Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rota   Capitolo: 1
Raccolta PWP Scolastic!AU Riren, niente di più e niente di meno (L)
Estratto dal primo capitolo: Sente contro le scapole sporgenti della schiena e il palmo aperto delle mani il freddo delle mattonelle di ceramica, ma il muro prende consistenza maggiore e gli rende il senso stretto della realtà quando è anche la nuca a compattargli contro, nell'ultimo residuo di una spinta piuttosto frettolosa e esigente.
Eren Jeager non ha dimenticato il rispetto che si deve a un insegnante, ma ha anche altro negli occhi, oltre che la spaventata aspettativa di una punizione non così improvvisa, ed è qualcosa di simile a un'esigenza di diversa natura. Chiude dietro di sé la porta del piccolo bagno, insiste solo una volta quando vede che la sua irruenza non chiude la serratura ma la fa solo rimbalzare indietro – alla fine la calcia, poco elegantemente.
Personaggi: Eren, Jaeger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: Rota