Libri > Artemis Fowl
Segui la storia  |       
Autore: cleariver7    02/04/2014    0 recensioni
Seguito di The last guardian, Artemis Fowl è appena resuscitato e subito lo aspetta una nuova avventura, un vecchio nemico ricomparirà nella sua vita, chi lo seguirà in quest'altra impresa??? Ma certo.... il capitano Spinalla tappo, si evolverà la situazione romantica tra i due come successo nella trappola del tempo? E Artemis ruscirà a tenersi lontano dalla morte?
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Artemis Fowl, Domovoi Leale, Nuovo personaggio, Spinella Tappo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 22 lo scopo di un'invenzione tanto geniale.

 

2 giorni dopo la sconfitta di Spiro

POV DI SPINELLA

Vidi Artemis seduto li, nello stesso punto in cui il suo corpo giacque, morto.

Mi sedetti accanto a lui, gli presi la mano, e gli dissi queste chiare parole “Artemis mi hai salvata, ora so”

Lui voltandosi mi rispose: “Prima o poi doveva succedere, però io.... volevo chiederti..... che... cioè è difficile dirlo...... ma …. io ….. insomma volevo dirti se vuoi diventare la mia ragazza Spinella tappo.”

Artemis mi porse una piccola collana d'argento come dono se avessi accettato.

Arrossi imbarazzata, poi dissi: “Certo che voglio Arty” presi la collana e la cinsi al mio collo, era davvero bella.

Poi successe la cosa che Polledro aspettava da settimane.

Il centauro corse al galoppo verso di noi, mentre galoppava velocemente urlò:“Era tutta una copertura!!!”

“Cosa???” chiese Artemis “Si la lente!” gridò, “Cosa?” riuscii a dire prima che il centauro piombo tra me e Artemis. “Si la lente, quella che ci è servita per sconfiggere Spiro, era una copertura, in realtà il suo scopo originale era dedicato a voi due piccioncini” Nitrì Polledro. “Continua” disse Artemis interessato.

“Bene fangosetto, sai se metti la stessa lente con il quale siamo riusciti a ingaggiare Spiro accompagnati da un gadget che ho creato, puoi liberamente mutarti in un elfo. Così potrai convivere con Spinella senza difetti!!” “Dunque, avevi già programmato tutto!” dissi tirando un pugno amichevole a Polledro.

“È già..” rispose il quadrupede.

Artemis si rivolse al centauro con una voce piena di ammirazione, tutto questo era un miracolo.

Si congratulò con Polledro dicendo che quella era proprio un invenzione geniale. Che miracolo!

Ma finirò questa fanfiction con una domanda in cui potrete lasciare libera la vostra fantasia.

Che fine avranno fatto i due sicari? E specialmente come sarà ridotto Clark?

 

---------------------------------------------------------------------- Nel prossimo mese, di preciso non so dirvi quando posterò una fanfiction contemporanea a questa qui, dove durante l'avventura di Artemis i sicari sono rimasti imbavagliati in cantina e cercarannò in tutti i modi di evadere, in quella fiction troverete la risposta alla domanda che vi ho scritto negli ultimi righi dell'ultimo capitolo. Grazie per la lettura!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Artemis Fowl / Vai alla pagina dell'autore: cleariver7