Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Rhaenyra17    29/03/2014    5 recensioni
"Immagina un mondo cosparso di blu. Immagina tutto ciò che ti circonda mentre perde il proprio colore naturale, così come lo conosci, lasciando spazio a tutte le sfumature di blu. Ed immagina anche solo lontanamente le conseguenze di una tale azione, di un tale cambiamento del mondo."
Una Sichul fantasy, un po' matta, ispirata al video di Blue World.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Choi Siwon, Heechul, Kyuhyun, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blue world

Prologo



Riesci ad immaginare, anche solo lontanamente, un mondo cosparso di blu?

Le persone erano state inevitabilmente attratte da quelle onde blu che stavano man mano ricoprendo il mondo intero. Ad ogni loro passaggio, le cose perdevano il loro naturale colore ed assumevano le più svariate sfumature del blu. Assistevano al cambiamento di se stessi e del mondo impotenti. Al contempo, però, non riuscivano nemmeno a dire che quello non fosse uno spettacolo a dir poco mozzafiato ed ipnotico.
All'inizio fu tutto molto difficile. Non tanto per Siwon, non tanto per coloro che vivevano nel suo palazzo, tanto quanto per le persone che non avevano fatto altro che osservare la sua dimora da lontano. Tutte le persone che vivevano lì erano costantemente costretti a vivere nel blu, erano circondati da quel colore e col passare degli anni ci avevano fatta l'abitudine; Siwon, per così dire, ci era nato in quel mondo. Le altre persone invece... no. I loro occhi erano abituati ad una varietà e maestosità di colori, ognuno che apparteneva a qualcosa. Si sentivano meglio soltanto fissando l'acqua ed il cielo: almeno loro non erano cambiati. Erano rimasti intatti. E le nuvole sembravano non aver assorbito il blu ed erano rimaste bianche. E grigie e nere quando pioveva, naturalmente. Peccato che la pioggia ed i fulmini, al contrario, fossero stati "infettati".

Il tempo passò. Pian piano ognuno tornò alla propria vita, ogni tanto qualcuno spariva senza spiegazioni e senza lasciare alcuna traccia di sé; la gente semplicemente taceva ed andava avanti. Il passo compiuto dal re era stato troppo grande. Tutti così credevano. Era stata una manovra talmente drastica da scatenare l'ira di alcuni... tra i quali uno solo riuscì effettivamente ad ucciderlo. E dopo la sua morte rimasero solo la moglie e il suo unico figlio.
Le streghe non poterono accettare tale disobbedienza e tale cambiamento del mondo e così dovettero prendere delle altrettanto drastiche decisioni. Avevano detto più volte al re che avrebbe raccolto soltanto i frutti di ciò che aveva seminato... ma era morto troppo in fretta per poterlo affrontare. E da grande egoista aveva lasciato che fossero sua moglie e suo figlio a fronteggiare e pagare il prezzo dei suoi sbagli.
Così fu deciso di dare una maledizione al bambino: Choi Siwon. Sarebbe cresciuto e diventato un vampiro. L'unico della sua specie.

Choi Siwon crebbe con al suo fianco l'unica persona di cui si fosse mai fidato dopo la morte di sua madre: Cho Kyuhyun, giovane astuto e furbo, abbandonato a se stesso quando era soltanto un bambino.
Contrariamente da ciò che la gente potesse pensare, Siwon non era per nulla una persona cattiva. Non era mai stato malvagio ed egoista, piuttosto si era sempre curato della popolazione; aveva chiacchierato con loro, si era preso davvero cura di ognuno di loro, senza dimenticarsi di nessuno. Ad eccezione di se stesso.
Fu proprio durante uno di questi giri in paese che trovò Kyuhyun e decise di prenderlo con sé. A differenza sua le altre persone non erano altrettanto gentili e non si aiutavano gli uni con gli altri; la discordia era sempre presente, l'egoismo, la sete di supremazia, la quasi disperata voglia di sopravvivere a qualcosa che Siwon non capiva. Qualcosa di molto più grande di qualunque altra cosa. Qualcosa che Siwon avrebbe capito forse troppo tardi.
Kyuhyun era così giovane ed indifeso. Un giovanotto di poche parole, più che altro perché non aveva avuto alcuna possibilità di socializzare. Tanto che avendo Siwon al suo fianco si rivelò un ragazzino piuttosto vispo, un furbetto, un genio quasi, gli occhietti svegli e il sorrisetto cattivello. Siwon era rimasto totalmente stregato da lui. E col passare degli anni Kyuhyun non fece altro che confermare che ci aveva visto giusto; che Kyuhyun era davvero una persona fuori dal comune.

Fu una sera come un'altra che accadde. In otto anni non era mai mancata dell'elettrica tensione sessuale tra i due. Superata appena la fase adolescenziale, superati appena i vent'anni, essendo entrambi uomini con dei bisogni, erano finiti a letto. Siwon non voleva lasciarsi andare, aveva paura delle conseguenze che potevano scaturire da quell'atto. Aveva paura, temeva, era piuttosto certo anzi che non sarebbe riuscito a controllarsi. Ma Kyuhyun lo sedusse – e Siwon non capiva come avesse fatto a disinibirlo così tanto – ed accadde. E Siwon sul serio non si controllò e le suppliche di Kyuhyun di trasformarlo in circostanze come quelle furono esaudite, forse, troppo in fretta.
La sua paura più grande, dopo quella notte, fu che Kyuhyun lo abbandonasse, gli si rivoltasse contro, lo tradisse, si dimenticasse di lui. Semplicemente che Kyuhyun l'avesse usato per trasformarsi e tutti gli anni trascorsi insieme avrebbero perso il loro significato. Eppure nei seguenti due anni Kyuhyun gli stette a fianco e l'unica cosa che mutò nel loro rapporto fu soltanto l'andare a letto assieme.
Ma Siwon sapeva. Sapeva bene che il sentimento che li legava non era amore. E lo sapeva anche Kyuhyun.
Eppure a lui andava bene così.

_____________________________________________________________________
Witam! Ciao a tutti... ehm. Sì, insomma, alla buonora. Mi sono decisa a postare
il prologo di quella famosissima fanfiction annunciata come probabile mesi e mesi fa.
Non so che dire francamente ahahah oggi mi sento poco prolissa e la voglia di
dilungarmi in spiegazioni è praticamente nulla. Anche perché se mi dilungassi troppo
rovinerei tutta la sorpresa. Diciamo soltanto che è una Sichul. Questo lo potete sapere.
Fantasy, super fantasy, quasi da pazzia, ispirata al video di Blue World. Al testo no, 
assolutamente, perché ancora non ho capito che diamine si erano fumati quando
l'hanno scritta. Penso come tutti, del resto xD
Spero che vi incuriosisca... La storia è tutta scritta... parlando di trama. Quindi ci
sarebbe soltanto la stesura dei capitoli. Le idee non mi mancano, è tutto scritto.
L'unica cosa buona fatta finora, così non dimentico niente e devo solo scrivere.
... Questo era per non dilungarmi. Niente, sparisco! Pa!!
Giacos

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Rhaenyra17