Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: lu_lucy    27/03/2014    6 recensioni
Un incontro che segnerà il destino di Christian Grey ed Anastasia Steele.
Lei ha già un ragazzo, lui ha già una donna!
Ma quando in mezzo ci si mette il destino, insieme a tante complicazioni, niente può fermare il nascere di una storia d'amore ...
"E mi persi, mi persi nei tuoi occhi, nel tuo sorriso, nella tua anima, mi persi in te per ritrovare me, le mie emozioni, il mio cuore, la mia vita."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

salve raqazze, il capito non è molto lungo. cercherò di postare molto presto la parte del matrimonio di Elliot e Kate.
che dire...la storia sta per giungere a termine. poi mi dedicherò del tutto all'altra storia. se vi và, leggetela. 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2287722&i=1

buona lettura=)))


Abbiamo appena terminato una mega cena a casa Grey dove c’erano anche i genitori di kate ed i miei. Domani Kate ed Elliot si sposano, così abbiamo colto l’occasione per dare a tutta la famiglia la notizia della mia gravidanza. Mia madre e mia suocera sono scoppiate in lacrime, le mie amiche mi hanno stritolato in un abbraccio e mia figlia… bè lei è stata felicissima.
“Avlò un flatellino pel giocale?” ha chiesto la mia bambina appoggiando la sua manina sul mio ventre.
“Si tesoro. Avrai un fratellino con cui giocare” le ha risposto dolcemente Christian.
Lui è diventato ancora più protettivo nei miei confronti. Non mi lascia praticamente uscire di casa da sola, per paura che possa sentirmi male! E a casa mi lascia fare il minimo indispensabile.
Riesco ad andare nella mia cioccolateria solo promettendogli che non farò nulla (cosa non vera!).
La piccola Gioia è rimasta a dormire dai nonni, poiché noi “giovani” stiamo andando in uno dei locali di mio marito per festeggiare l’addio al nubilato/celibato dei nostri amici.
Kate è bellissima già stasera in abito bianco. Sono sempre stata del parere che se qualcuno mi chiedesse cos’è per me la bellezza, bè io risponderei Kate , in qualsiasi momento!
Mio marito fa venire l’acquolina in bocca a qualsiasi donna lo guardi.indossa un jeans e camicia e giacca, senza cravatta.
“Mrs Grey, occhi aperti. Questo posto è pieno di uomini che non vedono l ‘ora di toglierti questo vestitino di dosso”.
Alzo gli occhi al cielo, mio marito è il solito.
Entriamo nel locale e la musica è altissima. Un paio di cameriere sbattono gli occhi a mio marito; così mi stringo più vicino a lui.
Ci conducono nel privè dove la musica è leggermente più bassa.
Elliot ordina Champagne per tutti, tranne che per me. La dottoressa mi ha vietato di bere alcolici per tutta la gravidanza.
Tutti sono su di giri qui.
“Ana, andiamo a ballare dai!!!!”
“Kate io…”cerco di ribattere guardando Christian.
“Non fatela strapazzare troppo. Vai, ti guarderò di qui!”
Gli lascio un bacio a stampo e mi butto in pista. Ci divertiamo un sacco insieme io ,Mia e Kate.
Ad un certo punto mi sembra di vedere un volto conosciuto. Josè con la modella, Leila.
Allora stanno ancora insieme. Anche lui mi vede e si fa spazio tra la folla per venirmi incontro.
“Ciao Ana” mi saluta a disagio.
“Josè”
“Auguri…ho saputo del matrimonio; qualche mese fa era su tutti i giornali e volevano anche darmi un mucchio di soldi per paparazzarmi. Ma, non mi è sembrato il caso”.
Non so cosa dire, mi sento un po’ a disagio.
Sento la presenza di mio marito alle spalle.
“Che succede qui?”
“Niente” rispondo, è la verità.
“Ana volevo solo dirti che…mi dispiace, per tutto. E che sono felice per  te, per voi” dice guardando mio marito.
“io e Leila stiamo insieme ufficialmente. Ha smesso di fare la modella per me”
Cerco di sorridere.
“Bhè… tolgo il disturbo, mi ha fatto piacere rivederti Ana. Mr Grey” E con un cenno di capo va via.
Dallo sguardo di Christian mi accorgo che vuole rimproverarmi ma veniamo interrotti da un uomo.
“Buonasera signorina, li giù” dice indicandomi delle poltroncine” c ‘è un mio amico che vorrebbe conoscerla!”
Sto per dire qualcosa quando Christian mi attira a sé.
“Qui, invece, c ‘è il marito di questa bellissima signorina. Riferisci al tuo amico”.
L’uomo strabuzza gli occhi e va via.
“Mr  Grey, quando fai il geloso sei ancora più sexy”.
Lo bacio.
“Che ne dici di tornare a casa Mrs Grey? Abbiamo la notte tutta per noi”.
“mmm… quest’offerta mi piace molto”.
Sfiora la mia pancia leggermente pronunciata , mi prende per mano e, dopo aver salutato gli altri, torniamo a casa dove ci aspetta una bellissima notte tutta per noi.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: lu_lucy