Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |      
Autore: Shawn_Ronnie9    25/03/2014    2 recensioni
Billie, Mike, Trè, Jason, Freese e Ronnie vanno in vacanza alle Hawaii. Si rilasseranno?... o no?
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Billie J. Armstrong, Jason Freese, Jason White, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: Raccolta | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 -Compariiiiiiii!!!!!! – Trè  spalancò la porta con tale foga da travolgere Jason, che stava leggendo “Il Signore degli  Anelli” in inglese arcaico. Il libro gli sfuggì  di mano e il segnalibro andò a farsi fottere. Mike e Billie, spaparanzati sul divano, si limitarono ad alzare la testa e a borbottare un –Che cazzo vuoi?-. Il batterista si inciampò nel libro di White, si aggrappò al divano per non cadere, ma con il risultato di far spiattellare a terra il bassista e il cantante. Questi ultimi si alzarono imperiosi (o almeno… Mike si alzò imperioso, perché non si sa quanto Billie, con la sua statura, possa sembrare imperioso…) e urlarono –CHE CAZZO VUOI!!!!- L’altro lisciò compiaciuto i 2 pezzi di carta che aveva in mano e li sventolò sotto gli occhi di tutti. –Ho vinto ho vinto!!- disse. I nostri amici erano alquanto perplessi. –Hai… vinto?- Trè prese una sedia e ci saltò sopra. Jason alzò la mano molto deciso, ma nessuno lo degnò di uno sguardo. Intanto il batterista aveva arraffato un righello e lo aveva sollevato in aria con fare eroico. –Ho vinto ben nove biglietti per una vacanza alle… Hawaii!!!- . Jason aveva ancora la mano alzata. Gli altri due erano sbalorditi. –Cosa cosa cosa??- Jason ormai si stava stancando e aveva pure male al braccio! –Ehm, ragazzi…- -Non ci credo! Un fottuto batterista vince NOVE biglietti per le Hawaii e io non riesco a vincere neanche dieci dollari con il gratta e vinci?!?!- Billie era fuori di se. Mike li guardava e scuoteva la testa. Jason ora era stufo: conosceva un solo modo per attirare l’attenzione di Trè… -Trè! Amico, la tua batteria ha perso il rullante!!- L’altro spalancò gli occhi (sempre se può spalancarli di più) e saltò giù dalla sedia. –DOVE?!?- Allora White gli si piazzò davanti tenendo tra le braccia, come un defunto, il relitto del suo libro. Poi finse di piangere e fissò il batterista: - Hai la minima idea di quanto ci ho messo per leggere fino a questo punto? Tu hai ucciso il mio libro!- Senza ritegno cominciò a menare con l’oggetto l’accrestato, senza curarsi degli sguardi di Mike e Billie, scioccati a quella vista. Il cantante, ad un certo punto, cominciò a calcolare sulle dita il numero dei biglietti. –Mike, i biglietti sono nove, il che significa che, oltre a Freese e Blake, dobbiamo invitare altre tre persone… penso che inviterò mia moglie!- detto questo, andò a prendere il cellulare. Mike si mise l’indice sulla tempia. Giusto, non ci aveva pensato… Dall’altro lato della stanza, intanto, Trè aveva reagito e stava usando le bacchette come armi (letali in mano a lui). Il casino regnava sovrano… Il cantante si rifece vivo e corse dal bassista per confermare l’invito della moglie. –Mike!! Mia moglie ha detto che…- -JASON TI FACCIO IL CULO!!- -Eh? Ripeti Billie!- -Ho detto che…- -MA DAVVERO,BATTERISTA ASSASSINO?- Il cantante esaurì la pazienza. Con voce melodiosa, quella che solo lui ha, fece rimbombare la stanza con un –BASTAAAAA!!!! SEMBRATE DEI BAMBINI!!!- -Mike ridacchiò. _Beh, hi hi, parla per te Billie… hi hi…- L’altro si girò lentamente  e camminò, fino ad arrivare a una spanna di distanza dal bassista – Ho detto… BASTAAAAA!!!!- Dopodichè si calmò. –Mia moglie ha detto che verrà.- Mike incrociò le braccia. –Anche la mia!- Nonostante non la avesse chiamata.
Pure Trè telefonò a Sara, allora Mike si decise ad invitare Brittney. Jason chiamò l’altro Jason e Ronnie e, quando tutto fu deciso, i nostri quattro amici prepararono le valigie. Finito anche quello, si incontrarono con Freese, Blake e le rispettive mogli/morose in aereoporto. – Adrienne,- chiese Billie avvicinandosi a lei –Tu starai vicino a me, in aereo, vero?- L’altra sbuffò,poi sorrise e gli appoggiò un braccio sulla spalla. – Oh, piccolo! Hai paura dell’aereo?- Tutti scoppiarono in una fragorosa risata.
Il viaggio fu, per fortuna, tranquillo e, quando misero i piedi a terra, tutti osservarono il meraviglioso paesaggio con un sorriso. A parte Freese, che commentò l’insieme con un – Odio le Hawaii.-
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Shawn_Ronnie9