Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: J o k e r_    25/03/2014    4 recensioni
One-Shot su come Peeta abbia chiesto a Katniss di sposarlo
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vuoi sposarmi,Vero o Falso?

[Peeta's Pov]
 
Dalla finestra della panetteria posso osservare il magnifico tramonto che illumina questa sera di luglio. E ormai ho deciso. Sono passati tre anni dalla rivolta,tre anni da quando gli incubi sono diminuiti,tre anni dal risanamento del mio rapporto con Katniss.E stasera,ho deciso,che le farò quella proposta che tanto ho atteso di farle in questi tre anni. Finisco di sbrigare quei pochi clienti che sono rimasti alla panetteria,e una volta chiusa a chiave,mi avvio verso casa,controllando di avere ancora l'anello nella tasca della giacca.Lei ha un carattere semplice,e pensavo che l'anello,in qualche modo,dovesse rispecchiare questa sua semplicità,ma in modo elegante:ha la classica forma a cerchio,ma con incastonata la perla che le avevo regalato sulla spiaggia della Quarter Quell Arena,dalla quale partono poi delle diramazioni da cui sporgono delle foglioline,che si intrecciano per tutta la forma.E mentre mi preparo un discorso decente per farle la proposta,m'accorgo di essere arrivato già a casa.Ormai vivo con lei,la casa che mi era stata assegnata al Villaggio Dei Vincitori,ormai,la uso solamente per dipingere,per depositare le mie tele.Giro la maniglia e apro la porta,e trovo Katniss affaccendata a cercare qualcosa nei cassetti.
“Ehi,sei tornato...”mi dice.
“Sì,appena tornato dalla panetteria.In cucina c'è già qualcosa di pronto,o devo preparare io la cena?”
“Dio!La Cena! Me ne sono totalmente scordata...è che sono così presa da altri pensieri...”risponde.
“Posso sapere che stai cercando? Magari ho spostato io qualcosa,o forse so dare risposta alla tua domanda...”le dico,mentre armeggio con i fornelli per riscaldare un po' di carne.
“Bhe ecco...hai presente la perla?”
“La perla?Quella della spiaggia della Quarter Quell Arena?”
“Bhe...si...ecco,quella...”dice con un leggero imbarazzo. E Dio solo sa quanto sia bella in questo momento,con le guance leggermente imporporate...
“Spiacente,ma non ho la minima idea di dove sia.”mento.
“Fantastico...”
“Su non disperare…domani è domenica,la panetteria è chiusa e abbiamo tutto il tempo per cercarla. Okay? Ora vieni a mangiare su.”
“D’accordo…ci sto.”
Finiamo di mangiare,e andiamo a posizionarci sul divano,ma proprio prima che lei possa accendere la TV,la fermo.
“Che c’è?” chiede, curiosa di sapere il perché l’abbia fermata.
“Bhe ecco…pensavo che potremmo passare questa serata diversamente da come la passiamo solitamente…”
“Tipo? Cosa proponi?”
“Mmm…potremmo giocare a Vero o Falso.” dico sorridendo.
“Giocare a Vero o Falso? Ora da tecnica terapeutica è diventato un gioco?” chiede cercando di trattenersi dal ridere,ma devo ammettere che è abbastanza stupida come proposta e scoppiamo a ridere entrambi.
“Bene…sentiamo…e cosa dovresti chiedermi?”  chiede ancora col sorriso sulle labbra.
“Bhe…c’è una cosa che devo chiederti da un po’ a dire il vero…”
“Bene,sentiamo allora.”
“Katniss sono passati tre anni da quando viviamo insieme,da quando abbiamo reso ufficiale ciò che l’uno prova per l’altro…tre anni in cui mi hai aiutato a riemergere dall’abisso di menzogne nel quale ero caduto,durante il quale mi hai fatto riscoprire quell’amore che provavo per te.” E prima di continuare prendo il cofanetto contenete l’anello e lo apro,mostrandoglielo. “Quindi ti chiedo,Katniss Everdeen,vuoi sposarmi,Vero o Falso?” l
[Katniss's Pov]
E il mio cuore perde un battito,forse due,forse tre. Me lo ha chiesto davvero?  Si,lo ha fatto. Ma ormai è una certezza,lo amo,e trovo il coraggio per tirare fuori le parole
“Vero,cento volte vero.” E mi getto fra le sue braccia,perché ormai è una certezza,lui è il mio dente di leone,e io lo amo,come lui ama me.
 
Note D’autore:
Ok,è la mia prima Fanfiction,e volevo scrivere qualcosa che riguardasse gli Everlark,che shippo fino alla morte. Bhe,spero sinceramente che non risulti una schifezza,ma non mi aspetto neanche che sia all’altezza di un re o roba del genere. Qualche recensione però mi farebbe molto piacere,e se non ce ne saranno,mi basterà sapere che c’è qualcuno che ha osato guardare questa specie di obbrobrio partorito dalla mia mente pazza. Ci rivediamo alla prossima fanfiction <3
P.S:sono una ragazza,semplicemente ho messo questo nome perché sono fissata con il personaggio di DeathStroke,e adoro gli FPS.
 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: J o k e r_