Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: We_Love_TD    03/04/2014    0 recensioni
Allora, inanzi tutto in questa storia sono cambiate tantissime cose come ad esempio il carattere, la famiglia, i cognomi, i comportamenti ecc.Il reality non c'è mai stato, quindi se non vi piace non leggete.
*Dal testo*
Passarono due lunghissime ore e finalmente arrivò l'intervallo, l'unico momento a scuola dove stavo un po' in santa pace, da sola, senza nemmeno Gwen. Sapete perchè? Perchè stavo li, ferma, immobile, ad ammirare la bellezza di quel ragazzo moro con la cresta verde e con gli occhi blu. Tutti quei piercing mi facevano impazzire, tanto che me ne ero fatta due anche io: uno sulla lingua ed uno sul naso. Lo guardavo addentare il suo panino con la nutella e scherzare con i suoi amici. Ogni tanto anche lui si girava a guardarmi, ma io giravo lo sguardo e guardavo da tutt'altra parte. Mi ero anche comprata le scarpe uguali alle sue, le All Star rosse.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen, Un po' tutti | Coppie: Duncan/Courtney
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jackson abbassò lo sguardo e mi diede la verifica. Per tutto il tragitto per andare a casa non fece altro che piangere. Io no, ormai ero abituata a non piangerci più... si, nostro padre è morto quando mio fratello aveva solo un anno quando accadde. Eravamo in macchina e stavamo andando al concerto dei Modà (loro erano il suo gruppo preferito), quando una donna abbastanza giovane ci venne addosso. Chiusi gli occhi quel giorno e coprii Jackson. I vetri della macchina si ruppero e ci colpirono. Mamma era svenuta, io ero messa abbastanza male, Jackson lo avevo protetto io e papà...Bhè..Papà era morto. Ora basta parlare delle cose brutte... Jackson entrò in sala e corse sul divano a giocare con la Playstation 4 a un gioco di macchine che non conosco bene.
- Jackson spegni ci giochi dopo! Ora dobbiamo mangiare...- lo rimproverai.
- Quando è pronto chiamami...- mi disse con gli occhi fissi sulla televisione. Non ci feci caso, accesi il forno e ci misi due cotolette. Intanto che cuocevano, presi un po' di insalata e la condii. Tirai fuori le cotolette e misi il tutto in due piatti.
- è pronto!- urlai per farmi sentire. Il ragazzetto appoggiò il suo gioco e si mise seduto per poi mangiare. Mangiava più veloce di una tigre che mangia una zebra, si vedeva che voleva sbrigarsi e andare a giocare. Il dieci minuti buoni finì tutto e corse sul divano.
 Io mi alzai dal tavolo, sparecchiai e andai  in camera mia a chattare un po' con le mie amiche. Era tutto perfetto fina a quando Gwen mi scrisse: ''Ciao...Ti devo palare...Oggi alle 5 davanti a casa mia, ci facciamo una passeggiata lungo la pista ciclabile''. I ''Ti devo parlare'' di Gwen mettono sempre tanta ansia. Erano solamente le due e mezza quindi la pesi con comodo. Lavai i piatti e giocai un po' a monopoli con mio fratello. Nel frattempo arrivò mia madre.
- Ciao mamma!- urlò Jackson appena vide mamma.
- Ciao piccolo! Court esci stasera?- mi disse come se mi stesse leggendo nel pensiero.
- Si, con Gwen. Ti dispiace?- le chiesi.
- No, fai con comodo!- mi disse sorridendomi.
No feci caso che erano le 4.45 e dovevo prepararmi al più presto. Non mi piace vestirmi nello stesso modo di come ero vestita a scuola così decisi di cambiare look. Mi misi le All Star rosse (come quelle di Duncan), un paio di jeans blu scuro, una maglietta a maniche corte rossa con scritto ''It's time to begin'', una felpa nera e una giacca di pelle bianca.
Uscii da casa e mi incamminai verso la casa di Gwen. Come al solito, dato che la casa della mia migliore amica è molto distante, mi misi le cuffie e iniziai ad ascoltare la musica. Sta volta ascoltai ''Demons'' degli Imagine Dragons nonché la canzone preferita di Duncan. Arrivai finalmente a casa di Gwe e lei era li ad aspettarmi, appoggiata al portone di casa sua e sembrava che stesse parlando con qualcuno. Incuriosita, mi levai le cuffie e corsi subito da lei. Non potevo credere ai miei occhi. Li c'era Duncan.
- Ciao...- dissi arrossendo.
- Ciao Court.- Mi disse Gwen stringendomi.
- Ciao Principessa!- mi disse Duncan stringendomi la mano.
- Ops, che sbadata mi sono scordata che oggi devo andare da mia zia! Scusate!- disse Gwen facendomi l'occhiolino per poi fuggire via.
- Che sbadata...- dissi guardando a terra.
-...passeggiata?- mi disse prendendomi la mano.
- Ma certo...- dissi accarezzando con le dita le sue calde mani e probabilmente lui se n'era accorto.
Iniziammo a camminare lungo la pista ciclabile vicino a casa di Gwen e a chiacchierare un po'.
- Hai delle cuffiette?- mi disse fermandosi all'improvviso.
- s-si...- balbettai tirandole fuori.
- ascoltiamo un po' di musica...?- mi fece l'occhiolino.
- Va bene...- attaccai le cuffie all' iPod. Duncan prese un auricolare e se lo portò all'orecchio, io feci la stessa cosa con l'altro. Incominciò ad ispezionare tutte le canzoni che avevo finche non ne scelse una: ''Holy Greal'' di Jay-Z ft. Justin Timberlake.
- Mi piace questa canzone...- disse guardandomi per poi riprendere la mia mano e continuando la camminata.
Mi spaventava leggermente il fatto di essere così attaccata a Dancun, così mi staccai. Lui fece una faccia un po' delusa guardandomi. Mi limitai a continuare a camminare canticchiando la canzone che stavamo ascoltando.
- Sono le 6.30 ... Devo andare...- sospirò il ragazzo prima di porgermi l'auricolare.
- Ciao Duncan...- Sorrisi mettendo tutto in borsa. Mi diede un bacio sulla guancia per poi prendere il suo motorino e andarsene facendomi ''ciao'' con la mano.
Portai la mia mano calda sulla guancia e incominciai ad accarezzarmela. Sentivo il calore di Duncan su tutto il corpo. Era quasi imbambolata ma il rumore del cellulare mi fece tornare sul pianeta Terra. Era un messaggio da Duncan e c'era scritto ''Comunque belle le scarpe Principessa. <3''
 
Angolo Autrice.
Okay...Mi scuso con tutte quelle che aspettavano il secondo capitolo di questa fanfiction e mi scuso anche per il fatto che da raiting arancione sono passata a quello rosso.
Scusate ancora, un bacio <3
We_Love_TD
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: We_Love_TD