Crossover
Segui la storia  |       
Autore: utada_hikaru    07/07/2008    1 recensioni
A Konoha si sta tenendo uno dei più famosi Tornei Ninja.I partecipanti sono ninja provenienti da tutto il mondo e ne vedremo delle belle con un Itachi partito totalmente,un Sasuke innamorato a prima vista e...non vi anticipo più niente. E' giusto che il resto lo scopriate voi immergendovi in questo pazzo avvenimento.
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: questa fan fiction,pensata molto tempo fa,sono riuscita finalmente a scriverla. Premetto una cosa,per rendere molto entusiasmante la ficcy,inserirò ninja di anime, videogiochi e manga. Chiedo scusa in partenza se qualche ninja non sembra quel tipo di personaggio rispetto all’originale,poiché non li conosco tutti (e devo inserirne per forza alcuni,sennò non dura niente questo Tenkaichi!). Grazie per la pazienza, leggete e recensite, ovviamente!Buona lettura!^_^

 

Torneo Mondiale di Ninja

 

Per inaugurare meglio l’inizio delle vacanze estive il quinto Hokage, Tsunade ha deciso di tenere,a Konoha,un torneo di ninja provenienti da tutto il mondo. Ovviamente al torneo non mancheranno genin,chunin e jonin del villaggio della Foglia e tutti potremo vedere in azione i nostri maestri preferiti: Kakashi,Gai,Kurenai,Hiruka,Ebisu,…

Durante quest’evento avremo l’occasione di incontrare personaggi misteriosi e assistere strani avvenimenti,quindi…prepariamoci per un’emozionante (o almeno spero!nda) avventura!

 

Nell’ufficio di Tsunade.

??: Ci ha fatto convocare,madamigella Tsunade?

Tsunade: Si,ragazzi. Come ben sapete,questo è un evento molto importante per noi abitanti del villaggio,per cui vi devo chiedere un favore.

??: Di cosa si tratta?

Tsunade: Dovete vincere a tutti i costi il torneo per incrementare la fama del villaggio!Capito?

I ragazzi annuirono.

Tsunade: Bene,allora possiamo dare il via ai festeggiamenti.

 

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> 

Da un’altra parte del pianeta, una piccola ninja sedicenne ascoltava la notizia del famoso Torneo di Konoha in televisione.  

??: Cloud,guarda trasmettono il servizio sul Torneo di Konoha!

Cloud,un ragazzo biondo dall’aria seccata,era disteso sul divano intento a leggere una rivista scientifica.

Cloud: Yuffie,smettila!Lo sai che se ci vai poi finisce come l’altra volta!

Yuffie: Ma Cloud,io voglio partecipare per puro divertimento!E poi l’altra volta non si trattava di un torneo!

Cloud: Ma è lo stesso. E per di più hai anche perso!

Yuffie: Ma è tutta colpa di Naruto!Ha utilizzato una tecnica...mi chiedo dove abbia appreso la Tecnica della Moltiplicazione del Corpo!Mah...

Cloud: Yuffie,è inutile che replichi perché tanto sappiamo com’è andata veramente.

Voce misteriosa: Si,è arrivato Sasuke Uchiha che voleva sfidare anche lui Naruto e tu sei svenuta!Fine dell’incontro.

Yuffie: ç_ç Ma perché mi trattate tutti così!Vincent,anche tu!

Un’altra voce misteriosa: Su ragazzi,non fate indispettire la povera Yuffie. ^__^

Yuffie: Grazie Aerith,tu si che mi capisci!Ti voglio bene!

Aerith: Di nulla Yuffie,e poi...io voglio venire a Konoha.

Yuffie: Okay. Allora inizia a fare i bagagli che si parte subito!

Yuffie corse in camera sua a preparare i bagagli,mentre Aerith convinse Cloud ad andare a Konoha con lei.

Cloud: Va bene,va bene!Ci vengo!Basta che la smettete di scocciare!

Aerith: Su Cloud,non fare così!Poi ti prometto che alla prossima Coppa Phil veniamo tutti a fare il tifo per te!

Cloud: Come sono contento. Tanto so già che verrò battuto da quel marmocchio di Sora e da...Leon! -.-“ “Che seccatura quello!”

Il gruppetto si preparò per andare a Konoha e si diresse verso l’aeroporto.

 

All’aeroporto.

Yuffie: Ma...ma...per forza dobbiamo prendere quel coso?

Cloud: Ehi ignorante,quel coso si chiama aereo!

Vincent: Eh che barba,Cloud!Ogni cosa c’hai sempre da ridire!

Aerith: Oh,venite anche voi signor Vincent?

Vincent: Be’,non posso restare a casa da solo!

Aerith: E Lucrecia?

Vincent: Quei b******i della ShinRa hanno chiuso la caverna al pubblico con degli enormi edifici e torrette di controllo.

Aerith: Oh,signor Vincent!Mi dispiace moltissimo!Non sapevo.

Vincent: Non fa nulla. “Ma quando non sai i fatti,che parli a fare?” -.-“

Altoparlante: Il volo 180 sta per partire. Ripeto: il volo 180 sta per partire!

Il gruppetto s’imbarcò sull’aereo insieme a Yuffie,che fece tante storie perché soffriva il volo.

 

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< 

In una regione del Giappone.

??: Allora,il piano è questo: intrufolarsi nel torneo per ottenere gli ultimi frammenti della Soul Edge.

??: Ho capito,master.

??: Bene,ora va’. Ma fai attenzione al nemico: la sua anima è stata posseduta dalla Soul Edge,e ora non riconosce più gli amici dai nemici.

??: Va bene,ricevuto.

Il ninja uscì dalla stanza e s’imbarcò sul primo volo diretto a Konoha.

 

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> 

In un luogo sconosciuto,probabilmente una caverna.

??: Deidara,hai preso quello?Deidara,hai preso quest’altro?E quello?E questo?

Deidara: Oh,e che p***e!Itachi,ma perché non prendi tu quello e quell’altro?

Itachi non curante di Deidara continuò a controllare ciò che mancava.

Itachi: Hm...e con questo abbiamo preso tut...No, aspetta!Deidara!Hai preso la crema solare?E l’ombrellone?E i secchielli?E le conchiglie?E le scarpe?E il costume da bagno?E la mascherina?E le pinne?

Deidara seccato: Itachi!Certo che nessuno rompe più di te!Ma dico...ti  sembra una gita al mare questa?

Itachi: E perché?Scusa non stiamo andando al mare?

Deidara: Naaa...Dobbiamo andare a prendere Naruto!E poi,tu,grande Itachi,non vorresti dimostrare a Orochimaru che sei più forte di tuo fratello?

Itachi: Hm...ma io non ho ancora capito DOVE stiamo andando!

Deidara: Lascia stare...stiamo andando al mare!

Itachi: Uh...che bello!

Deidara: “Non ricordavo che Itachi fosse così scemo?Mi chiedo se ha iniziato a prendere stupefacenti.”

 

Nella nascondiglio di Orochimaru.

Orochimaru: Sasuke,figliolo,sai cosa devi fare una volta a Konoha,vero?

Sasuke: Si,battere Naruto!

Orochimaru: No.

Sasuke: Si,battere Naruto!

Orochimaru: -.-“

Sasuke: Si,battere Naruto!

Orochimaru: Oh,ma che si è incantato il disco?

Sasuke: Si,battere Naruto!

Orochimaru: Hm...lasciamo perdere. “Grazie al torneo dimostrerò a tutti che sono fortissimo!E poi m’impossesserò del villaggio!”

Dopo aver sistemato e preparato l’occorrente,Orochimaru si unì all’organizzazione Alba e si diressero tutti al villaggio della Foglia.

 

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> 

In varie città la notizia dell’imminente torneo fece scalpore persino tra i giovani,che si allenarono in continuazione per diventare ninja anche loro.

C’è chi diceva che questa era la mania del momento, chi diceva che se ne pensavano di tutti i colori,ma il torneo rimaneva l’evento in cui i ninja combattevano per difendere il loro onore,dare prova delle proprie abilità e risolvere le proprie questioni con un “duello”.

 

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< 

“Nella società moderna,purtroppo,esistono tutt’oggi ninja buoni e cattivi. Questi ultimi,però,hanno origine a organizzazioni criminali,clan di basso ceto e gruppi di gentaglia il cui scopo era fare il proprio interesse anche se era necessario uccidere. Probabilmente anche loro hanno intenzione di partecipare al torneo e questo farà sì che ci siano avvenimenti spiacevoli anche durante i duelli.

 

Quello che Tsunade si aspetta da questo torneo era in primo luogo attirare l’attenzione dei fuorilegge nel villaggio di Konoha per poi catturarli,in secondo luogo si aspettava di far guadagnare prestigio al suo villaggio,e in terzo luogo voleva dare a tutti i ninja la possibilità di divertirsi.

 

Tsunade: Temo che non verranno tutti,Shizune...

Shizune: Signorina Tsunade,non tutti i pesci abboccheranno all’amo,ma se riusciamo a vincere,come avete detto voi,forse verremo considerati i più bravi ninja del paese. Però,sarà dura...finora Naruto ha saputo portare a metà strada queste idee in modo inconsapevole,e ora spetta a voi,signorina,completare l’opera.

Tsunade: Beh,questo non sarebbe successo se il villaggio non si fosse spopolato poco a poco. Tutto a causa dei recenti attacchi da parte degli Emarginati.

Shizune: Signorina Tsunade,siate fiduciosa nel torneo!Vedrete che andrà tutto liscio come l’olio.

Tsunade: Confesso che un po’ ci spero,quindi...Shizune,mi porteresti una tazza di the,per favore?

Shizune: Si,subito!

Tsunade si avvicinò alla finestra e vide tanti bambini che correvano felici per la strada. La sua attenzione fu attirata da uno dei chunin che si stava allenando molto duramente.

Tsunade: “Chissà cosa vorrà fare Rock Lee. Confesso che provo molta ammirazione per lui. S’impegna tantissimo nei suoi allenamenti;ogni giorno e con molta costanza. Spero che non si affatichi toppo,oppure... non so chi sarà il vincitore!”

Shizune arrivò con la tazza di the e le due incominciarono a parlare del torneo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: utada_hikaru