Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: NosferatuAbby    31/03/2014    7 recensioni
Seconda fanfiction Natsu/Lucy.
Lucy sta male dopo una missione in coppia con Natsu e il suddetto si prende cura di lei.
Grazie a chi leggerè!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera Lucy si sentiva proprio stanca, il raffreddore che si era presa nella missione di due giorni prima in compagnia di Natsu, non la faceva respirare.
Aveva gli occhi gonfi ed arrossati come pure il naso e le guancie.
Come se non bastasse, dopo che al pomeriggio ebbe sgridato Natsu a più non posso per le continue risse che provocava in gilda, le era spuntato anche il mal di gola, insomma dalla brace alla padella!
Ora seduta, o meglio sdraita su uno sgabello al bancone della gilda, stava ascoltando la fitta conversazione sui più disparati argomenti che le fate di FairyTail stavano avendo.
Le ragazze erano tutte incentrate su ciò che Mira stava dicendo riguardo la nuova scommessa fatta con Jenny di Blue Pegasus, che sembrava si incentrasse su un nuovo photoshoot.
Lucy, dal canto suo, non più interessata e oramai febbricitante decise di alzarsi salutando tutte e prendendo la via di casa.
Natsu, ancora impegnato nella sua lotta con Gray e Gajeel, non si accorse nemmeno che la sua compagna di team se n'era andata fino a quando avvicinatosi al bancone per prendersi una pausa, non notò che il dolce odore di Lucy, che avrebbe sempre riconosciuto, si era affievolito e così chiese alla dolce Mira:
《Hai visto Lucy? Non era con voi prima?》
A quelle parole, il demone emise un gridolino di vittoria, indirizzando al povero Dragon Slayer un sorriso sadico che quest'ultimo non notò.
《Ma come Natsu, non te ne sei accorto che Lucy stava male? Ha detto che sarebbe andata a casa a riposare》
In tutta risposta, il mago del fuoco si mise a correre spalancando le porte della gilda e avvisando tutti che sarebbe andato a dare una controllata alla sua amica, con grande gioia di Mira che trattenne per la coda il piccolo Exceed, che si affrettava a raggiungere Natsu.
《Tu ora li lascerai soli》 ammise poi in direzione del gatto, con sguardo assassino.
《A-aye!》
Nel frattempo Lucy, arrivata a casa si era fatta una doccia rilassante e si era messa sotto le coperte, nella speranza che un po' di riposo l'avrebbe fatta tornare come nuova.
Non ebbe nemmeno il tempo di fare suddetti pensieri che cadde tra le braccia di Morfeo.
Quando Natsu arrivò a casa della compagna, la trovò immersa in un bagno di sudore, così molto premurosamente andò nel bagno ed intrise d'acqua fresca una pezza, appoggiandola poi sulla fronte della maga, chiedendosi se solo quello sarebbe bastato ad abbassarle la febbre, poichè era sicuro che avesse la febbre.
Pronto per andarsene senti la ragazza chiamare il suo nome in un farfuglio.
Lui intenerito dalla scena si avvicinò con un sorriso e le strinse una mano, stupendosi di quanto fosse fredda. Impesierito, osservò più affondo la compagna sconprendola a tremare.
Subitò, come colpito da un lampo di genio si batte un pugno sul palmo della mano e tolte le scarpe, si fece posto nel lettone morbido e caldo di Lucy, cingendo la ragazza alla vita ed avvicinandola al suo petto per poterla riscaldare.
Lucy, ancora addormentata, colta di sorpresa dall'ondata di caldo si lasciò avvolgere da quel tepore ed anzi si accocolò meglio su petto del ragazzo, ignara di cosa stesse facendo in realtá.
Natsu, ben contento di non essere stato sbattuto fuori con un Lucy Kick, anzi di essere addirittura d'aiuto, si lasciò trasportare dalla piacevole sensazione che la sua amica gli dava e a poco a poco si addormentò anche lui.
Quando Lucy si svegliò, colta da una forte ondata di caldo, dovevano essere circa le 2 di notte poichè la luna era ormai alta nel cielo e nessuno era in strada.
Appena si mise a sedere sul letto, qualcosa le finì sulle gambe: una pezza ormai asciutta.
Voltatasi di lato, con molti dubbi riguardo a come la pezza fosse finita sulla sua fronte, si accorse della presenza del Dragon Slayer al suo fianco che le teneva la mano ostentatamente, quasi a non volerla far scappare.
La ragazza fece un breve calcolo capendo che il pezzo di stoffa era opera di Natsu e che lui era rimasto a vegliare su lei come un angelo custode.
A quei pensieri si trovò ad arrossire e con un coraggio che non credeva le appartenesse, si chinò verso la fronte del Dragon Slayer spostandogli i ciuffi ribelli ed infine depositandogli un lieve bacio che fece distendere il viso del ragazzo in un'espressione rilassata.
《Grazie, Natsu》 sussurrò poi, ritornado a stendersi e a lasciarsi abbracciare dalle possenti braccia del mago.
Come se Natsu avesse sentito, allargò le braccia e la accolse tra di esse.
I due ormai nel mondo dei sogni, non potevano sapere che qualcuno aveva osservato la scena dalla finestra e ora si dirigeva volando verso la gilda ghignando tra sè e sè 《Si p-p-piaccionooo!》
*Author's note!
Salveee! Non ci credo, due fanfiction in due giorni!
Allora mi presento sono NosferatuAbby, sono nel sito da un sacco di anni, ma non ho mai avuto voglia/tempo di pubblicare qualcosa.
Ora invece mi ritrovo a pubblicare due storie grazie a quell'amato capitolo speciale di Mashima, che ci ha trollato alla grande!
Volevo ringraziare chi ha inserito nelle preferite/ricordate/seguite la mia precedente storia "Arrivato il momento" e ringrazio coloro vorranno leggere/recensire questa qui o anche solo dare un' occhiata!
Arigautou e alla prossima! ;)
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: NosferatuAbby