 6 (March 29th) - Fantasy
Day 7(March 30th) - Policeman!Agron
Genere: Drammatico, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Agron, Nasir
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 1


Photographer!Nasir; Model!Agron

 

Click

Click.

Click.

Agron è abituato a sentire quel rumore fatto dal pulsante delle macchine fotografiche attorno a lui e vedere i flash che gli illuminano il viso è ormai un abitudine. Si sente bello, forse perché lo è davvero e ne è perfettamente consapevole. Lo si vede da come sfida l’obbiettivo, da come sfida il fotografo stesso che, con un sorriso stampato sul volto, continua a guardare maliziosamente quel petto nudo, che sembra essere stato scolpito nella roccia, ogni singolo muscolo così definito da permettere agli occhi di Nasir di inciampare più di una volta. L’ultimo flash e poi i suoi occhi verdi, luminosi e splendenti, si abituano all’assenza di esso. «Abbiamo già finito?» Chiede il tedesco, con il suo accento riconoscibile.

Il fotografo siriano annuisce e gli sorride, indugiando ancora con lo sguardo su quei pettorali magnifici. Si aggiusta gli occhiali neri che coprono i suoi occhi scuri bellissimi, scuri e profondi. Poi lo fissa e vuole che Agron si accorga del fatto che lo fissa, perché è così bello che lo scopra a guardarlo, è come se gli desse il permesso di farlo ancora e ancora, ogni volta che vuole, soprattutto se Agron rimane fermo e in silenzio a farsi guardare.

«Ti hanno mai detto che sei bellissimo?» Aggiunge Nasir, considerando il fatto che la loro conversazione sembra fatta solo da domande. Il fotografo aspetta che il tecnico che aveva sistemato le luci li lasci soli e poi si avvicina al modello, con passo felpato, con passi corti, come se volesse allungare il tempo e la sua durata, mentre aspetta ancora una risposta di Agron.

«So di esserlo, ma non so quanto sono bello.» Gli risponde il modello. E’ sorprendente come ora si trovino a dividere l’aria che respirano, l’aria che stanno vivendo. Stanno vivendo nello stesso spazio vitale e ora Agron comincia a sentire che potrebbe esserci un Agron&Nasir perché è come giocare a guardia e ladri, solo che Nasir non rincorre il ladro, rincorre la sua immagine linda e perfetta. Si conoscono da un po’: Agron ricorda che quando lui ha cominciato a fare il modello, Nasir era all’inizio della sua carriera e si può dire che siano cresciuti insieme e dopo tutto questo tempo – anche se era strano da quantificare, visto che tra di loro il tempo volava sempre e si sa che quando il tempo vola non riesci a misurarlo – Nasir è l’unico che lo fa sentire ancora così bello, come se fosse l’unico sulla faccia della terra.

«Maledettamente bello.» Comincia Nasir, cercando di posare le sue labbra sul collo di Agron che però risulta troppo alto, e perciò poggia la sua bocca sul petto, proprio sullo sterno ancora scoperto. Comincia a riempirlo di baci, comincia a guardarlo negli occhi con uno sguardo malizioso che si riflette negli occhi di Agron. Lo spinge sulla poltrona dietro di lui e poi si stacca, camminando all’indietro per prendere la sua macchina fotografica. «E quando sei così eccitato sei ancora più bello, sembri un cucciolo di panda indifeso che mi guarda cercando qualcosa con lo sguardo, qualcosa che equivale al cibo, ma non è il cibo. Lo sapevi questo?»

Il modello tedesco, per la prima volta, sorride, allargando poi il sorriso in una risata fragorosa. «Credo di amarti.» Non finisce di dire la frase che sente un altro click provenire da Nasir, che ha la faccia coperta dalla sua fedele compagnia. Il tempo di scoprirsi gli occhi scuri e poteva di nuovo guardarlo. «Ti amo.» Si corregge, perché sente il cuore che gli batte mentre è vicino a lui, come non aveva mai fatto vicino a nessuno.

***
Fiorellina's corner.
Non illudetevi di potermi chiamare Fiorellina u.u, solo una persona può in questo fandom! La mia amata Ele, spaventata dal fatto che fosse l'unica a postare ieri. Io avendo problemi con internet, sono stata costretta a postare oggi. Si spera che la Nagron Week vi piaccia <3, ci vediamo dopo con il tema di oggi <3
- strifylover <3

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Spartacus / Vai alla pagina dell'autore: strifylover