Serie TV > A Tutto Ritmo/Shake It Up
Ricorda la storia  |      
Autore: Levy Lestrange    25/03/2014    2 recensioni
cosa sarebbe successo se i genitori di Logan e Cece si fossero sposati? Cosa sarebbe successo fra Rocky e Logan? questo è quello a cui, scrivendo, ho cercato di dare una risposta, un , diciamo, finale alternativo....
"allora....come la mettiamo?""la mettiamo con cosa?" "non fare finta di non saperlo" le disse sorridendo. Lei lo guardò e capì.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: CeCe Jones, Rocky Blue, Ty Blue, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Logan la guardò, la guardò in un modo che la fece sciogliere. La madre di Cece si stava per sposare con il padre di lui, e Logan e Cece si odiavano. Ma lei , Rocky, lo amava. E lui indubbiamente, amava lei.eppure, la cosa doveva rimanere segreta. Per Cece.

Ormai i genitori di Cece e Logan si erano sposati, e lui, (sempre Logan) dava tutta la sua attenzione a Rocky, che cercava di nascondere l'imbarazzo ma anche la felicità per il fatto che il ragazzo che amava ricambiasse. Un giorno, durante un pranzo di famiglia, avendo naturalmente invitato anche la ragazza, si stava parlando di “simpatie” e amori, quando lo chiesero a Logan, che rimase fortunatamente sul vago, anche se Rocky si infiammò comunque. Quando ebbe finito di parlare, il ragazzo le strizzò l'occhio, malizioso.Ty, presente anche lui , lo guardò furente. Rocky, al fare protettivo di suo fratello rise di gusto, e Cece le chiese cosa ci fosse di tanto divertente,e quindi la nostra Rachel si infiammò di nuovo, borbottando per risposta qualcosa di incomprensibile .

Finito il pranzo, si sedettero tutti sul divano, accetto Ty, che doveva tornare a casa, Logan e Rocky , che con una scusa qualsiasi si dileguarono, andandosene per conto loro per poi trovarsi di nuovo da Crousty's per magiare una pizza insieme. “ ti sta bene quella camicietta” le disse Logan, con convinzione.”ehm.. molte grazie” esclamo lei stupita e contenta. “allora... come la mettiamo?” “la mettiamo con cosa?” “non fare finta di non saperlo” le disse sorridente. Lei lo guardò e capì. Per una volta, voleva farlo lei il primo passo. Così gli disse, con un sorriso apparentemente leggero e tranquillo, forse anche con una punta di malizia,”beh, sei il mio ragazzo no?!” lui la guardò, poi sorrise furbo.” Allora posso fare questo” disse prima di baciarla. Dopo il bacio, quando si staccarono senza fiato, si sorrisero, e tornarono a mangiare la loro gustosa pizza, le dita intrecciate tra loro. 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > A Tutto Ritmo/Shake It Up / Vai alla pagina dell'autore: Levy Lestrange