Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: yuko_ichi   Capitolo: 1
-Tu piuttosto?- chiese per evitare di rispondere, -non dirmi che Gaara ti ha lasciato uscire da solo vestito così?
-Cos’è, un apprezzamento Uchiha?- si divertì a prenderlo in giro il biondo, -non me lo sarei mai aspettato da te…
Inaspettatamente l’altro rimase per un istante senza parole e Naruto ne approfittò per rincarare la dose:
-Visto che ti sei imbarazzato, vai a prendere da bere per entrambi, che io sono stanco morto…
Poi si sedette sul divanetto che era a lato della scrivania di Shikamaru.
-Ma…- provò a protestare il moro.
-Su, su,- disse mentre gli faceva cenno di andare verso la porta, -tanto non mi sembra tu abbia di meglio da fare, no?
Lo vide lanciargli un’occhiataccia e poi dirigersi verso il corridoio con aria seccata.
Sorrise soddisfatto, per una volta era riuscito a metterlo in difficoltà…
...
Gli venne da ridacchiare ripensando a quanto era stato innamorato di lui quando erano solo dei ragazzini. Anche se erano passati tanti anni, ormai ne avevano entrambi trentuno, lo trovava ancora bellissimo, con quel portamento fiero e arrogante, i capelli scuri più lunghi sul davanti e quegli occhi che sembravano quasi neri, magnetici.
Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: yuko_ichi