Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: MetalheadLikeYou    29/03/2014    2 recensioni
Indossai i miei Ray-Ban e mi infilai in un taxi, che mi portò proprio sotto la casa di mio fratello.
L'autista gentilmente mi aiutò a scaricare tutta la mia roba e se ne andò.
Sbuffai e andai a suonare alla porta.
Suonai una volta.
Due volte.
Tre volte.
La porta si aprì e un ragazzo mi fissò con gli occhi sgranati, erano verdi come i miei.
Genere: Erotico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 22




I ragazzi si sistemarono un po, giusto per essere più o meno presentabili e non puzzare di sudore.
Ci mettemmo tutti seduti ad un tavolo, a brindare e festeggiare il loro primo concerto.
Erano felici, bastava vedere i loro occhi lucidi e i loro sorrisi, sinceri.
Come me anche Val, Leana e Michelle erano orgogliose di loro.
Dei ragazzi e delle ragazze vennero a fare i complimenti, a chiedere foto, anche autografi e tutta questa attenzione portò una bella ventata di allegria, fatta di risate e battute, di barzellette e di sorrisi.
Johnny fu adocchiato da una mora tutta curve che, dopo essersi presentata e aver chiesto anche lei un autografo da tutti i componenti della band, se lo prese per mano e lui senza farsi pregare due volte la seguì con un sorriso sornione.
Scossi la testa ridendo.
Brian, quasi del tutto ubriaco, si era incollato alla bocca di Michelle e non la lasciava respirare nemmeno due minuti.
Come se le dispiacesse.
Zacky invece sorrideva ancora e faceva foto, si girava a baciarmi di tanto in tanto, ripendendomi quanto fosse felice e quanto mi amasse.
<< Ehi tu vuoi compagnia?>>  
Una bionda, più nuda che vestita, che ancheggiava sui suoi tacchi vertiginosi si piegò quasi a novanta vicino al mio ragazzo, parlandogli con una voce fin troppo acuta e fissandolo con uno sguardo languido.
<< Non vedi che ci sta già qualcuno con lui?>> risposi, cercando di sembrare il meno acida possibile, ma il mio tono tradì ogni aspettativa.
Quella sbuffò e dopo avermi riservato un'occhiata tutt'altro che amichevole tornò a concentrarsi sul mio ragazzo.
<< Scusa tesoro, non parlavo con te>> rispose lei, passando poi l'indice della mano destra sul petto di Zacky.
<< Mi spiace deluderti ma ho già una ragazza e se non ti dispiace vorrei stare con lei>>
Il suo tono, per quanto fosse scocciato era allo stesso tempo divertito.
<< Dai amore, andiamo>> lo pregò lei, stringendogli una mano e facendomi sbroccare del tutto.
Non ci vidi più dalla rabbia, mi alzai di scatto, spingendola via e ponendomi davanti al mio chitarrista, che mi intimò di stare calma e ripetè alla "puttanella" di andarsene.
Quella fece come gli aveva detto il mio ragazzo, allontanandosi da noi, sculettando e mormorando un "te la farò pagare" o qualche minaccia simile.
Sbuffai.
Mi rimisi seduta, o per meglio dire mi lasciai cadere sulla sedia sotto lo sguardo dei ragazzi e di mio fratello che mi chiedeva di calmarmi.
<< SONO CALMISSIMA>> urlai dopo l'ennesima richiesta-ordine di rilassarmi, rialzandomi e prendendo il pacchetto di sigarette.
Uscii fuori, sentendo l'aria gelida investirmi, come un treno in corsa e facendomi calmare almeno un po.
La serata era iniziata benissimo, ma quell'oca mi aveva seriamente infastidito.
<< Amore>> 
Le braccia tatuate di Zacky mi avvolsero e le sue labbra si poggiarono sul mio collo, facendomi arrossire e sciogliere.
<< Ti sei arrabbiata tanto?>>
<< Si, se quella prova ad avvicinarsi a te di nuovo giuro che l'amm...>>
Mi zittì, baciandomi, mentre rideva divertito dalla mia "esagerata" gelosia.
<< Amo quando sei gelosa>>
<< Stronzo>> risposi, fingendomi offesa, << Io non sono gelosa>>
<< Allora non ti fai problemi se vado da quella...>>
<< Se lo fai ti uccido>> 
Incrociai le braccia al petto, mentre lui, ridendo ancora come un bambino mi baciò di nuovo, stringendomi poi a se e fregandomi anche la sigaretta.
<< Io voglio stare solo con te>> mi disse, accarezzandomi una guancia, << E poi le puttane non mi piacciono>>
Scoppiai a ridere, baciandolo con passione.
Lui era perfetto, mi amava come io amavo lui.
<< Rientriamo che fa freddo>>
Mi prese per mano, trascinandomi con se, passando sotto gli occhi di quella tipa che mi fissava con rancore e forse con invidia.
Le feci il medio e poi strinsi la mano al mio ragazzo, tanto per sottolinearlo.
I ragazzi ridevano.
Brian ormai era partito, non capiva nulla e parlava a vanvera, imponeva a mio fratello di bere ancora e a Michelle di baciarlo.
Johnny era tornato, aveva i capelli sfatti, il sorriso rilassato e raccontava a Jimmy quanto fosse stata fantastica la mora.
Leana e Val parlavano di quanto fossero stati grandi i loro ragazzi e Matt se ne stava pensieroso a fissare la sua birra.
<< Che hai?>> gli domandai, sedendomi tra lui e il mio ragazzo e bevendo un sorso di birra dalla sua bottiglia.
<< Sono un po stanco, sono felice>>
<< Meno male, sono orgogliosa di te fratellone>>
<< Sono felice di averti qui>> mi sorrise, mostrandomi quelle sue fossette troppo simili alle mie.
Ero felice.
Ero felice davvero.








*******
Ehilà quanto tempo, si lo so, sono una persona orribile.....perdonatemi.
Che dire, ho avuto veramente troppi impegni, sono stata male, ho dovuto studiare per delle verifiche a scuola.....ecc ecc, tutta roba inutile.
Come state?
Bhe sono di nuovo qui :3
Spero che vi piaccia questo capitolo e ringrazio CathleeneGinger6661 e Chillergirl per la loro infinita pazienza e per il loro sostegno.
VI ADORO.
Un bacione e alla prossima <3

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: MetalheadLikeYou