Serie TV > Que Pobres Tan Ricos
Segui la storia  |       
Autore: eme15    26/03/2014    0 recensioni
[Que Pobres Tan Ricos]
[Que Pobres Tan Ricos]La storia di Frida e Tizoc,una coppia di ragazzi che apparentemente non hanno niente in comune,ma che furono costretti a vivere sotto lo stesso tetto.
L' amore fu inevitabile,ed ora,iniseme, si ritoveranno a dover affrontare avversità e ostacoli per scoprire il vero valore della vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frida Ruizpalacios,la ragazza più ricca di tutto il Messico,si ritrova senza nemmeno un dollaro,a causa di suo cugino Alejo,che ha accusato di frode suo fratello , MiguelAngel .
Perse il padre quando era ancora neonata,e da allora la madre (AnaSofia) la odia.
Ha 2 fratelli,Leonardo,un ragazzo all’ apparenza poco sensibile e definito ‘’il principesso’’ per i suoi modi molto altezzosi,e MiguelAngel,un uomo molto simpatico e leale che ,per tutta l’ adolescenza di Frida,va a vivere a Londra,lasciandola sola.
Dopo l’ accusa di Alejo nei confronti di MiguelAngel,la famiglia Ruizpalacios è costretta ad andare a vivere dai Menchaca,una famiglia povera, che li accoglie.
Lì Frida incontra il vero amore,un ragazzo che adora la musica,un po’ pasticcione,ma molto affettuoso,Tizoc.
Inizialmente non accetta di amarlo,perché in lei rimane la ragazzina viziata,ma l’ amore la intrappola ed alla fine,si fidanza con Tizoc,ma in segreto,perché sa che i rispettivi genitori,non avrebbero mai accettato la loro relazione.
Alcuni mesi dopo…
Narra Frida:
-Era notte fonda quando mi svegliai di soprassalto dopo un’ incubo.
Scesi silenziosamente le scale ed andai in camera di Tizoc.
Rimasi sulla soglia della porta a fissarlo,dormiva come un bambino,allora decisi di avvicinarmi e gli sussurrai nell’ orecchio: ‘’ Tizoc! Dai svegliatii!’’
E lui ancora assonnato mi rispose: ‘’ che succede ? ‘’
-‘’Ho avuto un incubo,posso dormire accanto a te??’’
Mi guardò negli occhi e spostandosi mi fece segno di sedermi,poi dolcemente mi abbracciò,come per proteggermi, e mi disse:-‘’Posso sapere cos’hai sognato di tanto brutto da farti venire qui,con la coda tra le gambe?’’
-‘’Ho sognato mamma,che mi accusava della morte di papà’’, dissi,con gli occhi pieni di lacrime.
E lui rispose:-‘’non piangere amore,aspetta,voglio farti vedere una cosa…’’
Si alzò di scatto,come era solito fare e prese un vecchio album fotografico.
-‘’Vedi ‘’-mi disse-‘’sfogliare questo mi solleva il morale’’
Iniziai a sfogliare dolcemente quelle pagine consumate,ma mi soffermai su una foto di famiglia.
Era una normalissima foto,ma nei volti dei componenti di quella famiglia, c’era qualcosa che a me, oltre Tizoc,nessuno aveva mai dato,’’AMORE’’
Iniziai a piangere,come non avevo mai fatto,pensai alla mia vita,ai miei progetti per il futuro.
Forse ero davvero una ribelle senza causa come diceva mia madre?
Mi passarono tante cose per la testa,ma ad un certo punto alzai lo sguardo e vidi Tizoc.
Tutto tornò come prima,riusciva a rassicurarmi anche solo con uno sguardo,con un gesto.
Dopo attimi di silenzio,riferendomi alla foto, esclamai:-‘’Tu e me così…pensalo.’’
Narra Tizoc:
La fissai nei suoi grandi occhi azzurri,e le dissi:-‘’Non ti facevo così romantica!’’,per stuzzicarla.
Adoro vedere la faccia che fa quando la prendo in giro.
-‘’Ah senti!io divento romantica e tu subito mi affondi!,vai a quel paese!’’-disse in tono scherzoso-
-’’Ma lo sai che ti amo! Dai non fare così e dammi un bacio-dissi avvicinandomi alla sua bocca.
-’’no!-disse lei con tono da bimba viziata
Allora le saltai addosso e iniziai a farle il solletico.
Si dimenava come un’ anguilla,il che mi faceva morire dal ridere.
Si fermò di scatto e mi disse :-‘’Daii! Ora basta,sono le 3 di mattina!-mettendosi sotto le coperte.
-‘’ aghh,va bene!Buona notte,ti amo-dissi  spegnendo la luce.
-‘’dovresti dire buon giorno’’
-‘’zitta sei più carina,ora dormi..-dissi dandole un baco in fronte.
Narra Frida
*pensando*
-AAGH!LO AMOO! Non può esistere un uomo migliore!-
Poi ripensai a quella foto,e dissi tra me e me :-voglio una famiglia come quella,io,lui e 2 gemelli.
Sarebbe perfetto.
Ciao ragazze/i spero vi sia piaciuta la mia prima storia J non sapevo se pubblicarla o no,ma poi ho preso coraggio e l’ho fatto :’) ci saranno altri capitoli.
Baci 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Que Pobres Tan Ricos / Vai alla pagina dell'autore: eme15