Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Whity    27/03/2014    1 recensioni
Grazie.
[...]
Sai, il vecchio me probabilmente in questo momento ti avrebbe già coperto di insulti. Poi, però mi basta guardare l’anulare per ricordarmi che ti prendi cura di me più di quanto non mi piaccia ammettere, in modi che mi sorprendono sempre. Sai quanto la morte di Finn sia ancora una ferita aperta e hai agito di conseguenza. Peraltro, se me l’avessi detto probabilmente avrei preso il primo aereo per vederti e con gli esami alle porte non posso proprio permettermelo. Non considerando che a breve ci vedremo per il tuo diploma e per organizzare i bagagli. Finalmente insieme, a casa *nostra*. Santa Gaga, non mi sembra vero…
ATTENZIONE! La storia si colloca dopo la puntata numero 11 della quinta serie :)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE: si tratta di uno scambio telefonico. Immaginate usino Whatsapp o Viber, insomma. :D

Grazie
 
???
 
Ho sentito Carole, mi ha chiamato poco fa…
 
Ah.
Non te l’ho detto perché non sapevo come l’avresti presa…
Perdonato? :(
 
A volte ti preoccupi troppo per me, sai Blaine Warbler?
 
Blaine Ex-Warbler, mi pare di ricordare…
In ogni caso mi preoccupo per te esattamente come farò di qui alla fine.
Oddio, forse messa così è un po’ lugubre…
Io volevo essere romantico!!! /O
 
- Hummel la smetti di ridacchiare? – lo rimbeccò Santana, ignorando le occhiatacce di Rachel – E passami quel vassoio di saliere… -.
 
Lo sei stato.
Di quel romanticismo che si scambiano i pensionati all’ospizio
O i malati all’ospedale
 
Smettila di prendermi in giro! :(
Sei un pessimo promesso sposo…
Guarda che al diploma potrei sempre decidere di
Ehm, ecco…
 
Blaine Devon Anderson, anche decidessi di negarmi del sesso ti ricordo che lo neghi a ENTRAMBI.
Sei sicuro di riuscire a resistermi?
Ho quei famosi pantaloni.
Quelli della foto in camerino…
 
Okay, hai vinto.
Puoi prendermi in giro. /O
 
Ti amo.
 
Se intendi in questo modo, prendimi in giro tutta la vita. <3
 
Cheesy… tiamotiamotiamo.
E grazie.
Per aver ricordato Finn, per la birra con mio padre dopo la premiazione…
Sono tranquillo, sapendovi vicini.
So che c’è un figlio che bada a lui, ecco.
 
Vai sempre a sinistra quando ti aspetto da destra, sai?
 
Mi pare di ricordarlo, sì. <3
 
Non mi hai detto quando arrivi per il diploma, comunque.
Voglio vederti.
Quanto prima.
Voglio vederti toccarti baciarti fare l’amore.
 
Blaine, non possiamo farci arrestare in aeroporto.. :P
 
Manette… :P
Okay, torniamo seri..
 
Serio?! Tu?
<3 Ti amo <3
 
Davvero non ti sei arrabbiato per la storia della scaletta?
 
Anderson, vedo i tuoi occhioni da cucciolo pure da qua…
Comunque no.
 
Sicuro?
 
Sai, il vecchio me probabilmente in questo momento ti avrebbe già coperto di insulti. Poi, però mi basta guardare l’anulare per ricordarmi che ti prendi cura di me più di quanto non mi piaccia ammettere, in modi che mi sorprendono sempre. Sai quanto la morte di Finn sia ancora una ferita aperta e hai agito di conseguenza. Peraltro, se me l’avessi detto probabilmente avrei preso il primo aereo per vederti e con gli esami alle porte non posso proprio permettermelo. Non considerando che a breve ci vedremo per il tuo diploma e per organizzare i bagagli. Finalmente insieme, a casa *nostra*. Santa Gaga, non mi sembra vero…
 
NOSTRA. La prima delle tante cose che condivideremo, Kurtie. <3
 
Kurtie?!
Oh Sant Gaga…
Sei adorabilmente adorabile, sai?<3
 
- Hummel smettila di squittire… devo forse dire a Dapper Dan di non scriverti in orario di lavoro? -.
Santana fu prontamente messa a tacere da un bacio di Danielle.
- Lascialo tranquillo, dai.. è così bello essere innamorati.. -.
Kurt scosse il capo, prima di guardare l’orologio e notare il suo turno fosse finito da almeno mezz’ora.
- Vado – mormorò, prima di dirigersi nel retro per cambiarsi e prendere le proprie cose.
 
Tesoro, ho finito il turno ora.
Vado a casa, mi butto sotto la doccia.
Poi letto.
Il NOSTRO letto.
 
Mh. Nostro letto…
Non vedo l’ora di battezzarlo…
Cosa hai addosso??? :P
 
Blaine WARBLER Anderson
NIENTE sexting mentre sono in metropolitana
Fra un paio d’ore, dopo la doccia, chiamami su skype…
 
Decisamente inappropriato, Hummel.
 
Hummel-Anderson, Blaine Warbler.
A dopo.

Ps: ti amo.
 
Yep. Verso l’infinito e oltre.
 
Kurt non ce la fece a non farsi scappare una risata, incurante del fatto le persone sedute vicino a lui in metropolitana lo stessero osservando dubbiose.
Scese alla propria fermata e fischiettando l’ultima canzone di Lady Gaga si accinse ad entrare nel palazzo.
Entrò in casa e posò le chiavi sul tavolo in cucina.
Proprio in quel momento gli arrivò l’ennesimo messaggio di Blaine.
Era una foto di loro due durante la festa che i warbler avevano organizzato il giorno della proposta di matrimonio.
La didascalia lo fece sospirare di felicità.
 
**But I have already found what I’m looking for. Fearlessly and Forever. (Non me le vogliano gli U2)**
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Whity