Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: happily_93    25/03/2014    1 recensioni
Lui: il più figo della scuola, insieme ai suoi amici
Lei: tra le più popolari, insieme alla sua migliore amica
Lui: donnaiolo
Lei: seria
Lui: la stuzzica
Lei: gli tiene testa
Da una semplice scommessa al vero amore. Questa è la storia ragazzi che si odiano a vicenda, ma che si ritrovano, poi, ad amarsi. Insieme alla sua migliore amica, Hope White, considerata da lei una sorella, riuscirà a risolvere i problemi sentimentali e le difficoltà dell'ultimo anno di liceo.
Lui: Harry Styles
Lei: Alysha Smith
******************************************************************************
Questa fan fiction non è mia ma della mia migliore amica. Spero vi piaccia...
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 6
Appena arrivati a casa Styles, Harry aprì la porta e pensai se ci fossero stati i suoi genitori e, come se mi avesse letto la mente, mi rispose:
H: non ti preoccupare, i miei non ci sono fino domani pomeriggio...
Io: oh, ok...
dissi un pò imbarazzata.
H: vieni entra, accomodati.
disse scostandosi dalla porta per farmi entrare.
Io: ora cosa faremo, visto che è ancora presto?
H: bhe, se vuoi andiamo in camera mia e facciamo qualcosa di bello, anzi direi di eccitante...
propose con un sorriso malizioso sulle labbra.
Io: scordatelo!
scattai io.
H: allora si va a nanna...
Io: va bene...
dissi ormai esausta.
H: va bene cosa? Che andiamo a dormire oppure che f...
lo interruppi subito.
Io: NO!! Ho detto che va bene andare a dormire.
H: ok! Allora che nanna sia! Andiamo di sopra!
disse, facendomi segno di seguirlo e io annuii.
Arrivammo nella sua stanza e Harry chiuse la porta, quando mi venne in mente una cosa.
Io: Harry?
H: si?
Io: ma con che cosa dormo stasera?
H: per me puoi dormire anche in intimo...
disse con nonchalance.
Io: Harry!!!
lo richiamai.
H: okok... ti darò una mia maglietta.
Io: ok.
La prese e me la porse.
H: ecco, tieni.
Io: grazie.
Dopo averlo ringraziato, la bocca mi si spalancò per la scena alla quale stavo assistendo: Harry si stava spogliando davanti a me.
Ok... calmiamo i bollenti spiriti e riprenditi Aly...!!
Io: H-Harry... ma c-cosa stai fa-fa-facendo???
H: non vedi??? Mi sto spogliando...
disse con ovvietà.
Io: oh... si giusto...
dissi imbarazzatissima... CHE FIGURA DI MERDA CHE HO APPENA FATTO!!
Dopo ciò, andai in bagno e mi cambiai, mettendomi la maglia dei Pink Floyd di Harry.
Quando uscii dal bagno, rimanemmo entrambi a bocca aperta: lui solo in boxer e io con una maglia- tra l'altro sua- che mi arrivava a mala pena sotto il sedere.
H: i-i-io dovrei a-andare in b-bagno...
Io: si certo vai pure, è tutto tuo... ma da quando in qua Harry Styles, il più figo della scuola, balbetta quando parla?
domandai con strafottenza.
H: non è vero!!
mente.
H: è solo che ti ho visto arrivare ad un tratto e mi sono sorpreso del fisico che hai, cioè hai delle gambe perfette, la pancia piatta, e poi quel seno prosper-
Io: ok, basta non voglio sapere i pensieri che fai su di me.
lo interruppi io.
H: ok... se non vuoi saperli va bene... vado un attimo al bagno, torno subito.
Io: ok...
dissi e andò in bagno.
 
HARRY'S POV
Ma quanto può essere sexy quella ragazza??
Oh, mamma! Il mio amichetto solo a sentire il suo nome si eccita...
Ok, Harry... non fare pensieri perversi su quella ragazza, perché stanotte non potrai fare niente, anzi per ben due settimane non potrai fare niente, a meno che lei non si lasci trasportare dal tuo atteggiamento sexy e arrapante... ok ... ora sto esagerando, ma devo farla cadere ai miei piedi.
Appena uscii dal bagno, mi fermai a guardarla: dormiva sul MIO letto, con la MIA maglia e non c'era cosa più bella che vederla così.
Cercando di non svegliarla, mi sdraiai dietro di lei, che di colpo si girò e mi cinse il collo con un braccio e incrociò le nostre gambe.
Io sorrisi a quell'azione, e le circonda i fianchi con un braccio e la strinsi a me.
Dopo averle sussurrato un " buonanotte, piccola'', mi addormentai.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: happily_93