Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: lousoulmate    01/04/2014    1 recensioni
"Le tue scarpe sul letto e quante volte ti ho detto di toglierle.
Le tue scarpe sul letto e il tuo mento sulla spalla. “Profumi” mi dici un attimo prima di baciarmi e io di perdermi."
"È che non mi stanco mai, non mi stanco mai di guardarti e chiedermi perché sei capitato a me.
Quale fortuna ho avuto, a quale dio sono stato simpatico o perché il destino ha graziato me."
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non mi ritrovo a scrivere note come queste da quanto? Mesi? E invece ciao bella gente! Non scrivevo veramente da tanto, e non chiedetemi perchè because non lo so nemmeno io, sigh. Comunque sia come potete vedere ho scritto qualcosina e devo dire che è qualcosa di totalmente nuovo per me ma mi è piaciuto molto scriverla, davvero molto. Quindi mi auguro davvero che possa piacere anche a voi! Ora mi dileguo, per qualsiasi cosa sapete dove trovarmi /link nelle info del profilo/.
Un kiss!





Le tue scarpe sul letto e quante volte ti ho detto di toglierle.
Le tue scarpe sul letto e il tuo mento sulla spalla. “Profumi” mi dici un attimo prima di baciarmi e io di perdermi.
Ci sono le tue scarpe sul letto e il tuo profumo nella mia vita. Anche quando ti ho detto “Fermami, perché io non lo farò” e tu hai risposto “Perché dovresti”.
Quindi ora siamo qua, seduti su un divano a guardare il tuo film preferito, io a guardare te.
È che non mi stanco mai, non mi stanco mai di guardarti e chiedermi perché sei capitato a me.
Quale fortuna ho avuto, a quale dio sono stato simpatico o perché il destino ha graziato me.
È stato un incontro casuale e poi ti ho scelto, e lo faccio ogni giorno e ogni notte quando scelgo di addormentarmi accanto a te. Penso che non potrebbe mai finire.
Non trovo un singolo motivo per preferire qualcun altro a te. Ma questo non ha importanza.
Ci sono ancora le tue scarpe sul letto e la tua mano sulla mia, come a dirmi “non andare via”, ma come potrei mai pensare di andarmene? Qui c’è tutto quello di cui ho bisogno.
Tutto questo lo penso ma non te lo dico. Non sono mai stato bravo con le parole lo sai, sei sempre stato tu quello che fa mille discorsi con gli occhi che brillano, una rosa tra i denti e io quello con le emozioni nel cuore. Forse è giusto che sia cosi. Forse questo è il nostro posto nel mondo. E se fossi tu il mio posto Harry?
Se solamente quando sono con te mi sentissi veramente a casa? In genere si pensa che siano i posti i luoghi della gente. E se invece fossero le persone? Se fossi tu il mio posto? O se fossi tu la mia persona? È una cosa a cui penso da un po’ Harry.
Se ognuno di noi avesse una persona adatta per sé? Se fossimo fatti tutti a metà e stesse a noi trovare il pezzo mancante? E non capita questo quando ci s’innamora? Non si affida un pezzo del nostro cuore in mano a qualcun altro?
Ho così tante domande Harry e così poche risposte. Di una cosa sono certo.
Non voglio lasciarti.
Non voglio lasciarti quando cammino tra la gente e sento il tuo sguardo su di me, quasi volessi proteggermi servendoti solo di quello. Forse ci riusciresti.
Non voglio lasciarti quando ti guardo negli occhi e in quel momento mi sento giusto, come se non potessi capitarmi niente di male.
Stiamo guardando un film e ci sono le tue scarpe sul letto e la tua testa poggiata sulla mia spalla. Piena di ricci e di pensieri che molto spesso cerco di decifrare, ma sai? Non ci riesco quasi mai. Anche se le parole te le leggo negli occhi sei ancora un segreto. Come se non ti fossi svelato del tutto, ma tranquillo io ti aspetto, abbiamo tutta la vita.
A volte mi domando come sarebbe invecchiare con te, litigare come una vecchia coppia sposata e saper fare pace. La parte che preferisco. Sedersi su un’amaca e ricordare tutto quello che abbiamo passato, sapendo sempre che il meglio deve ancora venire.
Guardiamo un film e ti osservo mentre sei concentrato, non ti perdi nemmeno un attimo.
Sei sempre stato così. Tu vivi tutto intensamente Harry, come se le emozioni le sentissi amplificate. Il modo curioso e vivo con cui guardi il mondo, leggero. E non ho detto superficiale. Sei ben lontano dall’essere superficiale. Sei solo diverso, o forse non è neanche quello. Sei semplicemente tu.
Parlo di quando ridi a bocca aperta e batti le mani e credimi, è uno spettacolo guardarti, quando ti sporchi tutto mentre mangi come fossi un bambino, con tanto di broncio.
Ti volti e mi sorridi e mi baci e “che pensi?” mi chiedi.
Mi viene da ridere poiché ho pensato cosi tante cose fino ad ora e tu sei sempre stato il centro di tutte. Sei sempre così, il centro del mondo.
“Nulla” dico io, sorrido e riprendo a baciarti.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lousoulmate