Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: 19_ACSECNARF_94    01/04/2014    3 recensioni
faccia di volpe, la più furba, ma con il suo voler ingannare tutti non ha fatto altro che ingannare solo se stessa e ciò l'ha portata alla morte.
nel libro non si parla molto di lei e ho voluto ricordarla nell'ultimo istante della sua vita. prima di mangiare le bacche.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Faccia di Volpe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono morta!

Katniss, la odio. deve morire. sarò io ad ucciderla!
Ha fatto saltare in aria la mia riserva di cibo.
Mia? Non era mia!
Era dei favoriti, ma quegli stupidi non si sono mai resi conti che io rubavo le loro scorte. e ora che faccio?
Lei e quella bambina hanno fatto saltare per aria tutto il cibo.
Non so cacciare.
Ho fame, sono giorni che non mangio.
La ucciderò... ma ora non ne ho la forza...è vero che questi sono gli Hunger games... i giochi della fame... un nome migliore non potevano sceglierlo!
Su questi alberi non c è neanche un frutto, a terra non scendo... non voglio diventare la preda!
Scruto dalla cima degli alberi sperando di poter prendere del cibo a degli sprovveduti.
Poi sento delle voci, non sono molto lontane, ma cosa dicono?
“E se tu mi mostrassi cosa c’è di commestibile qui intorno e andassi a andassi a procurare un po’ di carne?”.
È il ragazzo del 12!
È Peeta!
Sicuramente è con lei, stanno cercando del cibo.
Prima glielo ruberò e poi la ucciderò, anzi, li ucciderò. Lui non sembra molto bravo nel combattimento.
“Non andare lontano, però, casomai ti servisse aiuto”, dice Katniss e poi gli mostra qualcosa che da qui su non riesco a vedere.
Dei passi…
Lei si è allontanata, lui è solo e sta cercando del cibo.
Stende la giacca ai piedi del mio albero e si allontana alla ricerca di qualcosa.
Ora non mi resta che aspettare.
Ma quanto ci mette? Io ho fame!
Quanti giorni sono che non mangio? Uno, due, di più? Non lo so!
Eccolo che ritorna, deposita qualcosa sulla giacca e poi scompare nella foresta.
Lentamente scendo dal mio nascondiglio e vedo delle bacche.
Cosa ci avevano detto in addestramento riguardo alle bacche?
Ah si, che alcune sono velenose.
Ora che faccio? Ho fame!
Ma se lui le ha prese vuol dire che sono sicure. Lei gli avrà detto che queste sono commestibili e se ne è così sicura le avrà già mangiate.
Altri passi… sta tornando il ragazzo, lo capisco perché fa troppo rumore!
Devo decidere in fretta. Morire di fame o prendere le bacche?
È più vicino, il mio stomaco brontola.
Ne prendo una manciata e scappo, mi rifugio tra i cespugli.
Ne metto tre in bocca, hanno un sapore dolce. Sono buone!
Ne ingerisco altre.
Non respiro… non riesco più a respirare…
Sto morendo!
Mentre la vita mi abbandona sento il cannone.
Sono morta!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: 19_ACSECNARF_94