Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: MayaNp994    02/04/2014    0 recensioni
Dal primo capitolo:
Sono Isabella Swan, studentessa modello ed estremamente altruista, ho diciassette anni.
Vivevo a Phoneix da quando ne avevo cinque. I miei genitori si sono separati perché i loro gusti e le loro opinioni erano sempre, e dico sempre, diverse e contrastanti.
Non riesco a spiegare la mia storia senza che due lacrime solchino il mio volto, rigandolo con linee fredde ed amare.
Quando avevo quindici anni ebbi il mio primo rapporto sessuale con il mio, quasi, ragazzo.
Fu così dolce e sensibile che non credetti a nessuna diceria su di lui e le sue scopate giornaliere con le altre.
Però, quando lo vidi, mi resi conto che, a volte, credere ai pettegolezzi faceva bene.
Mi lasciò per messaggio dopo appena due giorni dalla nostra notte di fuoco.
Il mese dopo mi accorsi di essere incinta e per quanto pericoloso e pauroso potesse essere, lo dissi a mia madre. Stranamente non reagì come mi aspettavo, non mi picchiò, non mi sgridò… Svenì e basta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward, Bella/Jacob
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRODUZIONE: Edward Swan
 
Un dolore allucinante.
 
Non riesco a muovere un muscolo durante quel lasso di tempo in cui le contrazioni si fanno più forti.
 
Volevo solo mettere fine a quella agonia. Volevo spingere ma il dottore mi frenava.
 
Mia madre era al mio fianco, la sua mano nella mia, continuava a dirmi che da lì a poco sarebbe finito tutto, che la parte più dolorosa sarebbe stata la prima.
 
Uscì la testa e tutto fu più semplice.
 
Una nuova voce riecheggiò in sala parto, un nuovo pianto.
 
Eccolo lì, un scricciolo. Nacque il mio piccolo Edward.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MayaNp994