Film > Il Mistero Di Sleepy Hollow
Segui la storia  |       
Autore: yuko_chan    04/07/2008    3 recensioni
[Il Mistero Di Sleepy Hollow]Vi siete mai chiesti che cosa succede ai due protagonisti del Mistero Di Sleepy Hollow dopo la conclusione del caso?Bè,se è così,ve lo spiego io…I titoli non sono il mio forte…
Genere: Dark, Generale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ichabod Crane e Katrina Van Tassel si sono sposati e hanno reso legale l'adozione di Edward Mesbet(non avevo idea di come chiamarlo,così…). Così la loro storia sembra finita ma in realtà nuovi casi aspettano l'agente.
Un giorno,uno come un altro,si era recato al tribunale e come al solito,era stato messo in ridicolo dal giudice,ma quest'ultimo finalmente aveva deciso di affidargli un caso: "Agente Crane,vedo che siete impaziente di adoperare le vostre famose tecniche scientifiche,di conseguenza vi affido un caso che per ora ha visto impegnati molti agenti,tutti rispediti dal posto da cui venivano perchè incompetenti.I dettagli vi saranno spediti via lettera,per ora,l'unica cosa che posso dirvi è che sono stati trovati cinque cadaveri in diversi parchi di Londra…" Crane alzò la mano già pallido: "Con la testa?"
"Stavo appunto dicendo,impiccati ad alcuni alberi in diversi punti della città,tutti e cinque con varie coltellate all'altezza dello stomaco.Vi occuperete del caso?"
Se pima il ragazzo era pallido adesso era infatti cadaverico: "S-si,per quando è prevista la partenza?" "E tutto scritto nella lettera,e con questo,la corte si aggiorna!"
Il povero agente,che si era da poco ripreso dallo shock di Sleepy Hollow prese molto,molto male la notizia: "No,no,no NO!Questo è un affronto!Come posssono affibbiarmi un caso del genere di nuovo??Ma dai è cattiveria!!" "Suvvia caro,se tutto ciò ti preoccupava perchè hai accettato?" "…è una questione d'orgoglio Katrina!Non potevo rifiutare!" "Tu e il tuo stupido orgoglio!Comunque non mi sembra che ci sia qualcosa da temere stavolta,sono stati impiccati,cosa c'è di occulto infondo?Andrà tutto bene te lo assicuro!" "Grazie Katrina,il tuo conforto mi è molto di aiuto…" E con questo le diede un bacio a fior di labbra. Però qualcosa lo fece preoccupare nuovamente: "Toglimi un dubbio,tu e Edward non verrete con me vero?"
Lei alzò un sopracciglio con aria di disppunto: "Certo che verremo con te,da solo sei un pericolo pubblico!"
Lui tentò di dissentire ma la moglie lo fulminò con lo sguardo prima che dicesse qualsiasi cosa.
E i giorni passarono con armonia fino al fatidico arrivo della lettera. In quel momento Katrina era fuori e quando rincasò era già passato il tramonto.
Appena entrata nella sua dimora,lo sconforto si impossessò di lei. Era tutto buio e questo la preoccupava alquanto:-è strano,di solito Ichabod a quest'ora legge il giornale…meno male che almeno Edward è da un suo amico…"
Così,armata di mazza chiodata nel caso ci fosse qualche malvivente,irruppe nella stanza urlando come un'ossessa nel salotto,ma vi trovò solo suo marito seduto in un angolino angusto con le ginnocchia al petto e la testa tra le gambe che sussurava: "Lo sapevo…" Accanto a lui giaceva la lettera…


Allora?Come vi sembra???Vi prego recensite!!
Alla prossima^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Il Mistero Di Sleepy Hollow / Vai alla pagina dell'autore: yuko_chan