Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: ss55    26/03/2014    1 recensioni
Questa è una raccolta di storie bizzare, nella quale ogni capitolo racconta, in realtà, di un oggetto, anche se non sembra.
Sarete capaci di capire di cosa stiamo parlando prima della fine?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un numero......

E poi....... Ma sì, un po' di parole.

Sì, ma che parole? 

Beh..... non so........delle parole, insomma! Delle parole che significhino qualcosa!

Già...... ma cosa? 

Ma ovviamente qualcosa che ci stii!! Non abbiamo mica tutto lo spazio del mondo!
E poi...... E poi un po' di nero! Un po' di nero qua e là, giusto per dare un pò di brio!.....E poi il nero snellisce anche! 

E ora?

E ora contiamo! Uno, due, tre, quattro..... contiamo, insomma!

Giusto, contiamo. Ma fino a quanto?

Ma fino a quando non ci stanno più numeri! Come ho detto: mica abbiamo tutto lo spazio del mondo!

Si, si, ma in che direzione?

In che direzione? Che cosa buffa: contare in una direzione!

No, no, volevo dire..... insomma, in che direzione? Da che parte? Cioè... da sopra o dal lato?

Oh, bèh, poco importa, sopra.... sotto.... orizzontale..... verticale.... È uguale, ľ importante è, come sempre, che ci si stia!

Ma quando è finito?

Quando è finito? Beh, allora qualcuno dovrebbe capirlo, non è che un sistema di croci. Intanto scrivi: "32 verticale: gioco di parole incrociate".
                                                                                                                        
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: ss55