Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: xXLivia45xX    26/03/2014    0 recensioni
Non ho voglia di parlare con nessuno,nemmeno con Anna.
Non scenderò per il tè. Rimango in camera mia, mi stendo sul letto e prendo a pugni il cuscino ancora e ancora. Piango. Dormo. Quando mi sveglio, mi dimentico per un attimo di tutto quanto e penso cose meravigliose di Russell,e cerco l'anello - ma il mio dito è nudo e mi ricordo che è tutto finito.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non indovinerete mai! Sono FELICISSIMA! Ho voglia di ridere, cantare, gridare, anche piangere un pò! Non vedo l'ora di dirlo a Magda e Nadine! Scendo in cucina a fare colazione, sorseggio il caffè e mangiucchio il pane tostato, con la mano bene in vista accanto al piatto. Aspetto che se ne accorgano. Faccio un sorriso smagliante a papà e ad Anna, la mia matrigna, da sopra la tazza. Sorrido perfino al mio fratellino, Ovetto, anche se ha una specie di melma verde fredda e repellente che gli cola dalle narici. "Perchè sorridi in quel modo, Ellie?" biascica Ovetto con la bocca piena di pane tostato e marmellata. Ci ha messo un sacco di marmellata, perchè abbiamo finito il burro. "Smettila di guardarmi!" "E chi ti guarda, Moccio Ambulante. Non sei affatto carino!" "Non voglio essere carino" risponde Ovetto tirando su col naso così forte che potessimo sentire tutti. "Santo cielo, ragazzino, mi fai passare la voglia di mangiare" sbotta papà, cercando di colpire Ovetto con il giornale. "Prendi un fazzoletto!" dice Anna, disegnando freneticamente su di un blocco.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xXLivia45xX