Film > Captain America
Ricorda la storia  |      
Autore: Evilcassy    31/03/2014    10 recensioni
"Oh!" Natasha si tocca la base del collo: "È un'imitazione: quello di Stella McCartney costava troppo."
[Captain America: The Winter Soldier - Drabble. No Spoiler, praticamente]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Natasha Romanoff, Steve Rogers
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dog Tag

 

 

Dog Tag

 

 

"Visto che siamo in tema di confidenze" Steve distoglie un istante gli occhi dalla strada: "Quel ciondolo..."

"Oh!" Natasha si tocca la base del collo: "È un'imitazione: quello di Stella McCartney costava troppo." Intercetta il suo sguardo perplesso: "Stella McCartney, la figlia di Paul. Sai, uno dei..."

"Sì, sì, uno dei Beatles. E te l'ha regalato Barton?" Natasha aggrotta la fronte. "Così per, non so, segno d'appartenenza?"

"Un affare al collo come segno d'appartenenza?" Ridacchia: "Ti sembro forse un cane?"

Gli occhi del Capitano tornano velocemente sulla strada, le guance in fiamme: "Era solo per chiedere..."

"E secondo te mi sarei fatta regalare un'imitazione?"

"Giusto." Controlla un segnale stradale e poi svolta ad un incrocio: "La forma mi ha... confuso, ecco."

Natasha alza un sopracciglio, si infila un chewingum in bocca e torna a guardare fuori dal finestrino.

"Hai da fare, sabato sera?"

Lei gonfia la gomma a palloncino e la scoppia: "Sì."

 

 

=====================================================================

 

A quasi 24ore dalla visione di The Winter Soldier, questo è tutto ciò che riesco a partorire.

Quel film è la FIGHEVOLEZZA fatta a pellicola. Ma devo ancora somatizzare ed elucubrare.

Ad ogni modo, questo è un 'Missing Moment' del viaggio nell'auto 'presa in prestito'.

Anche se Clint non viene neppure menzionato nel film, io non posso rinunciare al Clintasha tanto facilmente.

Grazie per la lettura...

A presto (Spero!)

EC

 

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Evilcassy