Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Fiofly    30/03/2014    0 recensioni
Sophia Diesel si ritrova improvvisamente in un mondo parallelo,non sa come ci è arrivata,sa solo che si trova dentro una scuola con qualcuno alle calcagna,ciò che non sa è che quella,è una scuola per vampiri!!!!!!!
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heart of blood,dark heart
I vampiri bianchi (chi sono)
I vampiri bianchi sono vampiri che lottano per impedire ai vampiri neri di uccidere gli umani e per convertirli.
Questo tipo di vampiri si può nutrire degli umani ma non possono ucciderli e devono impedire che gli umani morsi da loro si trasformino in vampiri nell'arco di 20 giorni.
I vampiri bianchi molto spesso si nutrono di sangue artificiale o di sangue degli animali.
Leggi dei vampiri bianchi
1-Non cacciare apertamente=Questa regola è nota anche ai vampiri neri,in pratica mentre si morde un umano non bisogna farsi vedere da altri umani,la punizione in questo caso equivale a una sospensione di 2 giorni e se si ripete più di tre volte si rischia l'espulsione.
2-Non esporsi in maniera eccessiva agli umani=Uscendo dal collegio bisogna indossare almeno lenti a contatto e bisogna portarsi dietro gli occhiali da sole,pena se si viene scoperti:3 ore di punizione extra,se si vuole evitare la punizione bisogna cancellare la memoria ai testimoni.
3-Non rivelare i propri poteri=Questa regola può essere infranta solo se il testimone capisce da solo i poteri del vampiro,oppure si possono rivelare a un famigliare o a una persona amata facendo attenzione che non ne parli a nessuno.
Leggi dei vampiri buoni
1-Aiutare gli umani=I vampiri buoni hanno il compito di salvare gli umani dai vampiri neri e cancellare loro la memoria dell'accaduto.
2-Rispettare le leggi=I vampiri devono rispettare queste regole e insegnarle ai nuovi arrivati.
3-Superare una prova per entrare nella scuola=Ogni umano che vuole diventare vampiro per veleno o perchè è stato morso deve superare una prova da solo per entrare nel collegio,è la preside a decidere la prova e quando far entare il nuovo vampiro.
4-Scegliere se diventare umani o crescere vampiri=Questa regola spetta a tutti i vampiri adulti finiti gli studi.In pratica possono scegliere se diventare umani (in questo caso si deve bere una medicina) oppure restarevampiri.
5-Salita al trono=Questa regola vale solo per i vampiri bianchi di sangue nobile,per accettare la corona bisogna trasformare 2 umani in vampiri facendo eccezione alla regola.
6-Tre mogli=I vampiri bianchi in pratica possono decidere se avere più mogli o una sola per l'eternità.                                                             
Vi è una legge per la quarta moglie:se essa non ha concepito un figlio non si può sposare,se lo ha avuto sì.
7-Desiderio di vendetta=Questa regola è una delle più sacre,se un vampiro caro viene ucciso da un altro vampiro allora lo si può vendicare,ovviamente NON nel collegio!!!!!!!

         -Angolo pazz...emh autrice-
Ciao ragazzi!Oggi ho pubblicato delle regole sui vampiri per la mia nuova fanfiction su Dolce flirt,spero la leggerete!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Fiofly