Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Marty Evans    27/03/2014    2 recensioni
Questa raccoltta è sui pensieri dei vari menbri di casa Stark quando Bran cade. Ho provato ad analizzarli. È la mia prima ff in assoluto su GOT perciò siate clementi!
inoltre io per ora HO SOLO LETTO I LIBRI DI MARTIN E SONO SOLO ALLA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE TV
1 Eddard
2 Catelyn
3 Robb
Genere: Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arya Stark, Catelyn Tully, Eddard Stark, Jon Snow, Robb Stark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Robb

Ecco Robb. Eccolo li, tuo fratello sulla nuda terra dei prati di Grande Inverno. Corre Robb, sta correndo, ride e ti dice di prenderlo. Tu gli gridi che no, non puoi correre! Con te e Bran, nel prato davanti a Grande Inverno ci sono i loro meta lupi. Estate e Vento Grigio gli corrono accanto.  I due meta lupi s i fermano , ti guardano, sembra vogliano che corri con loro. Sembra che ti dicano. “sei uno Stark, un lupo, corri con noi e tuo fratello! Bran non è più storpio guardalo!” Allora inizi a a correre Robb Stark. Dimentichi che sei e devi essere il Lord di Grande inverno in vece di tuo padre. Ritorni il ragazzo di 15 anni che eri fino a due settimane fa. Quando ancora ridevi con i tuoi fratelli. Quando eri ancora spensierato e sereno e non ti preoccupavi per tua madre, distrutta dal dolore e neanche di amministra Grande Inverno. Sei libero Robb. Libero di vivere la tua adolescenza. Senti il vento tra i capelli, il profumo dei fiori. Senti le grida di Bran felice di potersi di nuovo muovere. Aspettate di nuovo muovere..  Ed è troppo bello per essere vero. Lo sai tuo fratello  non tornerà mai più a correre. hai l’amara consapevolezza che è solo un sogno. Ti svegli, ti svegli nel tuo letto a baldacchino a Grande Inverno. Sei tornato alla realtà. Ora devi pensare tu al castello. Non sei più un ragazzo ma un lord. Devi pensare come tale . Non hai più tempo per i giochi e le corse. E ti rendi conto anche con dolorosa amarezza che Bran non tornerà mai più a correre nei prati. Bran rimarrà storpio a vita. E ti rendi conto che  tue lui siete simili. Tutti e due avete perso qualcosa. Tu hai perso la tua adolescenza sei cresciuto troppo in fretta. Lui ha perso la sua infanzia serena.  Siete cresciuti. Siete uomini. Siete stati strappati  alla vostra vita tranquilla e ne sei certo: è colpa dei Lannister. 

 Ciao ragazzi!
Eccomi tornata con il mio amato Robb  spero   vi sia piaciuta. dedico il capitolo a dub01 e mia  cara il prossimo capitolo è con il tuo Jon Snow !
Grazie!
Baci
Marty Evans

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Marty Evans