Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: strifylover   Capitolo: 1
Mentre era seduta alla sua scrivania, stringeva tra le mani il foglio di giornale dove era stampato il suo annuncio a caratteri cubitali, dove si era spiegata perfettamente. Ore 17:00 all’ufficio di Country Street. Controllò velocemente l’orologio, non nascondendo a se stessa che avvertiva un po’ di ansia per come si stavano svolgendo le cose, le 17:29. E se non ci sarebbe andato nessuno, come avrebbe fatto senza una segretaria? Non era capace di svolgere tutto quel lavoro da sola, soprattutto perché fare l’agente immobiliare significa stare fuori tutto il giorno. Sospirò rumorosamente, decidendo di alzarsi e, di conseguenza, si aggiustò la gonna del vestito classico che indossava. Era di una tonalità grigiastra, che si intonava perfettamente ai suoi occhi verdi. Stava per chiudere la porta del suo ufficio, lasciata semi aperta per permettere alle candidate di entrare senza troppi timori, ma fu fermata da qualcuno che cercava di aprire la porta.
«Scusami, sai dirmi chi è la signora Fabray?» Una ragazza dai capelli biondi e da due stupendi occhi azzurri si affacciò, facendo entrare solo la sua testa in quell’ufficio spazioso e luminoso. «Sono una delle candidate, credo di aver fatto tardi, spero non
Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: strifylover