Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Blakie    07/07/2008    3 recensioni
Era piuttosto strano che un misogino convinto come lui provasse interesse per una donna. Dopotutto suo padre gliel' aveva sempre detto : "Le donne sono seccature, Shikamaru. Sono capaci di attirarti in una trappola dalla quale non riuscirai mai uscire, se ci caschi. Questa trappola si chiama amore. Una creatura femminile può diventare indispensabile per la tua esistenza se te innamori. Non puoi più fare a meno di lei." Era possibile che si fosse innamorato di Temari? ShikaTemaFiveDays Born to be Black [Black Fly Inside]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ShikaTema ff
And so, the wind fell in love with the clouds

Nuvole. Il cielo quel pomeriggio ne era pieno.
Di qualsiasi forma e dimensione, di un bianco limpido, puro.

Shikamaru se ne stava disteso, nel suo prato preferito, e pensava.

A lei.


Lei, così dura, aggressiva e potente, che era subito riuscita a colpirlo con la sua sfacciataggine, quando si scontrarono alla terza prova dell'esame di selezione chunin.

Lei  che gli aveva salvato la vita, quando ormai Tayuya lo aveva in pugno.

Lei
, la prima donna davanti la quale pianse, a causa del fallimento della sua prima missione come leader.

La maggiore del trio della Sabbia : Temari Sabaku no, la donna più seccante che avesse mai incontrato.

Era piuttosto strano che un misogino convinto come lui provasse interesse per una donna.
Dopotutto suo padre gliel' aveva sempre detto : "Le donne sono seccature, Shikamaru. Sono capaci di attirarti in una trappola dalla quale non riuscirai mai uscire, se ci caschi. Questa trappola si chiama amore. Una creatura femminile può diventare indispensabile per la tua esistenza se te innamori. Non puoi più fare a meno di lei."

Era possibile che si fosse innamorato di Temari?

Impossibile, secondo lui.

Ma allora perché ogni volta che la vedeva provava una strana sensazione?
Perché ogni volta che gli sorrideva si sentiva... felice?
Quel sorriso... Furbo, scaltro, stupendo. Lo metteva sempre fuori gioco, gli faceva battere forte il cuore.
Quando sorrideva era ancora più bella.

Queste nuove sensazioni, mai provate, gli diedero da pensare...

Davvero non poteva più fare a meno di lei ?

All'improvviso, sentì un respiro battere sul suo viso; aprì un occhio e focalizzò l'immagine... Temari...

- TEMARI??? C- che ci fai qui? - esclamò Shikamaru sorpreso, mentre un leggero rossore gli pervase le guance; dopotutto, come dargli torto? Aveva il viso di Temari a pochi centimetri di distanza, e la ragazza si trovava sopra di lui.

- Sono venuta a salutarti, tra un pò riparto per Suna... Comunque, non pensavo di farti così paura... Che lagna che sei!- ghignò lei provocandolo

- Umpf... Io paura di te? Ma figuriamoci, Mendokuse - rispose Shikamaru con indifferenza, roteando gli occhi da un'altra parte, visibilmente imbarazzato.

Temari, ridendo, si buttò sul prato, a fianco di Shikamaru, che si era alzato e appoggiato sui gomiti.

La ragazza chiuse gli occhi, rilassandosi,mentre un leggero sorriso si dipinse sulle sue labbra rosee. Shikamaru la guardava.

Era ancora più bella, ora che aveva diciotto anni : il suo volto era diventato più fine, e gli occhi color acqua marina non avevano perso l'espressione furba e scaltra di quando era una quindicenne.
I capelli biondi raccolti nei soliti quattro codini, si muovevano scossi dal vento, e le davano un' aria selvaggia e libera.

Ormai era diventata una donna. Una donna bellissima.

Shikamaru sorrise, per poi tornare alla posizione iniziale, con gli occhi chiusi e le braccia dietro la nuca, in uno stato di rilassamento totale.

Rimasero in silenzio per un bel pò, immobili, mentre il vento cullava i loro pensieri.

Improvvisamente, Shikamaru avvertì una strana pesantezza gravare sul petto, togliendogli il respiro. Aprì gli occhi di scattò, e si trovò Temari seduta sul torace, con un ghigno furbo dipinto sul viso.

Shikamaru sbuffò.

- Temari, potresti farmi il piacere di levare il tuo grazioso e leggero didietro dai miei polmoni? Sto avendo una crisi respiratoria... - disse
sarcastico il moro cercando di riprendere fiato, ma Temari non gli rispose, e rimase a fissarlo con il ghigno ancora sulle labbra. Ad un tratto, con fare provocante,si avvicinò sempre di più al volto di Shikamaru, che cominciava ad agitarsi.

- T-Temari, cos' hai in mente? -

La biondina esibì un faccino innocente :

- Volevo solo giocare un pò col mio cry baby a fare la lotta - disse con occhi languidi, mentre giocherellava con l' orecchino del giovane Nara.

- Temari, hai già diciotto anni... Non sei un pò cresciuta per questi giochetti infantili? - sbuffò Shikamaru, con una punta di divertimento nella voce
.

- Tutte scuse - rimbeccò, furba - Tu hai paura di perdere... Eh sì, piuttosto che farti battere da una donna, preferisci tirarti indietro già dall'inizio... Sei un vero vigliacco, Nara!- lo accusò, sorridendo con arroganza.

- Beh, cara mia... - cominciò Shikamaru levandosi a sedere, facendo scivolare Temari sulle sue gambe - L' hai voluto tu! - esclamò il moro afferrandola per i pugni e trascinandola sotto di sé.

La kunoichi cominciò subito a dimenarsi, cercando di liberarsi dalla presa ferrea di Shikamaru, che non sembrava intenzionato a lasciarla andare, anzi, per darle ancora più filo da torcere cominciò a farle il solletico. Temari, per quanto  cercasse di fare l' arrabbiata, rideva come una bambina
e dava l' impressione di divertirsi molto.
Shikamaru intanto continuava a torturarla, divertito dalle risate dell' amica. La loro lotta era diventata sempre più movimentata, tanto che cominciarono a rotolarsi sull' erba, ovviamente continuando il loro folle "combattimento" per un bel pò.

Fino a quando, improvvisamente si fermarono, esausti.

Il respiro affannato di Shikamaru batteva sul quello altrettanto stremato di Temari, che si trovava sotto di lui.
Rimasero in silenzio, mentre si guardavano, rapiti l' uno dallo sguardo dell' altra.
Shikamaru le tolse una ciocca di capelli  dagli occhi, mentre lei gli accarezzò il viso.
Il ragazzo si avvicinò al viso di Temari, le sfiorò le labbra leggermente, poi disse :

- Sei bellissima... Mendokuse -

Temari sorrise. Gli circondò il collo con le braccia e lo attirò a se baciandolo con passione. Shikamaru ricambiò, spostandola delicatamente di lato, per poterla stringere a se e trasmetterle tutto ciò che provava.

Il corpo del ragazzo era caldo, e a Temari trasmetteva un piacevole senso di serenità. Naturale, era pursempre il ragazzo che amava, anche se era tremendamente pigro e maschilista. Ma dopotutto, lei lo amava perché era così.
Era sempre stata innamorata di lui, anche se inizialmente l' orgoglio non le permetteva di ammetterlo a se stessa.
E lei, nonostante l' orgoglio, sapeva benissimo che Shikamaru non era più il bambino di un tempo, anzi, era diventato più maturo, più bello, più uomo, nei suoi quindici anni. Anche se la svogliatezza e l' orgoglio non lo avevano certo abbandonato... Anzi.
Ma per Temari era perfetto, nella sua imperfezione... perché lei lo amava.

Shikamaru si staccò da quel lungo e passionale bacio, ma continuò a stringerla a se, sussurrandole dolcemente all' orecchio : - Sto per dirti una cosa
davvero seccante... -.
Temari smise di baciargli il collo e, sorridendo, lo guardò negli occhi. Shikamaru fece finta di sbuffare.

- Ti amo, Mendokuse -

Un sorriso.

- Ti amo, Cry baby -

Un altro bacio.

***

Angolo "Autrice".

Konnichiwa minna ^^
Questa é la mia prima shot ShikaTema (siate clementi nelle recensioni ^_^" ) e l'ho scritta in occasione dello ShikaTemaFiveDays. Ma cos' é lo ShikaTemaFiveDays? Sono i cinque giorni di puntate filler (trasmesse in questi giorni da Italia 1) dove prevalgono scene di "natura" ShikaTema (quelle dove Shika salva Temari ^///^), regalo del grandissimo Masashi Kishimoto. Ma nel forum dedicato a Temari e Shikamaru, questa é soprattutto una festa che ci unisce e che rafforza ancora di più l' Orgoglio Mosche Nere.
Per questo, dedico la mia shot a tutti gli utenti del forum, che forse sono gli unici che capiscono la mia passione per la coppia meravigliosa che é la ShikaTema, e che la condividono. Siete stupendi <3
Ovviamente, questa shot é dedicata anche a tutte le Mosche Nere del Mondo che continuano a sostenere con grinta e passione la coppia.
Infine,

BORN TO BE BLACK [BLACK FLY INSIDE]

Alla prossima ^^
Bacioni,
Beatrice





   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Blakie