Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: sissi_nox    30/03/2014    5 recensioni
Era inverno e stavo nella mia cabina. Poi lui arrivò. Senza fiato mi alzai.
" Un altro incubo? "
Per favore recensite, per me è importante!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico di Angelo, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era inverno. Stavo sdraiata sul mio letto, nella cabina di Poseidone. Percy non era lì, era a casa per l'anno scolastico, come più o meno tutto il resto del campo. Mi stavo per addormentare quando Nico apparve dall'ombra, letteralmente. Semi-sconvolto, in boxer (che cazzo dormiva in boxer in inverno?), i capelli lunghi poco sopra le spalle e scarmigliati come se fosse appena uscito dal letto, cosa che, probabilmente, era vera. Senza fiato mi misi seduta, scostando le coperte.
 << Un altro incubo? >> chiesi.
Annuì e si sdraiò di fianco a me, abbracciandomi come faceva di solito, a ogni incubo. Ricambiai l'abbraccio. Eravamo fidanzati da luglio, ma lui non amava molto il contatto fisico, quegli abbracci erano quasi gli unici. A sorpresa mi baciò il collo. Sussultai.
<< Scusa >> mi sussurró, ma continuò a baciarmi, facendo scivolare le sue mani sotto al bordo della mia canottiera, sopra la mia schiena. Mi strinsi a lui, mugolando. Maledetta me. Anche se non era la prima volta che gli lasciavo capire quanto mi piacesse. Gli infilai le mani nei capelli nerissimi e lo baciai dolcemente sulla guancia.
<< Buonanotte Nico >> sussurrai al suo orecchio, come a fargli capire che era ora di smettere, anche se era l'ultima cosa che volevo fare.
<< Scusa >> sussurró di nuovo, per poi aggiungere << l'incubo riguardava il perdere te. Ti amo. >>

<< Anch'io >>

Note dell'autrice

Ciaoo :)
Allora so che Nico è gay, ma lo amo troppo *-* non ho potuto resistere (e c'è sempre la minima speranza che sia bisex).
Se avete voglia per favore recensite :) 
Per me sarebbe importante!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: sissi_nox