Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Sad_gloom    25/03/2014    0 recensioni
Non riuscivo più a smettere.Non sapevo come fare fino a quando....
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sono innamorata pazza di lui

Ero sul mio letto,non facevo niente,ascoltavo solo musica,l'unica cosa che mi capisce.

C'era un ragazzo che mi piaceva da molto tempo,si chiamava Zayn,non volevo dirglielo cosa avrebbe fatto con una ragazza con i capelli neri e gli occhi azzurri.Era nel mio stesso corridoio a scuola,era alto,capelli neri,occhi marrone scuro,in poche parole fighissimo.Pochi giorni fa scoprii che abitava vicino a me nella casa accanto.Ogni giorno che vado a scuola lo vedo di mattina,lui mi sorride sempre ma non mi dice niente.Quanto vorrei che nascesse qualcosa tra di noi.

Il giorno seguente...

Mi sono svegliata,ho fatto la doccia e mi sono vestita come sempre con i legins,le mie Nike Blazer e mi sono legata i capelli come sempre,non mi trucco molto mi metto solo un po' di iliner matita e mascara.

Apro la porta di casa trovo Zayn che sta uscendo da casa sua anche lui,che figura!!.Feci finta di non vederlo e mi incamminai verso la scuola lui però mi chiamò.

Z:hei aspetta!!! o mamma che faccio adesso!!

B:devo andare non posso

Z:no dai aspetta ti voglio conoscere sei della:Elite way school?

B:si

Z:bene allora andiamo insieme okay

B:okay

Z:come ti chiami?

B:Bel

Z:io Zayn piacere di conoscerti

B:piacere

Z:quanti anni ahi? Io 17

B:io 16

Z.sei fidanzata?

B:pff no faccio schifo!!!

Z:no non dire così sei bellissima

B:hhahahhaha non credo però grazie comunque,tu sei figo!!!

Z:hahah grazie

B:e tu sei fidanzato?

Z:no mi sono appena lasciato con Lex

B:Lex!!! la più popolare della scuola wow

Z:hahhahahaah tu sei più bella però

Io non risposi.Era bellissimo conoscerlo,mi aveva promesso che domani saremmo dovuti uscire insieme,non vedevo l'ora.

Il giorno dopo...

Volevo essere perfetta per uscire con lui ma non sapevo cosa mettermi.

Mancavano 5 minuti,allora presi i primi pantaloncini che trovai me li misi erano troppo corti ma non avevo tempo per cambiarmi,mi misi una maglietta,le mie nike blazer,e mi truccai subito.

Apro la porta e trovo Zayn che mi aspetta

Z:ciao

B:ciao,ti ho fatto aspettare molto

Z:no no tranquilla!! andiamo?

Ci incamminammo verso la spiaggia.Dopo essere arrivati li ci sedemmo sulla sabbia,abbbiamo continuato a parlare,senza renderci conto che era arrivata la sera.

B:oh mamma è tardi devo andare!!

Z:aspetta ti accompagno

B:dai andiamo

Z:aspetta

B:io mi girai e lui mi baciò,rimasi sconvolta ma a dire il vero mi è piaciuto

B:eh

Z:scusa ma non potevo resistere

Scappai di corsa non volevo più girarmi sapevo però che una cosa tra noi sarebbe successa.

Questo però non mi impedì di fare quello che ho sempre fatto,prendere la lametta e tagliarmi...era l'unico modo per esprimere quello che provavo...

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Sad_gloom