Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: Death Crow e Re Nero    25/03/2014    3 recensioni
Prologo:
"Vi vogliamo bene, continuate a vivere per noi."
Ormai è solo questo che sogni, non sai perché li vedi ogni notte, ma una cosa è certa, quelle voci appartenevano a qualcuno d'importante e quelle persone erano morte per proteggere ciò che amavano, ossia me e mio fratello.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Welcome to Hell è il primo volume della fiction A DxD Chronicles, quest'ultima ripercorrerà tutte le vicende della novel originale. I personaggi rimarranno invariati e le storie raccontate con lo sguardo dei due nuovi protagonisti. Una particolarietà dell'opera e che entrambi non faranno parte della scacchiera di Rias. ( Può contenere spoiler dell'opera originale )
Genere: Avventura, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Welcome To Hell - A DxD Chronicles

Dichiaro di non avere i diritti aventi a quest' opera di pura fantasia, quindi siete pregati di non compararlo con High School DxD, grazie. Ho voluto inserire questo titolo poiché in molte creazioni l'Inferno non è poi così male.

Newlife:

TAKEYA

Era passato solo 1 giorno dalla richiesta di Issei. Da quel momento è successe di tutto. Ma andiamo con ordine.

"Qui c'è la mensa Asia. Più avanti c'è lo spiazzale che utilizziamo per educazione fisica, li invece___"

"___ E' incredibile quanto sia immensa questa accademia. Non vedo l'ora di frequentarla."

Vi ricordate le "grandi notizie" che citai la sera precedente? Bene, Asia Argento è stata reincarnata in un demone con il pezzo dell' alfiere. Rias non voleva che le sue capacità andassero perdute. Anche perché il suo Sacred Gear è più unico che raro.

Quella sera, Rias era ritornata con Asia svenuta ed Issei ferito. Ci avvisò che fù proprio lui a sconfiggere Reynalle grazie al suo Sacred Gear.

Per nostra fortuna nessuno si era accorto della nostra presenza al santuario...almeno credo.

Fui felice nel vedere Asia viva, ancora di più quando Takeru chiese a Rias il consenso per poterla ospita a casa nostra per quella notte. Visto l'orario, Rias acconsentì. Anche se solo per quella sera. Akeno le cambiò i vestiti, anche se svenuta riuscì a farle indossare una tuta leggera.

Per sicurezza, passai la notte a vegliare su di lei.

Non vi dico cosa successe al suo risveglio.

Mi avvicinai per controllarla...ve lo devo dire, con i sui lunghi capelli biondi Asia era bellissima, quando all'improvviso spalancò gli occhi. Alzandosi di scatto, mi rifilò una tremenda testata. Facemmo un gran baccano, tanto da far arrivare Takeru dalla cucina.

Era confusa, per questo perdemmo un bel po' di tempo per spiegarle quanto successo. Per nostra fortuna accettò questi suoi cambiamenti. Ci ringraziò per esserci presi cura di lei.

Chiese anche d'Issei. Le rispondemmo che era vivo e che lo avrebbe re incontrato lo stesso giorno.

Takeru concluse le spiegazioni e ci invitò a fare colazione.

"Takeru-san vi ringrazio per la colazione è deliziosa."

Lo disse dopo aver finito il suo pancake.

"Asia-chan, non fare complimenti. Mangia quanto vuoi sei nostra ospite."

"Grazie infinite...e...grazie anche a te Takeya-san."

Mi girai stupito verso Asia.

"Io?"

"Si, per aver vegliato su di me."

"Beh grazie."

Ci mostrò uno dei suoi bellissimi sorrisi.

"Lo sapevo che ci sono demoni gentili come Ise-san."

Paragone con Issei? Per favore Asia-chan evitiamo l'argomento.

Uscimmo di casa, pronti per andare da Rias.

Io e Takeru guardammo Asia superare il cancello con l'uniforme dell'accademia a dosso

"Lo sai Asia-chan? Quell'uniforme ti dona."

"Davvero?"

"Si e' incredibile che Rias-sama si sia già procurata l'uniforme scolastica. Per di più c'è l'ha inviata di prima mattina."

"Sono felice di stare con delle persone gentili come voi. Devo ringraziare Rias-Buchou per questa opportunità. Devo ringraziare Dio pe___"

Asia pregò, ma poi urlò "Ahi".

"Che mal di testa."

"Asia-chan. Ora sei un demone e non ti è più consentito lodare a Dio."

"Si è vero non posso più pregare."

Si rattristì.

"Ti dispiace esser diventata un demone?"

"No. Perché ho trovato delle persone fantastiche. E voi siete fra questi."

Arrossimmo.

Chiunque ci vedesse da lontano, poteva scambiarci per una famiglia. Quell'idea non mi dispiaceva affatto.

"Asia...se vuoi puoi chiamarci Onii-chan."

BAAMM!!!

IL BROTHER PUNCH si abbatté su di me come una punizione divina.

"Questo per cosa era Nii-san?"

"Non puoi fare certe richieste ad Asia-chan."

"Perché? Vorrei tanto avere una sorellina così dolce e carina rispetto ad un fratello violento e narcisista."

BAAMM!!!

Il secondo pugnò fù più forte del primo.

"Ripetilo se hai coraggio. A chi hai dato del narcisista?"

Asia rise di gioia d'avanti alla nostra scenetta.

"Posso veramente chiamarvi Onii-chan?"

La guardammo con stupore.

" Puoi chiamarci come vuoi."

Ci sorrise.

"Grazie Onii-chan."

ATTACCO AL CUORE!!x2.

"Però vorrei che mi chiamaste soltanto Asia."

Lo disse con un bellissimo sorriso in volto.

Urlai la mia gioia a squarcia gola.

"HO UNA SORELLINA."

BAAMM!!!

E con questa sono 3. Caddi all'indietro.

Immediatamente Asia mi si avvicinò.

"Tutto a posto Takeya Onii-chan?"

Mi alzai di scatto.

"Tutto a posto sorellina. Il tuo fratellone è resistente a questi colpi."

"Takeya adesso basta. Se continuiamo così faremo tardi."

Ora mi è tutto chiaro. D'avanti a Asia, Takeru stava interpretando il ruolo del fratello maggiore. Allora l'idea gli era arrivata anche a lui. Maledetto stronzo.

Ridendo e scherzando raggiungemmo l'accademia.

°°°°°°°°°°°°°°°

TAKERU

Entrammo nel club e vedemmo Rias baciare la fronte d'Issei. Entrambi si girarono nella nostra direzione. A quella vista, Asia subì un attacco di gelosia.

"Rias-sama. Se deve fare una cosa del genere, la pregherei di appartarsi."

Risposi su due piedi mentre Asia era ancora sconvolta.

"Ise-san..."

"A...Asia?"

"Rias-Buchou è molto bella, quindi, anche Ise-san sarà anche...No! Non riesco a pensare! Oh Dio. Ti pre___"

Asia ricevette un'altro dolore alla testa.

"Tutto a posto Asia?"

"Si Takeru Onii-chan."

"Cosa?"

Issei fu scioccato a quella risposta.

"Come ai detto Onii-chan?"

Ovviamente Takeya prese la palla al balzo.

"Da questa mattina, io e Takeru siamo ufficialmente gli Onii-chan di Asia."

Non sapevo se ridere o piangere. Ma per mia fortuna Rias prese la parola.

"Fratelli Ogawa, non avete qualcosa d'importante da fare?"

Subito mi ritornarono alla mente gli ordini di Rias.

"Si Rias-sama."

Presi Takeya per il colletto della giacca e me lo portai dentro la cucina, mentre questi era intento a discutere con Issei.

Una volta entrati, ci demmo da fare.

"Dammi una mano. Quando arriveranno gli altri deve essere tutto pronto per la festa."

Per fortuna mi ero portato avanti con il lavoro.

Takeya era intento a sistemare le ultime cose.

"Non mi aspettavo un tale potere nel Gears di Issei."

"Si è vero."

Mio fratello, d'un tratto, divenne serio.

"Il guanto dell'Imperatore Drago Rosso...il Boosted Gear."

"Uno dei rarissimi Longinus. Quel Gears ti permette di superare Dio in persona per un determinato periodo di tempo."

Interrompemmo temporaneamente i nostri compiti.

"Forse è questo il motivo che ha spinto Rias a puntare su di lui? Spero che sappia quello che fà."

"Takeru sappiamo solo una cosa, da adesso le cose si complicheranno."

Stavamo ancora a pensare sulla situazione quando sentimmo delle voci.

"Fratelli Ogawa che fine avete fatto?"

Ci riprendemmo.

"Takeya sbrighiamoci, dobbiamo festeggiare un evento!"

Posizionammo una torta alta due piani completamente bianca e con delle rifiniture verdi su un carrello, la scritta "Benvenuta Asia Argento" risaltava sulla facciata principale.

Quando la portammo fuori, stupimmo tutti i presenti.

In sala, oltre ad Rias, Asia ed Issei, giunsero Akeno, Kiba e Koneko.

Rias guardò la torta soddisfatta.

"E più grande di quanto mi aspettassi."

"Rias-sama si sa che quando si deve festeggiare un evento, bisogna festeggiarlo bene!"

Asia, vedendo la torta, pianse di gioia.

"Grazie a tutti quanti."

Rias, prese la parola.

"Adesso che sono arrivati tutti la iniziamo questa festa si o no? Facciamo un brindisi al nostro nuovo [ Alfiere ] Asia Argento."

Brindammo tutti insieme, passando una mattinata tra risate e divertimento.

______________________________________________________________________________________

Commenti degli Autori

Con questo capitolo abbiamo concluso il primo volume di A DxD Chronicles. Speriamo che vi sia piaciuto e che vi siate divertiti nel leggerlo. Il prossimo volume si intitolerà Chick Fire. Noi continueremo la nostra opera. Da adesso potrete seguirci sulla nostra pagina Facebook. Un saluto da Death Crow e da Re Nero a presto MINNA!!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Death Crow e Re Nero