Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Queila    27/03/2014    10 recensioni
Come leggete dal titolo la FF si incentra su Rose e Scorpius, ma non parlerà solo di loro, vedremo anche Lily e Albus e altri personaggi... Spero vi piaccia, buona lettura :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo diciannove: Quando, finalmente, c’è la confessione!
 
Rose, seduta a gambe incrociate sul letto, ascoltava attentamente il racconto della cugina.
“L’ho visto in corridoio, e aveva una faccia sbattutissima, così gli ho chiesto cosa avesse” Lily fece una pausa per soffiarsi il naso, quindi continuò: “ Lui mi ha detto che si era appena lasciato con la ragazza e che aveva capito che gli piaceva un’altra, ma che era complicato. Le mie braccia hanno agito senza la mente, così gli ho preso il viso e l’ho baciato…”
Una nuova ondata di singhiozzi la lasciò senza fiato.
“E poi?” si azzardò a chiedere Iris.
“E… e p…poi sono scappata” rispose la piccola Potter mentre tirava su col naso.
Calò il silenzio nella stanza, era la prima volta che Rose rimaneva senza parole, stette per un po’ zitta, pensando a quello che la cugina dovesse fare.
“Vediamo che fa lui, intanto cerca di non avvicinarti, se non ti dice niente entro una settimana, allora vai tu e lo affronti” disse convinta la rossa.
“Sì, ma che gli dico?”
“La verità… Gli devi confessare i tuoi sentimenti” la faccia della Weasley non ammetteva repliche.
“Ma… ma… come faccio?”
“Con la voce, no? Come vuoi fare?”
Lily sorrise alla risposta della cugina e la abbracciò, non sapeva cosa avrebbe fatto tra una settimana, ma ora voleva stare sotto le coperte a maledirsi per la propria stupidità.
 
Intanto nei sotterranei del castello del sangue scorreva.
Il naso di Mike era sanguinante dopo il pugno che Albus gli aveva sferrato.
“E se osi replicare, dirò a chiunque che razza di viscido Troll tu sia”.
Detto questo, si precipitò fuori dalla Sala Comune Serpeverde e si diresse nella torre Grifondoro.
Scorpius sorrise per il teatrino e lo seguì, aveva proprio voglia di vedere Rose…
Arrivati nella Sala Comune dei Grifondoro, le due ragazzze non erano sul divano o accanto al camino.
“Devono essere nella loro stanza…” cominciò a dire Scorpius, ma fu interrotto dall’arrivo di una biondina.
“Ohi! Scorp! Lo scambio inizierà domani, avevi voglia di vedermi?”
Nel dire la frase, Misty sbatté le ciglia in modo talmente evidente che fece venire i brividi sia al Malfoy sia al Potter.
“Probabilmente è qui per vedere me”.
Una voce lo salvò.
Una marea di capelli rossi raggiunse i due, Rose stampò un leggero bacio sulle labbra del biondo e guardò in cagnesco Misty che si allontanò con la coda tra le gambe.
Intanto Iris e Albus parlavano fitto in un angolo della Sala.
“Gli hai detto tutto, eh?” chiese Rose.
“Non ho resistito, tu, invece, ancora gelosa?”
La Grifondoro si fece rossa, uniformandosi ai capelli e sbuffò sonoramente nella direzione del ragazzo che le prese il viso e lo portò vicino al suo.
Rose fece il resto: non resistendo, baciò quelle labbra invitanti.
Fu un bacio dolcissimo, la rossa aveva gli occhi lucidi per l’emozione, sentiva che in quel momento Scorpius la amava.
Il loro affetto passava da una bocca all’altra ogni volta che le loro lingue s’incontravano, la ragazza era tentata di rivelare al Serpeverde la natura dei propri sentimenti, ma il bacio lo fece per lei.
Si staccarono ambedue con le guancie in fiamme e le labbra che andavano a fuoco, ma avevano voglia di conoscersi ed esplorarsi ancora. Lui le sorrise e si avventò di nuovo sulla sua bocca, non potendo resistere a quel viso magnetico.
Furono interrotti dall’arrivo di un’Iris super felice.
“Avete fatto pace, eh?” chiese il biondo.
“Sì… è stato un malinteso, tu confermi tutto Rosie, vero?”
“Fino all’ultima parola, quel verme di Mike la pagherà, Miseriaccia!” disse Rose agitando un pugno.
“Oh, penso che abbia capito il concetto” affermò Albus con un sorriso beffardo.
Il resto del gruppo sorrise non indagando oltre e rimasero a parlare del più e del meno fino a che le ultime braci del fuoco non furono consumate del tutto.
 
Il giorno dopo, a lezione di Pozioni, Rose schiumava dalle labbra nel vedere il suo Scorpius vicino a quella gallina di Misty Pope.
“La odio, lui è mio!” continuava a borbottare a mezza bocca sotto lo sguardo divertito di Iris.
“A lui piaci tu! Sciocca, smettila!” le ripeteva invano quella, tentando di calmarla.
Scorpius era rammaricato: sapeva che a Rose quella situazione non piaceva, e conferma di questo erano le molte occhiate omicide che la Weasley riservava alla bionda accanto a lui.
Come farle capire che non si doveva preoccupare?
Doveva chiarire la situazione e prima che fosse lanciata qualche maledizione senza perdono.
Dopo la lezione invitò Rose al Lago Nero, la ragazza accettò con un sorriso a trentadue denti, felice del nuovo appuntamento.
Arrivati sulla riva del Lago, si sedettero sul prato ammirando gli ultimi raggi del sole che si specchiavano nelle acque nere.
“Rosie, senti sei preoccupata per Misty?” cominciò Scorpius, afferrandole la mano per tranquillizzarla.
La ragazza arrossì all’istante e non per il contatto, ma per il soprannome che aveva usato lui per chiamarla: aveva tutta un’altra intonazione quel nome se pronunciato dalla voce soave del biondo.
“A essere sincura… no…” mentì la Grifondoro.
Malfoy le sorrise e sfiorò il suo naso con quello della ragazza, poi vi stampò sopra un leggero bacio.
“Non mentirmi…”
Rose si stava sciogliendo… il suo cuore perse un battito e un movimento strano cominciò all’interno del suo stomaco.
Cominciò a piangere sopraffatta dai quei nuovi sentimenti mai provati per nessuno.
“Che cosa hai fatto, ora?” Scorpius era seriamente preoccupato e si corrugò: non voleva essere motivo delle lacrime della ragazza cui teneva in maniera speciale.
“Scusa, ma ecco… non lo so… sei tu che mi fai piangere…” disse la Weasley singhiozzando.
“Rosie, ti prego smettila, non voglio farli soffrire… quella Misty non vale nulla per me, perché ecco… io… io…”
Asciugò le lacrime della rossa con il pollice e poi le scansò i capelli, mossi dal vento, dietro l’orecchio e con estrema dolcezza le sussurrò: “ Non voglio veder piangere la mia ragazza… penso di amarti…” Il biondo non si era mai confessato (perché non si era mai innamorato) e le sue gote si colorarono di un leggero rosso, ma doveva dirle cosa provava realmente e non se ne pentì, perché l’espressione assunta da Rose era un misto di pura felicità e sorpresa e Scorpius s’innamorò ancor di più.
A quelle parole la ragazza spalancò gli occhi e, in preda all’euforia del momento, si fiondò sul ragazzo, andando a impattare con la sua testa.
“Sempre la solita irruenta…” scherzò il Serpeverde che però la squadrava con aria seria, come a volerle leggere nella mente.
 Infine scoppiarono a ridere insieme.
Non potendo resistere ulteriormente, Rose baciò Scorpius, e tra un sospiro e un altro si confessò.
“Ti amo anch’io Scorpius Malfoy…”
In quel momento Rose pensò che fosse il giorno più bello di sempre, non sapendo che ne avrebbe trascorsi altri infinitamente migliori tra le braccia di Scorpius.
Angolo autrice:
Benissimo miei prodi ! Che ne pensate del capitolo?????
Scusate il ritardo come al solito, ma avrete capito che non riesco ad aggiornare regolarmente, ma vi ringrazio dal profondo del cuore per il sostegno *^*
La storia ha tantissime visualizzazione in ogni capitolo!
Vi amo **
E un grazie enorme a che recensisce!
Ho una cosa da chiedervi…  ehm… visto che mi sto appassionando al rosso, volete un capitolo un po’ hot? Magari arancione se siete minorenni… fatemi sapere se vi farebbe piacere che i nostri due passassero di livello e se volete leggerne, soprattutto, sennò faccio passare la cosa con messaggi subliminali (non so in che capitolo, però)… magari faccio uno special a parte, devo vedere, intanto ditemi che ne pensate.
Cmq tranquilli la storia non è finita, ho messo l’ultima frase solo per far capire che, insomma, stanno insieme a lungo… ma non aggiungo altro perché ho in mente un finale in grande ^^
Penso che altri ¾ capitoli e poi avremo l’epilogo, dipende se mi viene in mente altro…
Vabbe vi lascio in pace xD
Fatemi sapere,
baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Queila