Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Yume no_Hana    31/03/2014    1 recensioni
8 pensieri di diverse persone, tutte legate fra di loro...
1 pensiero condiviso da tutti, anche da quelli che lo ammettono solo con un cenno del viso e l'alzata di un bicchiere pieno di vino...
Tutti legati attraverso una canzone che, a mio parere, è perfetta per l'occasione...
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet, Gajil Redfox, Gerard, Lluvia, Lucy Heartphilia
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La tua canzone
Quando anche una canzone può raccontare una storia


E' un secolo che piove
in questo buco di città
gonfia di rimpianti
e di arroganza stupida.

Jluvia è sempre stata sola, fin da piccola, per via della pioggia.
Tutti provavano paura e, si, ribrezzo per quel potere. Così Jluvia, lasciata sola, finiva sempre più per annegare nella solitudine, lasciando avvicinare solo la sua più grande nemica.
Poi però è arrivato Gray-sama...

Anche tu in ostaggio,
di una lunga redenzione
ti offro il mio coraggio,
ma questo viaggio tocca a te!

La torre del Paradiso era un inferno per noi schiavi, ma sembrava quasi un divertimento per Zeref e coloro che ci punivano.
La paura albergava sempre nei nostri cuori e sono quasi certo che si leggesse dai nostri occhi spenti.
L'unico nostro obbiettivo era scappare, anche se molti ormai ci avevano rinunciato.
Erza, almeno tu, ti sei salvata!

E' un biglietto per le stelle
quello lì davanti a te,
cambierai la pelle ,
ma resta speciale,
non ti buttare via!

Finalmente sono riuscita a scappare dal castello, mi sembra un sogno.
Ora sono libera, ed è tutto merito del potere delle chiavi, senza di loro sarei ancora rinchiusa in quelle stanze, sotto lo sguardo vigile di mio padre.
Le chiavi aprono i portali le stelle, ma hanno anche aperto la porta della mia libertà.

In questo inferno
di ombre piatte,
in questo vecchio luna park,
resta ribelle,non ti buttare via

Il mio passato, quello infelice, era rinchiuso in quella torre così spaventosa, più comunemente chiamate Torre del Paradiso.
Io quel luogo lo chiamavo inferno, perchè cosa peggiore non poteva accadere per dei bambini.
I nostri visi non erano mai sorridenti, così come i nostri corpi non erano in salute.
Era un parco giochi in cui l'unica giostra a cui puoi accedere è quella spaventosa, proprio quella in cui non volevi andare...

Prendi una chitarra e
qualche dose di follìa,
come una mitraglia,
sputa fuoco e poesia.

Tutti mi prendono in giro dato che sono stonato, si tappano le orecchie mentre canto, urlandomi di smetterla subito e di far suonare la barista.
Ma io continuo lo stesso a farlo, non per ripicca e nemmeno per disperazione, solo per poter vedere i loro sorrisi quando alla fine mi arrendo e scendo dal palco.
Solo per vedere i sorrisi dei miei compagni.
Solo per vedere i sorrisi dei miei amici.

L'arma è a doppio taglio:
ti potrai ferire un po',
non avrai un appiglio
ma stai sveglio, tocca a te!

Quando pensavamo che Lisanna fosse morta, Mira-nee-chan era distrutta.
E' cambiata per questo motivo, non sembrava più lei.
Per questo ho capito che dovevo essere io a prendere le redini della famiglia. Dovevo essere io, per la prima volta, a consolare gli altri.
Non ero più un bambino, ero diventato un uomo.

E' un biglietto per le stelle
quello lì davanti a te,
cambierai la pelle,
ma resta speciale
non ti buttare via!
In questo inferno di ombre piatte,
in questo vecchio luna park,
resta ribelle,
non ti buttare via.

Si! Yeah!

E' il tuo biglietto per le stelle
quello lì davanti a te!
Ne vedrai di belle
ma resta speciale,
non ti buttare via!

La mia vita non è mai stata normale, si dovrebbe essere capito, in fondo non è da tutti essere il famoso spirito del Leone, Leo.
Ma anche se ero, e sono, Leo, quando è morta Karen non ho potuto fare nulla, non ho potuto fare a meno di piangere.
Ero la causa della sua morte e non potevo essere perdonato per questo.
Poi ho incontrato lei, e tutto è cambiato. Sono un uomo diverso, adesso sono il suo protettore.

Avrai clessidre senza sabbia
e reti per le acrobazie,
resta ribelle,
non ti buttare via!

Lui mi aveva abbandonato, sto parlando di Igneel.
Il tempo da quel momento sembrava essersi fermato, sono accadute tante cose, ma allora perchè ogni notte sognavo il momento in cui non l'avevo più visto?
Anche se sono andato avanti, la notte tornano rimpianti e lacrime e l'unica cosa che posso fare è abbracciarla ancora più forte e sentire il suo profumo, in una sorta di consolazione.

Volerai.Lontano, lontano.

Tutto è in movimento,
tra pause e mutamento,
crisi e rivoluzione,
sarà la tua canzone!
Perchè tutto è in movimento,
tra pause e mutamento,
crisi e rivoluzione,
sarà la tua canzone.
La tua canzone.
 
Fairy Tail non rapprensentava la salvezza, essa era la salvezza.
Lo dimostrano i numerosi sorrisi dei suoi componenti, lo dimostrano le lacrime versate per loro, quelle di felicità, di tristezza, o semplicemente di sfogo.
Fairy Tail è la salvezza e ormai tutti lo sanno.




 
Ed eccomi qui ^^
Per la vostra felicità ^^
*lanciano pomodori*
Ok, guardate che scherzavo...
°_°
Dicevo, per chi non l'avesse capito, i pensieri appartengono, in ordine:
Jluvia
Gerard
Lucy
Erza
Gajeel
Elfman
Loki
Natsu
E infine il pensiero sulla gilda ^^
Quando ho sentito questa canzone, La tua canzone dei Negrita,
mi è subito venuta in mente Jluvia, poi ad ogni strofa cambiava personaggio...
Spero vi sia piaciuta anche se è una cavolata immensa...
Recensite ^^

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Yume no_Hana