Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: MARTINA_ZOMBIEE    30/03/2014    0 recensioni
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ambra, ama il computer.
Soprattutto, chattare e parlare in video web. La vita di Ambra è molto tranquilla, va bene a scuola, prende ottimi voti, ha dei genitori che l’accontentano sempre, e la loro situazione economica non è per niente male, dato che sono tutti e due medici. Ad ambra sono sempre piaciuti questi siti, che ti permettono di parlare con altre persone sparse per tutto il mondo dove non è necessario parlare usando dei dati personali (come email, numeri di cellulare, nomi o cognomi).  Un pomeriggio, avendo già finito i compiti verso le 16:30 decise di andare in uno di questi siti. Lei si chiamava “Ambrina123”, un tizio di nome “Marcolone20” la cercò in chat…

Giorno 6 Febbraio 2014
Marcolone20: Ciao bella:)
Ambrina123: Eii:)
Marcolone20: Di dove sei?;)
Ambrina123: Londra, tu?:)
Marcolone20: Londra anch’io;)
Ambrina123: Wow.
Marcolone20: Quanti anni hai?:)
Ambrina123: 12, tu?:)
Marcolone20: 18;)
Ambrina123: Capito:)
Marcolone20: Che scuola fai?:)
Ambrina123: La Maria Margherita II, Tu?:)
Marcolone20: Io non vado più a scuola;)
Ambrina123: Perché?
Marcolone20: Non importa, Vuoi fare la video chat?;)
Ambrina123: OK:)

Ambra abbassa la webcam, per evitare che “Marcolone20” gli veda la faccia.
Marcolone20, mostra la su faccia e poi esclama ridendo: “Domani ti vengo a trovare a scuola” Poi, si scollega. Ambra, non aveva paura, si sentiva strana. Per tutta la sera non potte dormire. L’indomani a scuola, Ambra non faceva che guardarsi in torno. Stava per suonare la sesta ora, ed era arrivato il momento di andare a casa. Suona la campana, Ambra torna a casa e si collega alla chat. Aveva nove messaggi non letti…

Giorno 13 Febbraio 2014
Marcolone20: Che eri bella oggi, con quella tua gonnellina nera, e quella maglietta bianca;)
Ambrina123: Ma quando e dove mi hai visto?:)
Marcolone20: Sapessi…;)
Marcolone20 ti ha inviato 3 foto.
Marcolone20 si è scollegato.

Le foto ritraevano Ambra a scuola, lei che camminava, che parlava con un’amica e mentre beveva alla fontanella. Ambra in quel momento aveva paura. Come faceva marco ad avere quelle foto? Come fa a conoscere la sua faccia , Se non l’aveva mai vista? In quel comento ambra, era molto irritata, non più spaventata. Per due giorni Marcolone20 non si fece sentire, ambra non gli diede peso, pensava che fosse il solito ragazzo, stupido che voleva spaventare le ragazze. Dopo due giorno, Marcolone20, mando un messaggio ad Ambra…

Marcolone20 ti ha inviato 24 nuove foto.
Ambra guardò le foto, ed era sconvolta. Non credeva ai suoi occhi. Le foto ritraevano Ambra, a casa sua. Lei che studiava, che mangiava una mela, mentre parla al cellulare, mentre suona la chitarra e molte altre. Marcolone20, Come faceva a sapere dove abitava ambra?

Giorno 15 febbraio 2014
Marcolone20: Sei mia bella:)
Ambrina123: Veramente, no. Chi cazzo sei? Come fai ad avere queste foto!?
Marcolone20: Non trattarmi così piccola, lo sai che ti amo;) Le foto le ho scattate io;)
Ambrina123: Chi ti ha detto dove abito?!
Marcolone20 si è scollegato.

Le settimane passarono, Marcolone20 non faceva altro che mandargli foto..
Ambra incominciò a non andare più a scuola, si tagliava… e piangeva. Decise di non parlarne con i genitori, cosa avrebbero pensato se avessero saputo che la loro unica figlia, passava il tempo su dei siti del genere?
Quindi decise di tenersi tutto dentro.

Una settimana dopo.

Ambra, uscì di casa per buttare la spazzatura, qualcuno la colpì alla testa con qualcosa, e lei svenne. Quando si svegliò, si trovava in un grosso capanno, con un fuoco acceso. Era ancora un po’ stordita, ma era cosciente. “te lo avevo detto che saresti stata mia.” Disse un uomo.
Ambra non riusciva a vedere la sua faccia perché indossava un passamontagna. Ambra era lega in un letto con la camicetta sbottonata, L’uomo gli salì di sopra, gli sbottonò i pantaloni e la stuprò.
L’uomo con ambra faceva quello che voleva, la toccava, la baciava, la leccava e non faceva altro che dirgli frasi fatte, come;’’ Ti amo’’ ‘’Sei mia’’ ecc..
Ambra urlava, pregava di non farlo, diceva che era solo una bambina, piangeva.. Alla fine si arrese,  dopo un ora o più l’uomo slegò Ambra, e poi disse ‘’Alzati.’’ Lei si alzò subito e si mise davanti a lui. Poi l’uomo disse ‘’Spogliati.’’ Lei piangendo, e tremando disse: ‘’Ti p-p-rego, no. Ho 12 anni, ti p-p-rego, non farmelo fare.’’ Lui ridendo, si levò il passamontagna. Ambra non l’aveva mai visto, poteva avere più o meno 16 anni perché faceva questo? Si chiese Ambra.  Allora Ambra si prese un po’ di coraggio, poi disse: ‘’Avrai poco più di 16 anni, Perché fai questo? Sei anche un bel ragazzo. Perché mi stai facendo questo?’’ ‘’ Ti ho detto spogliati, buttanella’’  ‘’Brucia all’inferno pezzo di merda’’ Disse lei urlando, tirandogli la maglietta in faccia. Lui gli tirò uno schiaffo. Lei gli saltò addosso urlando, ‘’Lurido verme schifoso, Sei un figlio di pulla, muori!’’ Ambra, con le unghia gli graffio la faccia, e gl’infilò un dito nell’occhio. Lui la buttò a terra e la prese a calci, Ambra perse i sensi e li ricuperò soltanto due ore dopo..
Ambra, si risvegliò di nuovo legata nel letto. Completamente nuda. Indossava soltanto una camicia da notte, sporca e puzzolente. Era piena di lividi, e non faceva altro che piangere. Si accorse che l’uomo non era nel capanno, quindi penso di provare la fuga. Nel comodino c’era un piccolo coltellino, in qualche modo riuscì a prenderlo. Ambra era riuscita a tagliare la corda che gli teneva bloccata la mano destra, poi però in attimo, senza riflettere prese il coltello e diede un colpo netto in gola. Ambra morì dopo 10 secondi. Ambra non sarebbe stata in grado di continuare a vivere in questo modo, dovendo sopportare uno stupro, gl’interrogatori che gli avrebbe fatto la polizia, e le ramanzine che gli avrebbero fatto i suo genitori, quindi così decise di finirla, e Ambra si suicidò.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MARTINA_ZOMBIEE