Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyDarkOne    26/03/2014    2 recensioni
Bellatrix Lestrange, la mangiamorte più fidata dal Signore Oscuro si ritrova dopo lunghi 15 anni di prigionia a combattere nuovamente per il suo padrone, e durante la battaglia nel Ministero della Magia uccide il cugino Sirius. Ma se dopotutto, tra le tenebre che offuscano il cuore della donna, vi fosse un piccolo raggio di luce?
Genere: Drammatico, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Sirius Black
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TROUGHT THE DARKNESS.

Don't get too close 
It's dark inside 
It's where my demons hide 
It's where my demons hide 



Un lampo verde guizzò fuori dalla bacchetta di Bellatrix andando a colpire Sirius direttamente al cuore. Il sorriso dell'uomo si congelò all'istante e gli occhi gli si velarono del freddo grigio qual'era la morte. Per un attimo, Bellatrix fu riportata in dietro di più di 30 anni, durante la sua infanzia, quando le tenebre non avevano ancora preso il controllo del suo cuore.

Una piccola lei di circa 5 anni correva spensierata nell'immenso giardino di Villa Black. Indossava un vestitino grigio e argento regalatole da zia Walburga e il tulle di cui era fatta la gonna si era tinto del tenue verde del prato. 
- Sirius, aspetta! Sei troppo veloce! - urló verso il cugino che era già arrivato al grande albero di quercia.
- Bella, dai! Sei quasi arrivata! - rispose lui sedendosi sul prato. Bellatrix lo raggiunse con il fiatone.
- Sir, troviamo un altro posto! Io non posso sedermi lì. Mia madre non approverebbe!-
- Aspetta.- fece lui - Devo chiederti una cosa importante.- Bellatrix lo guardò inarcando le sopracciglia.
-Cioè?-
Sirius arrossì vistosamente.
- Voglio che mi prometti una cosa , Bella. - Sospirò - Prometti che non mi abbandonerai mai? - 
Lei non rispose. Annuì lentamente e poi lo abbracciò. No, non lo avrebbe mai lasciato.

Quando la donna ritornò alla realtà, il cuore inziò a battere nuovamente per l'Oscuro Signore e un urlo le scoppiò in gola. 

- HO UCCISO SIRIUS BLACK! HO UCCISO SIRIUS BLACK!-


ANGOLO AUTRICE:
Ciaoo, allora, questa storia inizialmente faceva parte di una mia vecchia fanfiction, ma, visto che mi piaceva fin troppo ho deciso di eliminare la storia e fare vita a questa piccola FlashFic.
Spero vi sia piaciuta :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyDarkOne