Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: thedarksora91    30/03/2014    1 recensioni
Pianeta Terra, Anno 3000
Il genere umano ormai non esiste quasi più, i demoni hanno preso il sopravvento e niente e nessuno ha potuto fare nulla per impedirlo.
Io e il mio compagno rappresentiamo l'ultimo baluardo contro le forze infernali, scese a causa di alcuni stolti umani, che abbiamo il compito di eliminare, su un pianeta dimenticato da quello che una volta era nostro Padre.
Entrambi siamo stati creati dagli ultimi umani, io con il loro aspetto e il mio patner come una piccola ameba nera, che non può sopravvivere senza un "ospite".
Noi siamo Rayan e Venom, o se preferite "Gli AmmazzaEsorcisti".
Genere: Azione, Dark, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NELL'EPISODIO PRECEDENTE
Venom:"Ehi Rayan, come pensi stiano gli altri?"
Kaori:*colpo di pistola* "Chi sei? Identificati!"
Chris:"*voce minacciosa* Dove.Cazzo.Siete.STATI?!!"
Kaori:"Se questa alcr...alb... come accidenti si chiama funziona, allora muoviti!"
Kaori:"*prende l'ascia nera* Leggera, maneggevole e potente, grazie Ray!"
Venom:"*annusa l'aria* Ragazzi, sento qualcosa... è un esorcista ma.... ha un odore diverso dagli altri

ED ORA CONTINUA....
"Mh? Che significa che è diverso dagli altri?" Fu la mia più che lecita domanda.
"è più potente eee.... non ha addosso il puzzo dei demoni. Quindi può significare solo una cosa... abbiamo a che fare con un esorcista ribelle."
La notizia di un probabile nuovo alleato mi rallegrò parecchio, ma non era detto che volesse unirsi a noi.... e sarebbe stato molto meglio così.
"OK gente basta tergiversare. Visto che se mandiamo solo Rayan allora dobbiamo aspettare un secolo per dei risultati, stavolta andremo tutti. Coraggio squadra IN AZIONE!!"
Dopo gli obbligati preparativi ci catapultammo per strada e arrivammo, guidati da Venom, in una grande piazza.
Questa piazza era farcita di demoni e, al centro di tutto questo, c'era  una ragazza che stava combattendo con.... delle ombre credo?
Si erano ombre.
Questa ragazza aveva i capelli lunghi fino al fondoschiena, occhi gialli che emanavano potenza e ferocia quasi illimitate, pelle chiara e, aguzzando lo sguardo, si potevano notare varie cicatrici lungo il suo corpo. Vestiva con un maglione color petrolio con il collo alto e senza maniche, pantaloni lunghi neri tenuti fermi da una cintura borchiata con una catena di ferro attaccata, che sembrava anche parecchio pesante. Aveva anche degli stivali bianchi con tacco e due bracciali dorati sul polso sinistro. Ma la cosa che notai quasi immediatamente fu una coda da demone, che mi fece sospettare di una trappola.
Venom però spazzò via i miei dubbi: "N-non ci posso credere, che ci fa LEI qui?!"
"La conosci?" "Si... tutti i demoni, dal più al meno importante la conoscono. Una delle esorciste più potenti mai esistite, che per la nostra specie è sempre stata una abnorme spina nel fianco per anni.... Amelia Rioll. Comunque, ignoriamola per ora, noi due dobbiamo fare a cambio, sono troppi."
Quella descrizione mi fece trasalire, ma riuscì ad annuire e Venom prese il controllo, buttandosi nella mischia seguito da Josh e Kaori, mentre Chris rimaneva indietro e teneva a bada i nemici dalla distanza.
Di solito Venom quando combatteva non si controllava più del dovuto, ma la presenza di Amelia sembrava in qualche modo disturbarlo, perchè ad ogni colpo ammazzava come minimo dieci e passa demoni.
Ci ritrovammo schiena contro schiena con Amelia, e il mio compagno lasciò un agghiacciante urlo.
La ragazza sembrò riconoscerlo, perchè si giro, con uno sguardo che ostentava freddezza, ma che tradiva una leggera sorpresa: "Bene bene bene, Venom è un piacere rivederti, chi è l'idiota che ti ha accolto nel suo corpo?"
"Rayan non è un idiota, ed è un dispiacere rivederti tanto per la cronaca"
"....." "Rayan?" "Rifacciamo a cambio."
Ritornai padrone del mio corpo, non tanto per quello che aveva detto Amelia, della quale non mene poteva fregare di meno, ma per il demone che stava per arrivare.
Davanti a me si ergeva uno di quegli idioti, molto largo e muscoloso, con le corna più lunghe del normale e con in mano non il tridente, ma nientepopodimeno che una falce, e nemmeno quella era una falce normale.
Tempo addietro, Venom parlò alla squadra di alcune tra le armi più potenti degli Inferi, nominando anche la Falce della Notte. Era una falce creata con l'alchimia, il suo fusto era formato da vertebre umane, la lama era nera e si diceva fosse fatta del buio della notte, da qui il suo nome, e a tenere unite le due parti c'era il teschio rimpicciolito di una delle teste del leggendario cane a tre teste, guardiano dell'Inferno.... cioè il Cerbero.
Era un' arma tremendamente potente, che poteva ampliare i poteri oscuri di chiunque la maneggiasse. Se usata bene poteva anche distorcere la realtà, cioè creare illusioni, e far piombare la Terra nell'eterna oscurità.
Potete bene immaginare che non potevo lasciare una simile forza nelle mani di quei maledetti, quindi decisi che lo avrei affrontato e gli avrei strappato di mano la falce.
Presi le due spade da dietro la schiena, appena in tempo per parare un fendente dall'alto. Lì cominciammo a spingere per cercare di avere la meglio, riuscì a respingerlo e a tirargli un potente calcio sullo stomaco. Partì all'attacco e cominciò uno scambio di fendenti, parate e affondi, ma notai che il mio avversario si muoveva a fatica e non riusciva a maneggiare bene la falce. Decisi di approfittarne; mi misi una spada in bocca e con la mano libera sparai un proiettile oscuro, che colpì il demone il pieno volto, spedendolo all'indietro e facendogli cadere la falce. Con uno scatto mi diressi verso l'arma, ma venni circondato dai demoni. Non feci nemmeno in tempo ad elaborare un pensiero, che Amelia scattò in avanti e,usando una lama ombra, tagliò a metà i nostri avversari, per poi tenere occupato il "capobanda". La ringraziai mentalmente ed afferrai la falce, strappandola dal terreno. La lama si era raddrizzata, così lanciai un affondo a dei nemici di fianco a me e, con mia sorpresa, il fusto si allungò e fece un allegro spiedino di demoni.
"Wow, questa si che è un' arma cazzuta" fu l'intelligente commento di Venom. Lo ignorai e, con un movimento brusco, feci scattare la falce, la lama si rimise a posto e scattai verso il demone. Amelia, vedendomi arrivare, spiccò un salto all'indietro e io tirai un fendente laterale, ritrovandomi davanti alla schiena del tipo, il quale cadde a terra, morto.
POV. JOSHUA
Avevo assistito all'intero combattimento di Rayan, con la mia mandibola a terra. Adesso, oltre ai poteri oscuri e a Venom, aveva anche una maledetta falce super-figa con cui affettare i culi di chiunque si sarebbe messo sulla sua strada. Io ero, escluso Chris, il secondo più forte del gruppo, ma in quell'istante capìì che essere il secondo, equivale ad essere il primo dei perdenti. Ero talmente frustrato che non mi accorsi nè della fine della battaglia nè del demone che si stagliava dietro di me. Con un movimento rapido, mi passò un braccio intorno al collo e cominciò a stringere, minacciando i miei compagni: "Muovete anche solo un muscolo e lo uccido. Bene così, ora tu biondino metti la falce davanti a me, e tu Amelia vieni qui". La ragazza cercava di scattare in avanti per eliminare il demone, ma Rayan la tratteneva. Stavo per perdere conoscenza, ma con un ultimo sforzo disperato, presi la mano del demone, che risplendeva di una strana luce arancione, e la strinsi cercando di allentare la presa. Sentì un acuto dolore e vidi quella luce passare dalla sua mano alle mie braccia, per poi svenire e vedere quello che sembrava il passato del demone, con lui che raccontava qualcosa che non capìì;
PASSATO DEL DEMONE- INIZIO FLASHBACK
Sin dall'antichità sono esistite due specie di demoni: i demoni normali, quelli neri che combattono con i tridenti e le armi Infernali, i più comuni diciamo. Poi ci sono i demoni speciali, che sono dotati di poteri legati agli elementi, come me. Veniamo chiamati Conduit, e siamo il corpo d'elitè dell'esercito di Lucifero. Noi non siamo una specie creata artificialmente, nasciamo Conduit e Conduit rimaniamo, fino alla fine. Ne esistono di tutti i generi: Conduit con poteri Neon, Ghiaccio, Fuoco e tanti altri... io controllo il Fumo. Appena ottenuti non si hanno molti poteri a disposizione, ma assorbendo degli speciali generatori possiamo ottenerne altri e diventare ancora più potenti. Esistono poi alcuni esseri, demoniaci e umani, che sono come delle "spugne per poteri", cioè basta che toccano la mano del Conduit e assorbono le loro capacità. Non tutti i Conduit sono idonei a combattere, e quelli che non lo sono vengono eliminati all'istante. Ma ogni volta, uno dei nostri "carcerieri" fa una puttanata, che si rivela un occasione d'oro. La possibilità di arruolarsi nell'esercito e quindi di uscire da quel posto merdoso era la mia occasione d'oro.
PASSATO DEL DEMONE-FINE FLASHBACK
TO BE CONTINUED
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: thedarksora91