Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Val Nas    28/03/2014    11 recensioni
I protagonisti di GoT si ritrovano in una chat inverosimile e si cambiano accese e ironiche opinioni.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A CHAT OF THRONES
“Facciamo pace” amministrato da Ned Stark
    
MellyLaRossa partecipa alla conversazione
Stannis Baratheon partecipa alla conversazione
Il Re del Nord partecipa alla conversazione
CatCornuta partecipa alla conversazione
BlondieQueen partecipa alla conversazione
JoffreyStallone partecipa alla conversazione


Ned Stark: non vedo la ragione di continuare così. Cerchiamo un accordo e facciamo pace. Anche Stannis è d’accordo, vero amico?
MellyLaRossa: finché l’usurpatore non scenderà dal Trono di Spade, i Sette Regni continueranno a bruciare e sanguinare. Inchinatevi al Signore Della Luce perché la notte è oscura e piena di terrori!
Il Re del Nord: …..Cosa c***o dice questa. Chi è sto Signore della Luce, un altro pretendente al Trono?
CatCornuta: No amore della mamma, intende R’hllor, hai presente?

Stannis Baratheon ha lasciato il gruppo

JoffreyStallone: il Trono di Spade è mio per diritto di nascita! Come osate insudiciare i Setti Regni con le vostre menzogne? Vi farò uccidere tutti dal mio Mastino!
CatCornuta: sei stallone quanto sei erede al Trono di Spade…
BlondieQueen: ben detto Figlio! Non dar retta a questi avidi bastardi, la corona è tua caro Tesoro! E tu zitta cornuta del reame!
Ned Stark: beh sul diritto di nascita forse è il caso di fare un passo indietro BlondieQueen..

Il Re del Nord: non lo conosco questo R’hllor…Sarà un altro usurpatore!!!Fai pure venire il tuo Mastino, JoffreyStallone, io ho un Metalupo tanto! Gne gne gne!
CatCornuta: no fagottino mio, il Mastino è una persona, un uomo….
BlondieQueen:  cosa vorresti insinuare, Stark?
Ned Stark: dai BlondieQueen…non farti svergognare qua davanti a tutti…
BlondieQueen: le tue minacce non mi spaventano. Canta pure le tue illazioni, ma io sono una Leonessa di Castel Granito, la più bella donna dei Sette Regni, niente mi scalfirà.
Ned Stark: mamma quanto te la tiri…solo perché hai due soldi e la piscina! Devo proprio dire cosa penso? Non è meglio che lo ammetti, per il bene di tuo figlio e del reame? Ma Stannis?O.o
BlondieQueen: dai sentiamo!

MellyLaRossa: Stannis è l’unico erede al Trono di Spade. Colui che plasma il  fuoco, colui che possiede la Portatrice di Luce, Azor-Ahai rinato!
Il Re del Nord: ariecco l’invasata! Azor-Ahai è amico di quell’altro, R’hllor? 
CatCornuta: io ci rinuncio…
Ned Stark: allora lo dico? Vuoi che lo dico?
BlondieQueen: -_- e dillooooooo

Ned Stark: TU TI PORTI A LETTO TUO FRATELLO GEMELLO, LO STERMINATORE DI RE!!! E JOFFREY, TOMMEN e MYRCELLA SONO I FIGLI DELL’INCESTO!
BlondieQueen: beh…tanto non ti crede nessuno!
JoffreyStallone: Madre è vero? Tu hai fatto la porcellina con zio Jaime?
Ned Stark: fatti da parte donna, e non ti verrà fatto alcun male! Stannis erediterà il Trono di Spade e potrai tornare con i tuoi figli tutti uguali a Barbie e Ken a Castel Granito e mantenere la tua piscina!
BlondieQueen: no Joffrey, non vedi che sei tutto tuo padre?
Ned Stark: ....
Il Re del Nord: mi state dicendo che Joffrey è figlio di Jaime Lannister? Ma vaaaaa, ora lo twitto ai Bolton!
JoffreyStallone: ti farò cucire la testa del tuo metalupo sul corpo, STARK! Poi mi chiaverò Sansa!
Il Re del Nord: e io…io…

Stannis Baratheon partecipa alla conversazione

Ned Stark: calmate gli animi ragazzi, Stannis è tornato. Amico digli che vuoi conquistare pacificamente il Trono di Spade e nessuno si farà male.
MellyLaRossa: tutti coloro che non abbracceranno la fede del Dio Rosso verranno bruciati. I loro spiriti ascenderanno al cielo, e incontreranno il perdono di R’hllor!
CatCornuta: Stannis? Ci leggi?

Stannis Baratheon ha lasciato il gruppo
Lo Sterminatore di Re partecipa alla conversazione


Lo Sterminatore di Re: chi ha pronunciato il nome del Dio Lannister invano? Stavo dormendo…
CatCornuta: abbiamo il Folletto, Sterminatore di Re!
Lo Sterminatore di Re: che?

Roose Bolton partecipa alla conversazione 

Roose Bolton: ciao amico, come va? Ho saputo di Joffrey…
Il Re del Nord: amico dici a me?
Roose Bolton: …sìsì a te..
Lo Sterminatore di Re:

Ned Stark: Cat rilascia il folletto! Il cambio voi lascerete il Trono di Spade a Stannis!
CatCornuta: ti invito a ragionare, marito! Tyrion ha quasi ucciso il nostro dolce Bran!
BlondieQueen: è vero è stato Tyrion, quella scimmia deforme! Uccidetelo!
Lo Sterminatore di Re: ho capito mi devo incazzare. Cersei prendimi le mutande ai piedi del letto!
BlondieQueen: …in che mani mi sono messa..
JoffreyStallone: dhkjhfkjgbfhj.asdkjdfdjfhjk*sviene dallo shock e sbatte la testa sulla tastiera*

Roose Bolton: te le prendo io le mutande!
Il Re del Nord: qua c’è qualcosa che non mi torna, forse a Roose hanno rubato l’account…forse è stato quel R’hllor!
Ned:….
CatCornuta: Tyrion verrà con me da mia sorella Lysa, e lì verrà giudicato con equità!
Lo Sterminatore di Re: tua sorella è una psicopatica!
CatCornuta: la temi non è vero?
Lo Sterminatore di Re: si guarda…Me la sto facendo sotto.
Ned Stark: hanno ancora Sansa! Non fare cazzate MOGLIE! 
Roose Bolton: allora le mutande te le posso prendere io Ser Jaime?

Rosa d’Inverno partecipa alla conversazione

Rosa d’Inverno: il mio Re non mi farebbe mai del male. Io sono fedele a Re Joffrey 
BlondieQueen
: Sansa cara. Di loro come la pensi, coraggio piccola.
Rosa d’Inverno: io amo Re Joffrey con tutto il mio cuore, lui è il solo vero Re. Mio padre e mio fratello sono due traditori
Il Re del Nord: tu non ce la fai più…Ma  cosa ti danno da fumare ad Approdo del Re?
Rosa d’Inverno: Re Joffrey è il vero Re, erede del Trono di Spade e sovrano dei Sette Regni
Ned Stark: Sansa prepara i tuoi bauli, e prendi Arya. Torniamo a casa!
JoffreyStallone: cosa è successo? Non ricordo nulla.
Rosa d’Inverno: il mio Re è così bello oggi!
JoffreyStallone: chi è questa ritardata adesso?
BlondieQueen: la tua promessa sposa, caro!
JoffreyStallone: Ser Meryn colpiscila! Ha un non so che di irritante!

Roose Bolton: perché Ser Jaime non mi risponde? Ho fatto qualcosa di sbagliato?

CatCornuta: non osare toccare mia figlia, brutto figlio di una Regina incestuosa! Come faccio a cambiare questo nik? Jon Snow me lo ha modificato, quell‘infido bastardo!
Il Re del Nord: Jon non lo farebbe mai, madre! E’ sempre R’hllor, lo ha modificato anche a Roose! Non vedi, non può essere lui!!! Lui è mio amico, come Theon!
Ned Stark: inizio a capire perché  ci hanno sterminati…
BlondieQueen: facciamo così.Noi ci teniamo Sansa, vi ridiamo Arya, e ci lasciate il Trono.
Ned Stark: Ancora? Il Trono è di Stannis!

Stannis partecipa alla conversazione

MellyLaRossa: Stannis è l’eletto, colui che è stato scelto per sconfiggere le tenebre gelate che calano dal nord, l’unico combattete leggendario con può brandire Portatrice di Luce. Azor-Ahai Azor-Ahai Azor-Ahai Azor-Ahai inneggiamo insieme!
Sterminatore di Re: un’altra matta. Sei una Tully?
Il Re del Nord: Azor-Ahai Azor-Ahai Azor-Ahai 
Ned Stark: Robb…per cortesia! Stai mettendo tutti in imbarazzo! Prendi Theon e andate a chiedere aiuto ai tizi inquietanti delle Isole di Ferro! Scattare! Lascia parlare gli adulti! Stannis per favore dicci qualcosa! Perché  continui a entrare e a uscire? Hai la  connessione ballerina?

Stannis ha abbandonato la conversazione

Ned Stark: ma che c....
Sterminatore di Re: Stannis è inutile come un‘armatura con i capezzoli. Datemi il tempo di fare un altro giro con Cersei, vestirmi, mangiare, allacciarmi il farsetto, la giubba, i gambali, cotta di maglia, elmo, approntare le lance, prendere il cavallo e raggiungere quel fesso di Robb, dargli una lezione, e poi tornare per affrontare Stannis. Sempre a tutto io devo pensare! Una famiglia di inetti!

BlondieQueen: cavalca per me, oh Jaime!
JoffreyStallone: : jhgkjghjfgbkfjghjgh * cade di faccia di nuovo sulla tastiera*
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Val Nas