Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Delfino97    03/04/2014    2 recensioni
Riflessione sul mondo che circonda e sulle emozioni di una ragazza
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Prendimi Così'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NATA LIBERA

 

Sempre più spesso mi sento imprigionata dalle catene della mia vita.

Seguire gli schemi, unirsi alle massa, cancellare la propria identità in favore della normalità.

Mi rendo conto di essere schiava delle apparenze, di vivere in un mondo dove se sei diverso vieni subito allontanato.

Tutte le storie sullo sviluppo e sul progresso sono solo una stronzata.

Seguiamo le regole e gli schemi e non ci accorgiamo delle cose importanti che perdiamo durante il percorso che gli altri hanno fissato per noi.

Camminiamo per le strade, seguiamo le nostre vite ma lo facciamo per gli altri.

Ogni movimento, ogni gesto è calcolato per compiacere gli altri, ogni tentativo di andare contro questo sistema obsoleto viene sempre presentato come un tentativo di rivolta.

Per le persone diverse non c'è posto in questo mondo, per me non c'è posto in questo mondo.

Voglio vivere la mia vita per ME, voglio seguire i miei sogni, voglio farli avverare e voglio, VOGLIO essere libera.

Mi rendo conto, però, che non ci sarà mai posto per me in questo mondo.

Ho provato a seguire gli schemi, a non andare costantemente contro corrente ma mi accorgo che è come provare a non respirare.

Non posso smettere di essere ciò che sono, non posso e non voglio

Io sono IO e NESSUNO mi cambierà!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Delfino97