Serie TV > Sleepover Club
Ricorda la storia  |       
Autore: Baetris    03/04/2014    1 recensioni
Ciao a tutti, questa è la prima fanfiction che scrivo: cosa succederebbe a Seaview, se Charlie e Jason decidessero di confessare il proprio amore l'uno all'altra?
La storia durerà più o meno 10 capitoli e, se vorrete, continuerà in una seconda stagione. Cercherò di pubblicare un capitolo ogni due/tre giorni per non lasciar passare troppo tempo! Buona lettura!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"E così siamo rimasti chiusi qua…" mi disse Jason accennando un sorriso.

"Così sembra." gli risposi io vergognandomi un po' dei miei sentimenti.

"Charlie, mi dispiace per tutte le cose che io e i miei amici abbiamo fatto al vostro club.. sai, me ne pento."

"Jason, anche a me dispiace per tutte le volte che ti ho chiamato stupido e per le altre cose che ti ho detto."

"Ricominciamo da capo, ok?" mi disse sorridendomi.

"Va bene" gli risposi io, sorridendo a mia volta.

Restammo per un po' di tempo in silenzio, io guadavo fuori dalla finestra e lui tamburellava su un banco con le dita.

"Devo dirti una cosa." 

Sono curiosa: "Dimmi."

Jason arrossì e si fece avanti: "Charlie, è da un po' che mi sono accorto che tu mi piaci.. Mi piaci come una ragazza, non come un'amica. Non mi prendere in giro per questo."

"Anche io provo le stesse cose, avevo paura che tu mi avresti riso in faccia."

"No, come avrei potuto? Voglio solo stare con te, perché mi piaci davvero tanto."

Ci guardammo negli occhi, lui si fece più avanti e mi prese una mano, io chiusi gli occhi e le sue labbra sfiorarono le mie.

Riaprii gli occhi e lo vidi davanti a me, tutto rosso in viso che mi sorrideva, grattandosi la testa.

"È stato molto bello." mi sussurrò lui imbarazzato.

"Molto".

Post scriptum: se volete sapere come andrà avanti la storia, lasciate una recensione! alla prossima buck98
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sleepover Club / Vai alla pagina dell'autore: Baetris