Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Xx_Sara_    27/03/2014    0 recensioni
Grace ha 16 anni ed è la prescelta, vive da poco a New Orleans, dove c'è una rivolta che ben presto si rivelerà una minaccia per la ragazza.
Dopo un evento abbastanza traumatico riuscirà a trovare la sua vera identità e troverà molte altre risposte per le quali non aveva mai trovato soluzioni o un filo logico per farle avere senso. Sarà l'arrivo di uno strano personaggio a resettare la sua vita e farla cominciare da zero.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mi chiamo Grace mi sono trasferita da poco con i miei genitori in una cittadina che si chiama New Orleans, dove attualmente c'è  una rivolta...io non so bene il motivo di questa, perchè i miei genitori non mi permettono di uscire, di aprire le finestre e nemmeno di guardare la televisione, dicono che è per il mio bene per non rischiare di essere trovati...ma di essere trovati da chi??
I miei genitori escono tutti i giorni, rischiano la vita tutti i giorni per cercare una strada che ci dia la libertà, ma tutti i giorni tornano con la solita espressione cupa; io vorrei fare qualcosa per aiutarli, ma il massimo che posso fare e medicarli o pulire i vestiti sporchi dopo che tornano dall'inferno.
Per ammazzare il tempo, quando non ho niente da fare, prendo un paio di libri dalla libreria che c'è in camera dei miei genitori e mi metto a leggere; questa mattina ho trovato uno strano libro...era scritto in un'altra lingua, c'erano figure geometriche strane, alcune pagine avevano dei disegni in rosso, ma non era un rosso di penna o pennarello, sembrava sangue! Allora quando i miei tornarono a casa gli parlai di questo libro e mi dissero che era un libro di incantesimi che apparteneva alla mia bis bis nonna perchè ai suoi tempi credevano che esistessero le streghe e la mia nonnina pensava di essere una strega, perciò scrisse questo libro. Loro credevano che fosse matta, ma per rispettare la sua anima conservarono questo libro.
La mia famiglia non è assolutamente normale! Crede nella stregoneria, nell'immortalità, nei uomini lupo, nel genere umano superiore...e tutte queste cavolate qui che mettono i brividi quando mi raccontano le leggende, ma non mi hanno mai detto di aver visto una di queste creature, quindi presumo che sia tutto falso(per fortuna).

Abbiamo appena finito di cenare e tra un rumore e l'altro proveniente dall'esterno mi addormento vicino al camino al sicuro tra le braccia dei miei genitori.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Xx_Sara_