Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: __Tiffany    29/03/2014    3 recensioni
Byun Baekhyun era un modello di fama nazionale nato a Bucheon Gyeonggi.
Scoperto così per caso da uno dei fotografi più bravi della capitale, e da lì il giovane Baekhyun aveva iniziato la sua carriera, regalando una casa di lusso alla propria famiglia, un matrimonio da sogno a suo fratello e alla sua neo-cognata e concedendosi un'auto di lusso.
Park Chanyeol, invece, era solo uno studente appena entrato all'università, grazie a mille risparmi, non poteva concedersi nulla se non una vita normalissima, ma senza gli svaghi dei suoi compagni di classe ...
Se vi ho incuriosito leggete e recensite in molt9 ;)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Yaoi | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Byun Baekhyun era un modello di fama nazionale nato a Bucheon, Gyeonggi

Scoperto così per caso da uno dei fotografi più bravi della capitale, e da lì il giovane Baekhyun aveva iniziato la sua carriera, regalando una casa di lusso alla propria famiglia, un matrimonio da sogno a suo fratello e alla sua neo-cognata e concedendosi un'auto di lusso.


Park Chanyeol, invece, era solo uno studente appena entrato all'università, grazie a mille risparmi, non poteva concedersi nulla se non una vita normalissima, ma senza gli svaghi dei suoi compagni di classe, l'unica cosa che aveva era un vecchio cellulare dove poteva chiamare sua madre, ma anche così non riusciva più nemmeno a farsi la ricarica e presto la sua schedina sarebbe stata inutilizzabile.

Chanyeol, dopo aver visto una volta Baekhyun nella sua stessa scuola s'invanghì di lui al primo sguardo e non riuscì più a toglierselo dalla testa.


-

Chanyeol,quel giorno, era decusi ad avvicinarsi a Baekhyun e a parlargli, sapeva che il giovane non parlava con nessuno e stava sempre e solo con il cellulare fra le mani per via degli impegni e per farsi gli affaracci propri a ricreazione.

Quel giorno a prazo, Chanyeol, era entrato nella classe del ragazzo e come sperava lo trovò lì ad aggeggiare sul proprio cellulare, uno di quelli costosissimi, che Chanyeol ammirava dalle vetrine dei negozi di telefonia.

Oh .. Ehm.. Sunbae” disse imbarazzato, Baekhyun nemmeno si voltò.

Byun Baekhyun sunbae” provò ancora e il ragazzò alzò lo sguardo su di lui, lo trovò strano, era così alto, con una voce rocca, il viso da bambino, i capelli neri, un occhio leggermente più piccolo dell'altro.

Baekhyun non disse nulla, come sempre d'altronde, non parlava mai se non fosse per il suo manager: DO Kyung Soo.

Byun Baekhyun sunabe … Ti amo, sono un tuo fan, sei bellissimo” balbettò incerto Chanyeol mordendosi le labbra e Baekhyun prese un foglio da sotto il banco lo firmò e lo consegnò al ragazzo per poi dire uno sgarbato:

Sparisci.”

M-ma io vorrei parlarti”

L'hai già fatto ora sparisci. Non parlo con gli scherzi della natura come te” e le persone che stavano entrando nella classe ridacchiarono mentre Chanyeol ferito sorrise imbarazzato.

Lo so, ma provare fa sempre bene. No?” disse non aspettandosi una domanda, si voltò e uscì dalla classe con gli occhi lucidi, non si fermò nemmeno a sentire la voce di Baekhyun che disse

Almeno tu hai le palle di provarci”


Il giorno seguente a scuola tutti sapevano della brutta figura fatta da Chanyeol che ignorava le voci che ridevano di lui.

Baekhyun dal suo canto inceneriva con lo sguardo tutti, e fece come gli altri giorni, non si aspettava certo che a ricreazione quel ragazzo ritornasse nella sua classe e si sedesse davanti a lui e gli rivolgesse ancora la parola:

Mi chiamo Park Chanyeol, e voglio conoscerti”

Se vuoi conoscermi cerca su Google” Chanyeol lo guardò come se non avesse capito di cosa stesse dicendo e Baekhyun abbassò lo schermo del proprio cellulare per incontrare gli occhi di Chanyeol.

Tutti voi, fans, giornalisti, media, haters, volete sapere cose su di me, e sai che ti dico? Vai. A. Cercare. Su. Google.” ripeté Baekhyun.

Chanyeol allora disse “Che cos'è Google?” e Baekhyun lasciò che il cellulare gli scivolasse dalle mani, il volto di Chanyeol cambiò in innumerevoli espressioni fino a che non disse “Non si è rotto vero?” e Baekhyun lo ignorò per domandargli

Non sai cos'è Google?” e Chanyeol annuì chianandosi a prendere l'iphone caduto a terra di Baekhyun per poi passarlo al ragazzo.

Il maggiore scosse il capo e guardò Chanyeol come se fosse uno stupido, qualsiasi persona o pazzo avrebbe preso il suo cellulare per poi scappare via, ma invece lui no, lui glielo aveva riconsegnato chiedendo pure scusa per averlo toccato.

Park Chanyeol, giusto?” e il giovane dai capelli neri annuì

Sei davvero una persona particolare, non in senso cattivo, sei solo … come dire... innocente” e Chanyeol sorrise, Baekhyun pensò di non aver mai visto un sorriso più bello.

I compagni di classe di Baekhyun che rientravano in classe gli videro parlare in quel modo ripensarono al giorno prima, ma fecero finta di nulla, dopotutto erano fortunati ad avere in classe con loro Byun Baekhyun, la perfezione nella nazione con loro.

La campanella suonò e Chanyeol sorrise per l'ultima volta al modello e poi corse con le sue lunghe gambe verso la propria classe.

Quel ragazzino è davvero strano”


I giorni ad avvenire Chanyeol andò sempre da Baekhyun, e parlavano, Baekhyun, ormai aveva messo da parte il proprio cellulare, aveva spiegato varie cose a Chanyeol, sopratutto riguardo alla tecnologia, che aveva capito che il ragazzo non poteva permettersi.

Infatti un giorno, con una banale scusa della serie 'Ho fatto una pubblicità e me l'hanno regalato per mostrarlo in giro' gli regalò un iphone uguale al proprio.

-

Il giorno dopo Chanyeol ritornò nella classe di Baekhyun, ma il ragazzo non c'era per via del proprio lavoro, così passò la giornata fra i libri, quel giorno pioveva, e Chanyeol non aveva un ombrello, non aveva soldi da spendere con ombrelli.

Così dopo la scuola coprendosi con la propria divisa corse sotto la pioggia.

E nello stesso momento, una Porche nera lucida passava, aveva i finestrini oscurati, e si fermò accanto a Chanyeol che continuò la propria corsa.

Il guidatore, allora,suonò il clacson e Chanyeol si voltò, il finestrino si abbassò e la macchina si avvicinò a dov'era Chanyeol.

Sali. Ti porto a casa”

Non ce n'è bisogno”

Sono un tuo sunbae non posso lasciarti sotto la pioggia, muoviti!” strillò Baekhyun sbloccando le porte e Chanyeol entrò nella macchina chiedendo scusa e permesso, si allacciò la cintura.

Un ombrello non ce l'hai?” domandò poi Baekhyun accelerando un poco

Non ho soldi da spendere con ombrelli, si rompono subito” e il modello lo guardò come se non riuscisse ad afferrare il discorso.

“ … “

Voglio conoscerti sunbae”

Google.”

Cosa ne pensi di me sunbae?”

Goog- aspetta, questo su Google non c'è. Non te lo dico.” e per la prima volta Baekhyun sentì il cuore battere più velocemente e le guance andargli a fuoco, per la prima volta si sentì imbarazzato e spaventato di dire quello che voleva.

Chanyeol era diverso. Innocente, proprio come un bambino.

Posso farti delle domande sunbae?” domandò Chanyeol e Baekhyun annuì.

Qual'è la tua e-mail?”

Cerca su Google” Baekhyun lo guardò velocemente per poi ritornare a guardare la strada, Chanyeol non aveva detto dove abitava.

Il tuo numero di telefono?”

Cerca su Google” rispose, dimenticandosi completamente che il giovane non sapeva cos'era Google, strano da dire, davvero, ma sembrava che il ragazzo proprio non capisse.

Qual'è il tuo tipo ideale sunabe?” Baekhyun divenne rosso come un pomodoro e stava per rispondere qualcosa del tipo:' Non saprei, non ho mai avuto relazioni' 'Penso che qualcuno carino come te potrebbe andare' oppure 'Uhm … Qualcuno di innocente e carino' ma si trattenne per il bene di Buddha.

Vai su Google e cercalo su Yahoo, stupido Dumbo” rispose invece.

Possiamo incontrarci altre volte?”

Cerca su Google”

Ti piace il Gomguk*?” Baekhyun annuì

“ … Ora scrivilo su Google” continuò poi arricciando le labbra, sapeva che non doveva fidarsi, ma quel ragazzino, chiamarlo in quel modo era riduttivo, quindi, quel ragazzo, era così dolce e innocente l'aveva già detto vero?

Stai uscendo con qualcuno?”

Cerca su Google” mormorò

Passarono attimi di silenzio in cui Chanyeol non seppe più cosa dire, tanto le risposte erano sempre le stesse.

Ma poi pensò bene di aprir bocca nello stesso momento di Baekhyun

Non mi hai detto dove a-

Mi sei sempre piaciuto sunbae”

“ … Chiudi quella fogna” rispose balbettando l'altro preso alla sprovvista da quella seconda dichiarazione, continuava ad andare avanti facendo per la terza volta il giro dell'isolato per parlare con il gigante.

Mi piaci tanto tanto, non come modello o almeno non solo.”

Me lo dicono in tanti” mentì Baekhyun, nessuno gli aveva mai detto di amarlo, solo le fan, ma anche così sapeva che il loro era un amore passeggero.

Prova a capire come mi sento … Hyung” e quando Baekhyun sentì la parola hyung uscire dalle labbra di Chanyeol il suo cuore smise di battere e dovette fermare la macchina e prendere piccoli respiri.

'Più o meno riesco a comprenderti Chanyeol, penso di provare anche io per te qualcosa' voleva dire il giovane modello ma nulla uscì dalle sue labbra rosee.

'Sai Chanyeol ho sempre odiato me stesso per il mio carattere freddo e distaccato.

Ho sempre odiato me stesso per essere una persona egoista.

Ho sempre voluto essere un ragazzo spensierato e innocente quasi come te.

Vorrei non aver mai iniziato la carriera da modello, non posso fare niente che tutti lo verranno a sapere, e sai come? Da Google, stupido gigante.

Forse mi piaci anche tu' Voleva davvero dire quelle parole ma c'era qualcosa che lo bloccava e così nulla diceva.

Hyung sei rosso”

Per favore, non farti strane idee, non hai nulla a che fare con questo mio cambiamento, è l'aria condizionata troppo calda e riscaldarmi le guance”

e Chanyeol riuscì solo a borbottare qualcosa del tipo “Perché non mi dici la verità? Perché non sei onesto hyung?”

Non posso”
“Wae?”

Il mio lavoro, ti darebbero noia ventiquattro ore su ventiquattro, scriverebbero cose false su di te, e io non voglio ok? OKAY?”

Ti amo Hyung” e a quel punto Baekhyun mandò tutto a puttane, si tolse la cintura di sicurezza e prese il viso di Chanyeol fra le mani e lo baciò.

Un bacio a stampo. Sapeva di Caramello e pioggia, le labbra morbide di Baekhyun e quelle ruvide e screpolate di Chanyeol.

Chanyeol dove abiti?” e il ragazzo borbottò un luogo a bassa voce che Baekhyun riuscì comunque a sentire e chiese

Abiti da solo?” e il ragazzo annuì

I soldi che guadagno gli do a lei per pagarsi l'affitto … Quello è l'unico posto dove posso stare” farfugliò e Baekhyun lo prese per mano mentre guidava, fece appoggiare la grande mano di Chanyeol sulla marcia e sopra ci mise la propria, che era molto più piccola e morbida a differenza di quella del minore.


-

Chanyeol hai già finito?”

Ne hyung”

Allora vieni qui!” esclamò Baekhyun spalancando le braccia sdraiato sul divano, Chanyeol, allora, non se lo fece ripetere, si buttò fra le esili braccia del proprio ragazzo e lo baciò.

Hyung, usciamo qualche volta?”

Cerca su Google Yeollie” ridacchiò Baekhyun e Chanyeol gli sorrise a sua volta.

-

-Avvistato Byun Baekhyun insieme a qualcuno ancora non identificato. Si tenevano per mano e si sorridevano.-


Chanyeol e Baekhyun risero mentre posavano per un altro scatto.


-Riconosciuta la persona che era insieme a Byun Baekhyun delle settimane fa: è Park Chanyeol, il nuovo modello del EXO Planet-


Ora possiamo uscire insieme hyung”

Cerca su Google i tuoi impegni”

Uhm ...”

HAHAHA, scherzavo, su, vieni qui che voglio un po' di coccole”

__Tiffany:

Per tutte coloro che seguono My Master, mi scuso, il computer non funziona.

E per questa OS sono stata costretta a scrivere dal telefono e facendo a mano l'htlm e il banner, spero di non aver fatto errori e se ne ho fatti mi scuso.

Leggete e Recensite la fostra

__Tiffany

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: __Tiffany