Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    27/03/2014    2 recensioni
E lei non sapeva niente quando scese da quell'aereo che era appena atterrato nella sua Australia, nella sua Sydney.
---------------------------------------------------------------
Tratto dalla storia:
E solo quando arrivò davanti a quella casa, notò che dentro la cassetta delle lettere c'era una busta.
Jane la aprì, curiosa di vedere cosa c'era scritto e solo dopo si accorse che era una lettera da parte della persona che aveva sempre amato.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordi 
 
L'aereo che aveva accompagnato Jane durante tutto il tragitto era appena atterrato nella sua Australia.
L'Australia era la sua terra, Sydney la sua città.
 
Conosceva tutto troppo bene, l'Hyde Park, il lago, le vie sempre molto affollate e poi c'era quell'aeroporto.
Sembrerà strano pensare all'aeroporto ma per lei era una delle cose più importanti che aveva quella città.
Quell'aeroporto era il posto dei ricordi.
L'aeroporto era il posto dove lei e Luke, il suo fidanzato, si erano visti per l'ultima volta, l'aeroporto era il posto delle lacrime, il posto della malinconia, il posto delle partenze.
 
Lei non aveva dimenticato il suo Luke, il suo Luke che le scriveva sempre delle lettere, il suo Luke che non l'aveva mai tradita, il suo Luke che adesso non è più un adolescente ma ha bensì la sua stessa età: ventiquattro anni.
 
Di lui non aveva avuto più notizie, non sapeva se si era nuovamente fidanzato con un'altra persona, non sapeva se si era sposato o se aveva avuto dei figli.
Di lui si ricorda solo quel tenero ragazzo con il piercing al labbro dai capelli biondi e dagli occhi color oceano, come il mare di casa sua, come il mare limpido della sua Sydney.
 
Jane scese dall'aereo, prese le sue valigie e poi si guardò intorno.
Alzò gli occhi al cielo, osservando tutto ciò che la circondava e finalmente si sentì di nuovo a casa sua.
 
Dopo sette anni dalla sua partenza, solo quando era ancora diciassettenne, Sydney era sempre la stessa.
Il sole, il mare, il cielo limpido e sereno, gli aerei che arrivavano e altri che partivano.
 
Jane aspettò un taxi che non tardò ad arrivare.
Mise le sue valigie nel bagagliaio e partì in attesa di ritornare nella sua vecchia casa.
Prese il telefono dalla sua borsa e iniziò a cercare quel numero tanto desiderato, quel numero che avrebbe voluto chiamare da un momento all'altro.
Il numero di Luke.
 
Non appena arrivò, scese dalla macchina con le valigie fra le sue mani e si soffermò a guardare la sua casa.
Quella casa bianca e nera, circondata da finestre, grande, moderna e lussuosa.
 
Sorrise, sorrise al pensiero di Luke e di lei quando erano insieme in quella casa, quando dormivano insieme, quando si baciavano, quando potevano darsi un bacio o una carezza.
 
Ma adesso era tutto cambiato, adesso Jane era cambiata come lo era Luke.
E il suo desiderio non era altro che incontrarlo.
Rivederlo e ritornare come una volta.
 
 
 
AUTRICE: Buonasera ragazze!!! Eccomi con una nuova fanfiction!! Questa storia l'ho fatta in base alla mia OS "Wherever You Are" e come avrete capito il protagonista è il nostro Luke!! Ho deciso di modificare il nome della ragazza e se andrete a vedere in "Wherever You Are" la protagonista non si chiama più Abby come avevo scritto prima ma ho deciso di chiamarla Jane proprio come in questa storia! Spero che vi piaccia anche questa fanfiction e se vi va, recensite!! :) <3                
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson