Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harold_hugsme99    30/03/2014    0 recensioni
'Mi prometti che non litigheremo mai e rimarremo sempre migliori amici?'
'Certo, ma se mi innamorassi di te? E se tu ti innamorassi di me? La nostra amicizia non sarebbe più la stessa.'
'Non accadrà. Questa incisione sarà il segno della nostra amicizia.'
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, mi presento. Il mio nome è Allyson, ma per gli amici Ally, perciò chiamatemi così. Comunque... Ho 18 anni e ho deciso di smettere di andare a scuola... Sì, la scuola non mi piace e in più non sono neanche brava, ed è per questo che possiedo un negozio di vestiti molto frequentato. Lo abbiamo comprato io e la mia migliore amica Samantha. Ah, io e la mia migliore amica... Lei ha i capelli corti, biondi e io lunghi e castani. Lei ha gli occhi azzurri e io verdi. Ci conosciamo da quando siamo nate. Le nostre madri si conoscono sin da piccole e sono migliori amiche. Abbiamo un bellissimo rapporto con loro.


#Flashback
Ed eccomi qui. Ho cinque anni e sono insieme ai miei due migliori amici: Samantha e Louis. Siamo a casa dei miei nonni in vacanza. Sam è sullo scivolo insieme alla cattiva Emily (si crede il capo del mondo) e io e Lou siamo sulle altalene.
Louis: Hei Ally!
Ally: Si?
Louis: Mi prometti che non litigheremo mai e rimarremo sempre migliori amici?
Ally: Certo, ma se mi innamorassi di te? E se tu ti innamorassi di me? La nostra amicizia non sarebbe più la stessa.
Louis: Non accadrà. Questa incisione sarà il segno della nostra amicizia.
*10 anni dopo*
Io e Louis abbiamo litigato. Non so perché. Lui era con la sua fidanzata Emily (la stessa di prima) e si sono sbaciucchiati davanti a me. Non so perché, ma l'istinto mi ha spinto a separarli.
Louis: Ma che ti prende?
Ally: Perché mi fai questo?
Subito mi presi uno schiaffo da lui. La mia guancia faceva male appena la sfioravo.
Louis: Non ti azzardare mai più ad alzare il tono di voce.
#Fine flashback


Ecco. Da quel giorno io e Louis non ci siamo mai più parlati. Io ero innamorata di lui, ma non glielo avevo mai detto proprio per non perderlo, ma è accaduto lo stesso. Ora, però, non mi interessa più. Ho mia madre (Ross), Samantha, sua madre (Chelsea) e David, il mio migliore amico. David l'ho conosciuto il giorno stesso in cui litigai con Louis. Ero seduta su una panchina e avevo la mano sulla guancia dolorante, piangendo. Poi arrivò lui chiedendomi cosa fosse successo e il discorso andò avanti. Da quel giorno non ci siamo mai lasciati. Una volta abbiamo provato ad essere più di amici, ma non ha funzionato.

Ora sono in negozio con Sam e altri dipendenti.
Ally: Oddio Sam!
Mi abbasso e mi nascondo dietro il bancone.
Sam: Che succede?
Ally: Guarda all'entrata.
Sam: Oddio!
Ally: Cosa faccio?
Sam: Ally, sta arrivando.
Ally: Ho un'idea. Allora, ora lui viene e io vado da David.
Louis arriva al bancone e io senza farmi vedere vado da David.
Ally: David, devi fingerti il mio ragazzo.
David: Ma cosa...?
Ally: C'è Louis e la sua compagnia.
Ally: Ho capito. Su, andiamo.
Louis: Sam! Da quanto tempo che non ci vediamo, come stai?
Sam: Louis, ciao. Tutto bene, ma che ci fai qui?
Louis: Be'... Ciao Ally.
Ally: Louis...
Louis: Tu sei...?
Ally: Oh, lui è David, il mio ragazzo.
Louis: Oh. Loro sono i miei amici: Harry, Niall, Liam e Zayn. Ragazzi, loro sono Allyson e la sua migliore amica Samantha.
David: Ehi, stasera organizzo una festa a casa mia, volete venire?
Io mi giro di scatto verso di lui e gli tiro una gomitata.
Ally: Scusate, devo parlare con David in privato.
Ci spostiamo.
Ally: MA SEI SCEMO? LORO NON POSSONO VENIRE!
David: INVECE SI, DECIDO IO CHI INVITARE, CHE TI PIACCIA O NO! NON MI IMPORTA CHE TU ABBIA LITIGATO CON QUELLO LÌ. BASTA ALLY. NON TI SOPPORTO PIÙ, ORA MI HAI STANCATO.
Mentre parlava lo guardavo, delusa e spaventata.
David: IN QUESTI ANNI MI HAI SEMPRE DETTO COSA FARE E IO L'HO SEMPRE FATTO. ORA BASTA. LORO VERRANNO.
David torna dagli altri e io rimango immobile, in lacrime.
Louis: Ci saremo.
David: Bene, questo è il mio indirizzo. Vi aspettiamo.
I ragazzi uscirono dal negozio e io rimasi sempre lontana da tutto e tutti fino alla sera...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harold_hugsme99