Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: xSabryx    30/03/2014    3 recensioni
Jade Thirwall è una ragazza di 16 anni che ama la musica e gli amici e spera, un giorno, di poter diventare una cantante famosa. Affianco a lei le amiche Perrie Edwards, Jesy Nelson, e Leigh-Anne Pinnock, anche loro appassionate di musica, con le quali formerà una girl band destinata ad avere un successo fantastico! Ma un ragazzo le cambierà la vita, in modo positivo o negativo? Per scoprirlo leggete...
-----------
Dalla trama: "Non potevo credere a tutto ciò, io lo avevo sempre odiato ed ora ero la sua ragazza! È quasi come la canzone di Pink… LO ODIAVO COSI TANTO CHE ME NE SONO INNAMORATA!"
-----------
TRAILER DELLA FF: http://www.youtube.com/watch?v=qp_AxgfOLMY
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jade Thirlwall, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, One Direction, Perrie Edwards
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Jade’s POV

Final Diary

Caro diario,
sono certa che vorrai sapere come stanno le cose… Sono sempre la solita Jade, faccio parte di un gruppo musicale tutto al femminile: Perrie, Jesy e Leigh-Anne sono le mie compagne d’avventura. Amo la musica, l’ho sempre amata ed è ciò che mi rende più felice al mondo. Sono una smemorata, dimenticavo di dirti che abbiamo appena concluso il nostro tour in Inghilterra e ci siamo divertite un mondo! Abbiamo avuto la possibilità di stare a contatto con i nostri fans e questo è stato di sicuro l’aspetto più bello. Di sicuro però c’è anche la stanchezza: abbiamo dovuto provare in continuazione e cercare di farci bastare le poche ore di sonno che ci erano concesse. Purtroppo il lavoro non finisce qui, ci sono sempre nuovi impegni ma per fortuna ci hanno dato qualche giorno di riposo. Ma so cosa in realtà ti interessa sapere…amore?
Le ragazze ed io siamo molto impegnate, tanto quanto i nostri ragazzi. Ci sentiamo spesso però, cerchiamo sempre di far coincidere i nostri giorni liberi in modo da trascorrerli insieme. Quando ci riuniamo, formiamo davvero un bel gruppo, come lo avevamo da sempre formato in fondo… Ricordi? Chi si dimentica di XFactor? Che competizione! Nonostante i buoni rapporti con i ragazzi, l’aria di sfida che si creava su quel palco era elettrizzante e ci spingeva a fare sempre meglio! Anche se ogni tanto ci penso e mi sento colpevole, se non fosse stato per quello stupido bacio dato da quella stupida di Lucy ora forse saremmo noi le campionesse di XFactor, ma comunque a me sta bene cos’: abbiamo comunque ottenuto il nostro successo. Sono felice che la famiglia dei mixers si stia allargando sempre di più. Credo di aver realizzato il mio sogno canoro, e per di più sento di poter fare qualunque cosa: nulla è impossibile se credi in te stesso! Nonostante tutte le volte che mi è sembrato di cadere, di aver perso tutto, ho imparato a rialzarmi e a trarre beneficio dai miei errori. Credo di aver appreso davvero tanto durante gli ultimi due anni e chissà quante altre cose potrò apprendere nella mia carriera.
Le cose con Harry vanno benone, il mio riccio dagli occhi verdi è sempre il solito geloso anche se lui non lo vuole ammettere. In effetti ha migliorato questa sua caratteristica: la gelosia che provava prima, che in alcuni casi si era rivelata pericolosa per lui e per me, si è ridimensionata. Ma i suoi sguardi rimangono duri e seriosi nei confronti di chiunque metta, anche poco, i suoi occhi addosso a me. Da una parte mi piace, mi fa sentire protetta. Lui è stato il coprotagonista della mia storia, e ha dato veramente una smossa al mio cuore. Ha saputo parlargli d’amore senza usare la voce, ha saputo ascoltarlo senza usare le orecchie e ha saputo toccarlo senza far uso delle mani: credo che solo l’amore abbia la capacità di fare una cosa del genere. Siamo riusciti a superare molte difficoltà e molte incomprensioni, e questo è tutto merito del forte sentimento che ci unisce.
E che dire? Io amo quel ragazzo, amo tutto di lui: quando ci penso, mi sembra quasi incredibile che prima lo odiavo, ma era davvero antipatico. Non lo sopportavo e neanche lui sopportava me. Forse è vero che gli opposti si attraggono. Poi è cambiato tutto da quelle audizioni, poi i complimenti e le ‘persecuzioni’, non so come ha fatto ma è riuscito a stregarmi e a farmi cambiare completamente idea su di lui. Forse sono ancora sotto l’effetto di questa strana magia di cui però, non voglio l’antidoto.
Amo ogni suo pregio e ogni suo difetto.
 
Amo il suo modo di essere.
 
Amo la sua voce.
 
Amo i suoi occhi.
 
Amo il suo sorriso.
 
AMO LUI!
 


*Harry: “Jade! Andiamo o faremo tardi per stabilire la data in chiesa!”*
*Io: “Va bene, arrivo subito tesoro!*

 

È arrivato il momento per me di andare, abbiamo grandi progetti!
Ciao e un bacio dalla futura signora Styles!
Jade ∞

 
 
~The End ~


*SPAZIO AUTRICE*
Ciao lettori e....wow! Non posso credere di essere arrivata alla fine di questa fanfiction! Vi ringrazio tanto per essere stati sempre presenti e per tutte le recensioni positive! Sono contenta di come è andata, essendo questa la mia prima storia ;)
Sono in lacrime perchè non ci posso credere!
Ora me lo fareste un regalo grande grande?
RECENSITE e ditemi cosa pensate di questa fanfiction! Cosa vi è piaciuto di più e cosa di meno?
Insomma fatemelo sapere ;)
Per tutti coloro a cui è piaciuta e sono dispiaciuti che sia finita, non vi preoccupate! Io non scompaio perchè ormai scrivere è diventato uno dei miei hobby preferiti :D
Vi ricordo che sto scrivendo un'altra fanfiction Zerrie, ho già caricato qualche capitolo e mi piacerebbe se passaste anche di lì ;) Ma se siete innamorati della coppia Jarry, non vi preoccupate, sto preparando qualcosa di ancora più speciale ;)
Non dimenticatevi di me splendori <3
Baci xx
Sabry
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: xSabryx