Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: quindici    29/03/2014    2 recensioni
« Chi siete? » domandò la giovane dai capelli quasi albini. Sembrava in apprensione, paurosa che qualcuno avesse scoperto il suo regno perduto. [...] Scrutò con più attenzione la donna, trovandola incredibilmente verosimile per il ruolo di principessa in una fiaba.
« Sono Re Ghiaccio.» Simon ora era un ricordo lontano.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo: Re Ghiaccio
---
Marceline si raggomitolò nella coperta, in cerca di quel calore che ormai era un ricordo lontano. Si strinse le braccine pallide attorno al corpo, confortata da quel tocco amico. Simon le carezzava i capelli, perfettamente vigile nel buio della notte. Marceline osservava lo sguardo preoccupato dell’amico intristita, sapendo di essere lei stessa l’artefice di quella tensione. L’uomo si accorse che la bambina era sveglia, così si avvicinò, sfiorandola col naso appuntito. Marceline emise un piccolo risolino.
«Marcy, devi dormire.» l’ammonì, con non poca dolcezza.
«Simon, ho freddo.»
I loro occhi s’incontrarono. Loro due non avevano nessun altro, solo l’uno per l’altra. Due anime diverse, potenti e impaurite, escluse e ripudiate.
Simon strinse più forte la corvina, avvolgendola nel suo abbraccio.
«La corona brilla.» disse Marceline, indicando l’oggetto sul capo dell’amico, che emetteva inquietanti baluginii di luce propria.
«Non preoccuparti, Marcy, avrà freddo anche lei.» la rassicurò con un sorriso affettuoso.
Marceline non sembrò molto convinta, ma il sonno ebbe la meglio, facendola sprofondare in quel russare tipico dei bambini raffreddati.
Simon aveva paura. Doveva prendere una decisione, con i suoi poteri che diventavano sempre più forti e incontrollabili.
Pianse silenzioso tutta la notte, al pensiero di ciò che avrebbe dovuto fare l’indomani.
Si sistemò la corona sul capo, cercando conforto nello stesso oggetto che l’aveva distrutto.
Presto sarebbe diventato Re Ghiaccio.
---
Intanto no, non ho sbagliato sezione. I nostri amati personaggi compariranno nel prossimo capitolo ❤
Sarà tutto ambientato ad Arendelle e l'unico elemento di crossover saranno questi due ciccini.
Quindi, anche se non siete fan di Adventure Time (anche se lo diventerete, parola mia) la storia è comprensibilissima.
 L'immagine è un po' per scopo informativo (?) per chi non conoscesse i due personaggi; e poi è adorabillleeee. Petrikov ha poteri molto simili ad Elsa, soltanto un tantinello più distruttivi, mentre Marceline è una piccola vampira. Nulla, buona lettura, continuo subito a scrivere.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: quindici