Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Farkas    28/03/2014    10 recensioni
Duncan si sveglia una mattina vicino alla sua ragazza e comincia a riflettere su quello che prova per lei.
Ma chi è questa ragazza? Courtney? Gwen? Leggete la mia prima Flashfic e lo scoprirete.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Duncan, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Duncan si mosse fra le lenzuola e si avvicinò alla ragazza ancora addormentata.
L'adorava. Non c'era altro modo per dirlo. Amava tutto di lei.
La sua pelle così adorabilmente pallida, quegli occhi cerulei ora chiusi, quei bellissimi capelli biondi che parevano tinti del colore  dell'alba......
Scosse il capo. Da quando in qua era così poetico?
La guardò e non riusci a resistere, posò un leggerissimo bacio su quelle labbra violacee.
Di certo era lei ad averlo cambiato. Ma non gli dispiaceva.
Era stata una cosa naturale e sopratutto non imposta.
Il suo bacio per quanto leggero era stato sufficiente a svegliarla, aprì gli occhi e lo guardò:
-Buongiorno Amore-sussurrò.
-Buongiorno Raggio di Luna -rispose lui- Ti ho mai detto quanto ti amo?-
Lei gli sorrise.
-No ma lo vedevo chiaramente dalla tua aura-.
-Be' posso rimediare adesso: ti amo più di tutto Dawn-.
-Ti amo anch'io così Duncan-rispose lei un attimo prima di avvicinarsi su di lui per baciarlo a sua volta.
ANGOLO DELL’AUTORE
Ve l’ho fatta! Sono sicuro che quando avete letto “pallida”avete pensato che fosse Gwen! Be' io SONO DxG ma sinceramente questa crack mi ha sempre attirato e dopo aver visto All Stars mi sono detto -Perché no?-. È il mio primo tentativo(riuscito) di scrivere qualcosa su A Tutto Reality, mi piacerebbe perciò ricevere qualche commento anche qualcosa del tipo, "Duncan e Dawn?! Ma che ti sei fumato?” è ben accetto purchè unito a critiche costruttive.
PS: Duncan dice di essere cambiato perché sta con Dawn da molto in questa fic.
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Farkas