Libri > La Casa della Notte
Segui la storia  |       
Autore: Rosalie97    02/04/2014    1 recensioni
Ciao a tutti, questa è la prima fan fiction che scrivo, perciò spero di aver fatto un buon lavoro e che vi piaccia.
" Dopo la notte in cui Neferet è fuggita, Zoey non è più la stessa, ha ritrovato Heath, sebbene ora insista a volersi chiamare Aurox, e Stark le è sempre accanto.
Stevie Rae e Rephaim si sono trasferiti in una parte distaccata dei tunnel, dove vivono la loro "vita privata", ma ogni sabato sera, tornano da noi e ci gustiamo dei buoni film da vero gruppo di sfigati.
Afrodite e Dario hanno avviato delle pratiche, con l'aiuto di Thanatos, per fare in modo di sposarsi; inutile dirvi che lei ancora non mi sopporta.
Shaunee e Kalona si stanno avvicinando sempre più, e sospettiamo ci sia qualcosa che nasce.
Erin non è rimasta a lungo nel gruppo di Dallas, così come Nicole, ora sono dei nostri. E Damien come suo solito si concentra sullo studio.
A questo punto vi starete chiedendo chi sia io.. Ebbene, io sono Shailyn, la fantastica ragazza della Vista Assoluta! E in questa storia, vi racconterò cosa sta accadendo in questi ultimi mesi, mentre tutti siamo in attesa del ritorno della nostra peggior nemica. "
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Eccovi qui l'ultimo capitolo di questa ff, che è anche un extra, che racconta di ciò che succede al gruppo anni dopo la sconfitta di Neferet. Ho cambiato un po' le caratteristiche, questo non è raccontato da Shaylin o da altri personaggi, ma dal di fuori, in terza persona, ma è sempre al presente.
Spero vi piaccia.
Inoltre, volevo dirvi che dopo di questa scriverò altre ff sulla saga della Casa della Notte, una sarà una raccolta di what if che scriverò con una mica amica, Alice Varn. Inoltre, pubblicherò anche una raccolta di one shot basate sulle canzoni dei Backmore's Night, perfette per la Casa della Notte.
Un saluto a tutti voi e tanto baci.


Ormai è passato da molto il tempo nel quale il gruppo aveva dovuto sconfiggere Neferet, adesso la pace regna, e tutti loro vivono la loro vita.
Zoey si è trasferita all’isola di Skye, insieme a Stark, e vivono nel castello di Sgiach, ora invecchiata ma ancora bellissima e forte. James, insieme a Seoras istruisce i nuovi studenti, che continuano ad aumentare, e Zoey regna al fianco della Guerriera.
Erin e Dallas sono rimasti alla Casa della Notte, ad aiutare Stevie R ae nel suo incarico di Somma Sacerdotessa. Rephaim è sempre al suo fianco, come Consorte, ed ogni giorno, quando il sole sorge, si trasforma in un corvo, per poi volare via. Ma è felice così, finché può stare al fianco della sua amata.
Shaunee e Kalona si sono trasferiti in Giamaica, luogo di provenienza dei genitori di lei, e Shaunee ha aperto un negozio di oggetti elementali sacri alla Dea. Spesso crea Cerchi con il suo gruppo di vampire. Ed a volte, Nyx ed Erebo vanno a trovarli, e passano del tempo assieme, come dei buoni amici.
Afrodite e Dario si sono trasferiti in Italia, a Venezia, dal Consiglio Supremo, e lei sta studiando per diventare una delle Sette. E probabilmente, anche Stevie Rae, Zoey e Shaylin verranno chiamate a farne parte. Spesso si sente per cellulare con le sue amiche, si tengono in contatto, ed i loro rapporti sono ancora più stretti di prima. Lei e Dario si sono sposati qualche anno fa, con una grande cerimonia a cui hanno partecipato tutti.
Damien e Jack hanno una casa a Tulsa, e lavorano in un negozio simile a quello di Shaunee, aperto e gestito da loro, con l’unica differenza che questo è incentrato sull’elemento aria. Damien non ha più parlato con i suoi genitori, ma in compenso ha legato molto con quelli del suo ragazzo.
Thanatos si è ritirata, ed ora ha un palazzo tutto suo accanto all’isola del Consiglio.
Nicole e gli altri vampiri rossi sono principalmente rimasti al fianco di Stevie Rae, per aiutarla, mentre Kramisha e Johnny B si sono trasferiti in Spagna.
Beverly e Kevin vivono con Zoey.
Sofia e Kayla sono rimaste alla Casa della Notte, ma spesso viaggiano per tutto il paese ed anche all’estero.
Aurox si trova alla Casa della Notte di Tulsa, per il momento, ma non sa ancora cosa fare, così come Emily. Tra i due sembra potrebbe nascere qualcosa.
Infine, Shaylin ed Erik, si sono trasferiti ad Hollywood, e lui è diventato una star del cinema, e Lenobia ora vive in Francia con Travis.
Tutti vivono felici, senza timore, ma siamo sicuri che la Tenebra sia stata sconfitta una volta per tutte?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Casa della Notte / Vai alla pagina dell'autore: Rosalie97