Fanfic su artisti musicali > AN CAFE
Ricorda la storia  |      
Autore: naopooh    06/07/2008    3 recensioni
fanfic sugli ancafe ....Mi porti in un posto fantastico siamo sulla riva di un fiume....provo a spiccicare un po' di parole di testi di canzoni senza senso...l'unica cosa che esce dalla mia bocca però è una frase stonata come se fosse cantata da una gallina...che figuraccia ed io che volevo creare un po' di atmosfera...mi siedo su dei legni...c'è vento e fa freddo...stringo la sciarpa più che posso... "ehi miku-chan hai freddo?" annuisco "aspetta qui torno subito!!!".....
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

quel tuo sguardo mi fa paura....a volte mi giro verso quell' asta del microfono e ti vedo fissare il vuoto.

mi incute terrore...sento la mia gola stringersi sempre di più!!mi manca il respiro!

mi avvicino a te...ti do una pacca sulla spalla … non posso stare zitto!!

" perché continui a fissare il -nulla-??"

ti volti...con quegli occhi senza espressione...scuoti la testa...

"scusami!non so cosa mi prenda….non ce la faccio oggi a cantare…"

ormai lo dici tutti i giorni….forse è perché lui adesso non è più con noi…ma lo sai che non ti devi sentire in colpa!!!!

ti abbraccio…i miei occhi iniziano a lacrimare senza che me ne accorga….voglio stringerti più forte…non voglio più vedere quell’espressione sul tuo volto…mai più!!!mi asciugo le lacrime in fretta…se mi vedessi piangere adesso sarebbe la fine!

"mi accompagneresti a casa??devo fare una cosa!"

Saliamo nella mia macchina…non riesco a vederti il viso perché è voltato dalla parte del finestrino…mi chiedo quale sia il motivo della mia preoccupazione…molto spesso fai così, ma non ero mai stato in ansia per te così tanto…

"aspetta pure qui!"

Sali nel tuo appartamento…passano 10 minuti e ti vedo uscire dal portone

"scusami ma non trovavo il testo…"

"che testo?"mi volto sorpreso...possibile stai ancora lavorando su quella base?

"…è passato tanto tempo...ma ormai mi ero messo in testa di scrivere e allora ho buttato giù qualcosa…"

Mi guardi come se volessi dirmi <>

Metto i fogli nella tasca dei pantaloni….

.....

non sopporto questo silenzio!

" allora adesso cosa vuoi fare??ti va di tornare agli studi??"

Mi guardi con gli occhi stanchi

"non so…vorrei andare a fare una passeggiata…vieni con me?? " sorridi.

prendo il telefono e chiamo gli altri che avrebbero dovuto raggiungerci agli studi dopo un'oretta...scendo dalla macchina....

camminando ci ritroviamo sulla riva di un fiume...

tira un vento ghiaccio….è già giunto l’inverno…forse è proprio per questo che sei triste….

un anno…

è già passato un anno...

"kanon mi è venuta voglia di un caffè caldo!respirare con questo freddo mi congela lo stomaco!"

"vado a prenderlo aspettami pure qui"

"lascia stare kanon vado io"

"vorrà dire che andremo insieme!"

"occhei....."

****

"teruki basta oggi con le prove non ne posso più!!!mi sta andando via la voce poi al live canti tu?!"

"già le mie dita sono diventati dei salsicciotti!"

"sono quasi otto ore che proviamo ed abbiamo avuto solo mezz’ora di pausa!!!!"

"quanto vi lamentate!! Per oggi allora possiamo anche smetterla ci vediamo dom-"

"sisi!!ci vediamo la prossima settimana sempre alla solita ora"

Non ti ho dato nemmeno il tempo di finire la frase…domani volevo far riposare un po’ le mie corde vocali e passare un po’ di tempo insieme a te teruki!!

Ci salutiamo ed ogniuno di noi si dirige a casa propria!

kanon e bou salgono nella solita auto…non mi importa molto ormai me ne sono accorto da molto tempo che stanno insieme…si può dire che sono felice per loro…

è domenica....e pensare che tutta la settimana l’avremmo avuta di solo riposo mi fa sentire meglio.

Mi alzo dal letto,mi preparo ed aspetto ansioso il tuo arrivo!

Quando suoni al citofono corro ad aprire la porta…

….non so’ perché ma ho un brutto presentimento..c'è qualcosa dentro di me che mi mette angoscia….voglio stringerti…voglio baciarti!

"hao" si doveva essere un -ciao- ma la mia voce non c’era…si è presa un po’ di relax….

Saliamo in macchina...tu mi chiedi dove io voglia andare…poi ti metti subito a ridere ricordandoti che qualunque cosa ti avessi risposto non l’avresti mai capita…..

Mi porti in un posto fantastico siamo sulla riva di un fiume....provo a spiccicare un po' di parole di testi di canzoni senza senso...l'unica cosa che esce dalla mia bocca però è una frase stonata come se fosse cantata da una gallina...che figuraccia ed io che volevo creare un po' di atmosfera...mi siedo su dei legni...c'è vento e fa freddo...stringo la sciarpa più che posso...

"ehi miku-chan hai freddo?"

annuisco

"aspetta qui torno subito!!!"

ti dirigi verso il bar che si trova al di là della strada....forse stai andando a prendere qualcosa di caldo...

*****

"miku ci sediamo qui o vuoi rimanere li in piedi?"

"no no sediamoci pure!"sorridi.

perchè continui a sforzarti? con me puoi essere te stesso lo sai...sono tuo amico o no?

"kanon-chan scusami..."

"ma di che cosa ti scusi?"

"è colpa mia se kanon è stato così cattivo con te...."

forse si riferisce al fatto che ci siamo lasciati??

"dai non dire sciocchezze è successo tempo fa...e non per colpa tua...è finita perchè doveva andare cosi"

sospiri e ti volgi verso quell'acqua...sorseggi il tuo caffé....

adesso vorrei avvicinarmi ed accarezzare i tuoi capelli proprio come fa' il vento...ma non po-

"kanon-chan...!!"

"mmh..?"

ti giri verso di me..

"vieni a sederti vicino a me?" come potrei dirti di no?!

mi siedo li vicino ed inizio a sorseggiare il mio caffè, ormai ghiaccio....

inizi a canticchiare qualche melodia...ormai lo so che lo fai quando non sai che dire...quando non sai come comportarti...lo fai per attirare un po' di attenzione....

prendo in mano il basso ed inizio a suonare qualche nota per accompagnare la tua voce...occhei il basso non si può dire che sia il massimo per accompagnare una canzone ma ho solo quello dietro e non voglio restare indisparte!!

"miku sono già le nove non vuoi andare a casa?"

ora abbassi il volto...

voglio venire con te...ma non ho il coraggio di chiedertelo..dimmi che sei da solo e che vorresti un po' di compagnia,allora potrò dirti che ci sarei io...

"diggià?allora andiamo insieme?tanto devi prendere la macchina,no?

"si..."

adsso mi cammini davanti...

non posso continuare a fissare le tue spalle...non ce la faccio....

"ci vediamo domani agli studi occhei?"*smile*

questa volta è un sorriso pieno di emozioni...sto tremando e sono rosso in volto...me lo sento!!

abbasso la testa e sbiascico un "..s-si..." un po' balbettato..

salgo in auto ed arrivo a casa..

mi siedo sul letto...non ho fame..tiro fuori il foglio che mi hai dato...

c'è anche un cd?

inizio ad ascoltarlo seguendo le parole sul testo...

 

 

<<piccola mia perchè mi devi guardare da lassù?

...perchè non posso tenerti per mano come fanno tutti?

quante lacrime dovrò versare ancora per te?

voglio che torni ti desidero tanto!

ti ho amato....

ti amo...

ti amerò...

la nostra passeggiata in riva al fiume il giorno in cui mi hai detto -hi-

la solita passeggiata sullo stesso fiume il giorno in cui mi hai detto -sayonara-

non potrò scordare nulla...

ti ho amato...

ti amo...

ti amerò...

quante volte abbiamo riso insieme eh?

ricordi?

adesso non posso più ridere senza di te...

quante volte ci siamo arrabbiati insieme,eh?

ricordi?

adesso non mi posso più arrabbiare se non lo posso fare con te...

quante volte abbiamo pianto insieme,eh?

ricordi?

adesso sono qui che piango da solo...per averti perso

piccola mia non sai quanto mi manchi...

ti ho amato...

ti amo...

ti amerò...

cammineremo ancora una volta io accanto a te e tu accanto a me

solo che questa volta sarà sulle nuvole del cielo

che una volta guardavamo dal basso

ma adesso da pari livello

ti ho amato...

ti amo...

ti amerò...

piccola mia non ci lascieremo mai più

sempre insieme...

sempre insieme...

sempre insieme sullo zucchero filato che ricopre questo mondo... >>

 

 

inizio a piangere...non capisco se sia per la musica di sottofondo..per le tue parole o ... per quel brutto presentimento che emerge nella mia testolina...

compongo il tuo numero al telefono

eddai rispondimi!!!

salgo in macchina anche se in pigiama

arrivo sotto casa tua e suono il campanello..

dove sei?

rispondi ti prego!!!

sarai tornato al fiume?

...perché non posso correre più veloce?

qui non ci sei!!!

miku ti prego!!!non fare cavolate!!!!!

dove può....?

non è che???

........

eccoti...sei li seduto per terra...stai piangendo....

ti manca così tanto,eh?

ed io non sono stato in grado di consolarti...

sei sdraiato su teruki...in mano hai quella sciarpa che ti aveva lasciato lui....mi ricordo quel giorno...quando eri steso li perterra a guardare il suo corpo...avevi la sua sciarpa al collo...

gli occhi senza espressione ed asciutti...

quanto avrai pianto dopo?

perchè ha dovuto lasciarci?

"ehi teruki...ricordi il giorno in cui ci siamo promessi di amarci per sempre?"

miku le tue parole lo raggiungono...ne sono sicuro!

"sai...sarà così!noi ci ameremo per sempre! ed un giorno rinasceremo per amarci di nuovo!nessuno di noi abbondonerà mai l'altro!anche se non ti posso guardare negli occhi...ti sento...so che tu sei sempre con me...

per questo ho deciso di vivere...per ricordarti ogni giorno...andarmene sarebbe una cosa inutile...continuerò a scrivere canzoni...su quelle basi che mi hai lasciato!e tutto il mondo ti ricorderà...quelle note suonerrano per altri decenni!!!! vorrei abbracciarti..."

sorridi....mentre le lacrime scendo senza frenarsi...sussuri quelle parole a teruki con un sorriso enorme...

"teruki...questo avrei voluto dartelo l'anno scorso....ma ti hanno portato via...."

un anello?

"con oggi sono passati ormai nove anni da quando ci siamo conosciuti...ai shiteru..."

con il viso rigato da acqua salata inizi a cantare quella melodia che ho ascoltato poco fa...sembra che lui sia proprio accanto a te...accompagnando la tua splendida voce con il suono della sua batteria...una canzone stupenda...

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > AN CAFE / Vai alla pagina dell'autore: naopooh