Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: amnesiaL1996    31/03/2014    2 recensioni
Ricordate la scena in piscina?
...ovviamente Sterek, ovviamente per la mia Stiles
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Didn’t want you to die

 

 

<< Perché ti sei tuffato? >>

Quella frase sembrò rimbombare nel silenzio della sgabuzzino della piscina in cui Derek l’aveva trascinato a parlare,uno sgabuzzino minuscolo che li costringeva a stare vicini,fin troppo vicini,così vicini che Stiles era diviso tra i brividi di terrore all’idea di essere in balia del grande Alfa cattivo e quelli di eccitazione per quel corpo perfetto appiccicato al suo.

Quando gli occhi azzurri di fronte ai suoi si assottigliarono per l’impazienza si risvegliò dai suoi pensieri,rendendosi conto all’improvviso che aveva una domanda a cui rispondere.

<< E che avrei dovuto fare? >> borbottò,non molto convinto,passandosi una mano tra i capelli corti e appiccicandosi con la schiena al muro alle sue spalle per lasciare più spazio possibile tra sé stesso e quegli addominali coperti solo da una mogliettina bagnata.

Dio,stava per sentirsi male e non sarebbe stato per il kanima.

<< Prendere il telefono e chiamare aiuto. Scappare. Invece hai scelto di salvare me. Perché? >>
Quegli occhi,azzurri e profondi,per una volta quasi più umani di come li avesse mai visti,chiedevano soltanto,una pura curiosità che sapeva nascondere molto di più.

Eppure,era lui a non poter nascondere niente né mentire.

<< Non volevo morissi >> rispose così,sinceramente,sentendo le guance arrossire e il cuore battere più forte,due cose che di certo ai sensi sviluppati dell’altro non sarebbero sfuggite.

Cavolo,si sentiva tanto un ragazzino alla sua prima cotta in quel momento.

<< Perché? Io sono il cattivo. Ho perso il conto delle volte in cui ho  minacciato di ucciderti >>

<< Ma non lo fai. Non mi hai mai fatto del male. Perché…io credo tu non lo voglia davvero >> biascicò il ragazzo un po’ incerto.

Forse si illudeva,forse non riusciva a vedere quanto quella patetica cotta che ormai aveva ammesso a sé stesso da un pezzo fosse a senso unico,ma una parte di lui non riusciva a non notare tutto quello.

Insomma,Derek gli ripeteva sempre che l’avrebbe preso a pugni,che l’avrebbe lasciato morire ucciso dai cattivi della situazione,ma lui era ancora lì e quando ce n’era stato bisogno Derek l’aveva salvato senza dire niente.

Quindi forse ci teneva a lui.

Forse le minacce erano solo una facciata,una parte del suo carattere da duro.

Forse il vero lupo aspettava solo lui.

Ed era così infatti.

Perché bastò un attimo,quell’attimo di incertezza in cui il messaggio non detto a parole di “ho preferito tuffarmi perché tu eri la cosa più importante,tu sei sempre la cosa più importante” passò da Stiles a Derek perché anche quest’ultimo crollasse.

Niente minacce,niente lupo cattivo,solo…Derek Hale il ragazzo innamorato di Stiles Stilinsky.

Perché per lui era Stiles la cosa più importante sin da quando gli era inciampato tra i piedi per la prima volta.

E un po’ rimpiangeva che fosse stato morso Scott e non lui,quella notte di tanto tempo prima,giusto per avere una scusa per passare un po’ di tempo in più insieme a lui.

Ma in fondo Derek quella scusa ce l’aveva.

Si chiamava “amore” e la stava mettendo in pratica proprio lì,in quel momento,tra le labbra morbide di Stiles in quello schifo di sgabuzzino.

E dopotutto,che cos’era il kanima di fronte a tutto quello?

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996